Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Pegaso17
gabyN90, rispondi alla mia domanda di prima dello sfondo a sch bloccato? please? :D
e poi non mi fanno mandare a te un mess privato perchè mi dice che hai troppi mess e devi liberare un po' di spazio, sennò non posso....
Ciao ora puoi mandare i pm se vuoi ho cancellato un po di messaggi..cmq x lo sfondo..a me funge.,anche se non l.avevo mai usata questa funzionalità..prova con un.altra immagine..usi qualche app x modificare la schermata di blocco? X giorgio..ho fatto sia formattazione che tutto il resto..la partizione me la fa solo che il tel non me la riconosce..preferisco di gran lunga la clockworkmod..l.avevo installata apposta..
Inviato dal mio GT-S5830 Ace usando Androidiani App
-
Ciao, no, nn uso niente x modificare le immagini, anche ho provato con quickpick e nn funge, come posso fare?
Pegaso17
-
E me lo fa con tutte le immagini e foto....
GabyN90
Pegaso17
-
Quote:
Ciao, no, nn uso niente x modificare le immagini, anche ho provato con quickpick e nn funge, come posso fare?
Pegaso17
Non modificare le immagini ma la schermata di blocco..dimmi se hai la rom originale o una cucinata..in entrambi casi dimmi anche la versione..
-
-
E come faccio a sapere la versione ?
Pegaso17
-
Quote:
E come faccio a sapere la versione ?
Pegaso17
Impostazioni poi l.ultima opzione.,info..
-
salve ragazzi,
il clockworkmod va reinstallato se si cambia il FW???
ci sono delle azioni da fare se installo il clockworkmod e poi decido di cambiare il fw??
grazie x la risposta
-
GabyN90, scusa ma spiegati meglio... Nn riesco a vedere la versione rom, ci sono altre versioni, ma non c'è scritto la versione rom....
Pegaso17
-
Intendi la versione kernel o cosa?!
Pegaso17