CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 58 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 577
Discussione:

[GUIDA] Clockworkmod + partizione Sd + Link2sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di erpejo96

Smartphone
    samsung galaxy ace s5830i

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Domanda stupida, ma volevo sapere se posso partizionare da pc?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Avevo letto sulla guida che non si possono collegare gli widget. Come funziona invece tipo per google play e simili, quelli si possono collegare?

Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erpejo96 Visualizza il messaggio
    Domanda stupida, ma volevo sapere se posso partizionare da pc?
    Usando minitool partition wizard da Windows o con Linux usando gparted..

Quote Originariamente inviato da Grakkia17 Visualizza il messaggio
    Avevo letto sulla guida che non si possono collegare gli widget. Come funziona invece tipo per google play e simili, quelli si possono collegare?
    Google play e altre app di sistema è abbastanza consigliabile non collegarle per la stabilità.. tutte le altre app si possono collegare e i widget funzionano..

Tapatalk Rules
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, dopo aver effettuato tutto come esposto dalla guida (ottima) e facendo prima "crea collegamento" e poi "sposta su scheda SD" con Link2SD, mi sono reso conto che applicazioni come Facebook e Whatsapp gravano ancora in parte sulla memoria interna soprattutto per quanto riguarda i loro dati, come posso fare? prima di postare il mio "problema" ho cercato nella discussione ma non sono riuscito a trovare, oppure non l'ho riconosciuta, una soluzione

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao avevo un galaxy next con il solito problema di memoria e risolto benissimo con la guida trovata qua sul forum (l'obiettivo era far usare al cellulare come memoria interna una partizione ad hoc creata con minitool partition. il next atm vede 1gb come mem interna e 7 come sd.). Adesso mi hanno regalato il gt-s5830i e sorpresone! mem interna scarsa..trovo la guida qui ok..posso farcela...ma 2 domande prima di inziare a smanettare:
    1) seguendo la procedura la garanzia del cell decade?
    2) posso seguire tutto fino a prima di "scarica link2sd"? nel senso, io vorrei solo far sì che, come col next, il telefono prenda come "mem interna del cell" una partizione della sd, dato che è nuovo e non è installato nulla, solo le app di base (xme va benissimo...) quindi non devo spostare niente
    anzi..
    3) esiste un metodo alternativo per fare quello che ho fatto per il next (in caso questa procedura non sia per il mio caso?)

grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TeoLumix9 Visualizza il messaggio
    Ciao, dopo aver effettuato tutto come esposto dalla guida (ottima) e facendo prima "crea collegamento" e poi "sposta su scheda SD" con Link2SD, mi sono reso conto che applicazioni come Facebook e Whatsapp gravano ancora in parte sulla memoria interna soprattutto per quanto riguarda i loro dati, come posso fare? prima di postare il mio "problema" ho cercato nella discussione ma non sono riuscito a trovare, oppure non l'ho riconosciuta, una soluzione
    Anche io avevo riscontrato la stessa cosa, basta che fai collega e non sposta. Così anche se in impostazioni ti dice che tipo Facebook occupa tutti i suoi mega ma in realtà ne occupa zero..

Invece leggevo qui che conviene avere 90 mb libero sulla mem interna però se non conviene spostare Google play o altri servizi come si fa a raggiungere tale spazio interno?

Inoltre ho installato where's my water ma quando faccio collega mi dice che c'è poco spazio (non capisco dove), a qualcuno è già capitato?

Baby Droid L'avatar di Angelone3687

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabyN90 Visualizza il messaggio
    È fatta, non vi rimane che spostare le app a vostro piacimento, un consiglio però, non spostate le applicazioni di sistema!
    Ci saranno 2 opzioni ogni volta che toccherete un programma, link e move 2 sd.. io faccio prima link poi move, così che mi sposta anche i dati attualmente sul cellulare. Se volete che le app che scaricate siano spostate automaticamente, basta andare in menù - impostazioni - auto collegamento. In questo modo le app verranno collegate automaticamente sulla sd.
    Per me ha funzionato alla grande.
    Buon smanettamento!
    ciao, complimenti per la guida,
    sono riuscito finalmente a seguirla passo passo e a creare la partizione ext2 sulla mia sd da 16gb ( l'ho fatta da 4gb per avere più spazio possibile)

pero non riesco a capire una cosa:
    come faccio a riempire la mia nuova memoria interna? ogni volta che istallo le app vanno a finire o sulla sd o sulla vecchia memoria interna da 181mb
    inoltre ogni volta che faccio crea collegamento l'app va a finire nella memoria interna da 181mb mentre i dati su quella nuova
    e se poi faccio sposta su sd, link2sd mi sposta dinuovo i dati sulla memoria interna da 181
    scusa ma non ci sto capendo niente
    mi potresti aiutare
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

aiuto ragazzi... ho fatto la procedura senza i root ed ora il tel non si avvia più.. come posso disinstallare clockwork e riinstallare cio che c'era prima??? sono in panico....

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE (S5830)

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera, ho seguito tutte le istruzioni solo che la memoria interna non risulta aumentata..
    Ho partizionato con 4gb e all'apertura di link2sd ho selezionato ext2 (come prescritto da un post) solo che la memoria interna non risulta aumentata.
    Cosa ho sbagliato?

Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

1) sicuro la partizione sia in ext2?
    2) link2sd ha detto di aver creato lo script? Riavvia e riaprire il programma..
    3) link2sd non mostrerà la partizione com memoria interna, ma nella partizione sposta le app..un'impostazione di link2sd permette di vedere le memorie (System, data, sd, sd-ext [partizione])

Tapatalk wishes Merry Christmas
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

Pagina 51 di 58 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio