CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 58 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 577
Discussione:

[GUIDA] Clockworkmod + partizione Sd + Link2sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stpe97 Visualizza il messaggio
    quindi concludendo il telefono si ferma al root e non va in recovery,giusto???
    se il problema e' questo avresti dovuto dire se andava in downloading mode o no,se ci va si puo' risolvere se non ci va l'hai brikkato, (tranquillo si puo' rimediare con uno strumento che si chiama jig).Controlla se va in downloading mode
    In pratica va SOLO in Download Mode. Ho tentato di utilizzare il Jig comprato per il mio GS2, ma non ha funzionato.
    Poco sopra mi hanno consigliato di flashare un fw ita per risolvere, ma vorrei tenere tutto originale per la garanzia.

----EDIT-------

Adesso vado con questa guida.
    In teoria il fw indicato nella guida dovrebbe essere questo quello che avevo prima http://www.sammobile.com/firmware/?page=8&view=1172
    Ultima modifica di mlazzarotto; 11-07-12 alle 19:27

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

Scusate, ma per la cartella EFS e l'IMEI come faccio?

---EDIT---
    Il cell è partito, tutto OK. Ma ODIN non mi dice "PASS". Che faccio?

odin.jpg

---EDIT---
    Ok, mi ha dato PASS!
    Ultima modifica di mlazzarotto; 11-07-12 alle 19:47

Androidiano L'avatar di Vipery

Smartphone
    S8+

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 19 Posts
    Predefinito

Mi dice che non può essere creato e poi qualcosa.che ha a che fare con "system/bin/debuggered: text-busy. Utilizzo la Democracy 2.1.
    Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
    Kernel: STOCK Kernel
    Recovery: STOCK

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Y

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho eseguito la partizione della mia sd e creato un collegamento automatico a quest'ultima e nonostante ciò le app appena (scusate il gioco di parole xD) installate finiscono comunque sulla memoria interna e se provo a spostarle sulla sd con link2sd rimane una parte di memoria chiamata .dex sulla memoria interna del telefono. Dato che il galaxy y fa abbastanza schifo ho bisogno di più memoria interna libera possibile per farlo funzionare correttamente, qualcuno sa dirmi cosa posso fare a riguardo?

Senior Droid L'avatar di erok

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vipery Visualizza il messaggio
    Mi dice che non può essere creato e poi qualcosa.che ha a che fare con "system/bin/debuggered: text-busy. Utilizzo la Democracy 2.1.
    Vipery avevo il tuo stesso problema , mi sembra che formattai completamente la mia sd e ricreai lo script , poi ho fatto ext 3 e ha funzionato
    @aldipod : prova a riformattare anche tu ed a ricreare partizione e script d'installazione
    poi devi fare la selezione multipla , selezionare tutte le app utente e fare crea collegamento
    su una sd da 4 gb falla da 512 mb ( è piu' veloce all'avvio ) massimo 1 gb
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks! se lo premi, non verremo contagiati con il "T-VIRUS"

Inviato dal mio samsung galaxy acexus usando .... eeh non ve lo dico

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti,mi sono appena iscritto e quindi se sbaglio qualcoso mi scuso anticipatamente,ho fatto la partizione (su micro sd da 2 gb) qlk settimana fa su samsung galaxy ace avendo la rom cyanogenmod 9.0,siccome nn mi sn trovato molto bene ho deciso di installare la rom originale e adesso nella sd trovo solo 1.36 disponibile ,ho provato a formattarla ma mi rimane tutto uguale come posso fare per riavere i 512 mb ke sn scomparsi?????grazie per la vostra attenzione grazie

Senior Droid L'avatar di erok

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gelese Visualizza il messaggio
    salve a tutti,mi sono appena iscritto e quindi se sbaglio qualcoso mi scuso anticipatamente,ho fatto la partizione (su micro sd da 2 gb) qlk settimana fa su samsung galaxy ace avendo la rom cyanogenmod 9.0,siccome nn mi sn trovato molto bene ho deciso di installare la rom originale e adesso nella sd trovo solo 1.36 disponibile ,ho provato a formattarla ma mi rimane tutto uguale come posso fare per riavere i 512 mb ke sn scomparsi?????grazie per la vostra attenzione grazie
    Vai in Impostazioni , memoria , cancella sd
    Se hai qualche file importante , salvalo sul pc perche' verra' tutto ripristinato..
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks! se lo premi, non verremo contagiati con il "T-VIRUS"

Inviato dal mio samsung galaxy acexus usando .... eeh non ve lo dico

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

come copio clockwork sul telefono? non ci capisco una mazzaaaa

Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

come copio clockwork sul telefono? non ci capisco una mazzaaaa
    Non è da copiare.. Devi scaricare il file zip e metterlo nella sd poi spegni il telefono e lo riaccendi in recovery mode (tasto accensione + tasto home). Da lì usando i tasti del volume scegli "install zip from sd" premendo home, seleziona il file della clockworkmod premi home e installa poi riavvia:thumbup:
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

Baby Droid

Smartphone
    HUAWEI Sonic U8650

Ringraziamenti
    2
    ciao gabyN90!!! ho letto la tua guida ed è proprio quello che mi serviva per liberare un po di spazio nel mio huawei sonic! i vari passi sono spiegati chiaramente, però avevrei un paio di dubbi pratici da chiarire.

io avevo gia ottenuto i permessi di root e quindi avevo cominciato a seguire le tue istruzioni.

-ho scaricato clockworkmod 5 e lo ho messo nella sd

primo dubbio:
    riguardo all'affermazione "Attenzione, il partizionamento cancellerà tutti i dati dalla sd, quindi salvateli prima!"
    tu intendi fare un bakup della sd? o è sufficente un copia e incolla di tutto quello che c'è sulla sd nel pc?
    (non ho le idee ben chiare sui backup ecc...)

- a telefono spento sono andato in recovery (che nell'huawei sembrerebbe essere tramite "tasto accension +volume up")

secondo dubbio:
    nel menu recovery però non ho la voce "install zip from sd", ma una che mi permette di cercare nella sd, ma quando provo ad accedere a questa voce mi dice che nella sd non c'è niente da installare...

...e quindi da qui in poi sono già fermo...

il problema può essere legato alla versione di clockworkmod? oppure al fatto che lo smartphone è un huawei con android 2.3.4???

purtroppo sono veramente alle prime armi... ho provato a capiri qualcosa leggendo un po tutti i commenti alla tua guida, ma ce ne sono veramente troppi stavo cominciando a non capire piu nulla.... riusciresti a chiarirmi questi dubbi e indirizzarmi un po in modo da poter proseguire fino ai punti successivi della guida???

grazie, borz

Pagina 40 di 58 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio