Consulta l'indice
Visualizzazione stampabile
Salve! Ma ci sarà cwm 6 anche per l'ace?? :)
Inviato dal mio GT-S5830
Ciao a tutti,
posso seguire la guida a pag 01 anche per il mio galaxy ace s5830i?
Grazie
Silvia
Meglio se segui questa guida per 5830i:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=170370
Io dopo aver fatto da mesi la modifica spiegata dalla guida, mi sono accorto che in realtà spostavo solamente le applicazioni nella Sd tra le foto, i video la musica ecc.. ma non nella partizione creata. Volendole spostare nella partizione creata, devo rimettere la applicazioni nella memoria interna e poi creare il collegamento?? Cambia qualcosa se le lascio nella Sd o se le sposto nella partizione creata appositamente?
Ciao, il telefono di mia sorella è un Galaxy ACE con Link2Sd, il problema è che se cerco di convertire ad app utente app tipo "Thinkfree Office" o "Swype", Link2Sd mi restituisce questo errore:
Allegato 23593
mentre per altre app tipo "Yahoo Finance", Link2Sd non mi da la possibilità di convertirle.
ciao a tutti!!
un informazione... è possibile usare a2sd invece che link2sd??? questo cel da problemi?
Sei un po' OT!!!
puoi usarlo, ma a2sd come s2e alla lunga da problemi.
ho un problema.......... ho fatto il root.. installato tutto quanto ma il telefono è in continuo riavvio :((((((( non si accende più datemi una mano vi prego!!!!!!!