CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 58 primaprima ... 6465455565758 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 577
Discussione:

[GUIDA] Clockworkmod + partizione Sd + Link2sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogts Visualizza il messaggio
    non ti parte lo script all'avvio, prova a cercare una versione più vecchia di link2sd oppure potrebbe essere colpa della rom...

    cmq sto notando che anche collegando sempre le app con link2sd, la memoria interna piano piano si riempie lo stesso e dopo un pò (a me 45 app) non si può installare più niente lo stesso, al prossimo cambio rom provo lo script "int2ext4+" che mi sembra migliore di link2sd!!!
    Io ho 54 applicazioni utente e 85 mega di memoria interna libera... Non saprei dirti purtroppo.

    Comunque non saprei come scaricare una versione vecchia di link2sd...

    dovessi installare una rom mi consiglieresti una androidiani rom o una OTT...????

    Grazie mille...

  2.  
  3. #552
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da velvettiere84 Visualizza il messaggio
    Io ho 54 applicazioni utente e 85 mega di memoria interna libera... Non saprei dirti purtroppo.

    Comunque non saprei come scaricare una versione vecchia di link2sd...

    dovessi installare una rom mi consiglieresti una androidiani rom o una OTT...????

    Grazie mille...
    dipende dalla dimensione delle app(io per esempio ho tomtom e runtastic che sono 40 mb ciascuna e non le posso collegare altrimenti non funzionano)
    le rom che dici tu sono basate su gingerbread e vanno bene,
    invece se vuoi una basata su ics puoi mettere la multirom di sfawn che ho io(ma ti consiglio di cambiare launcher)

    prima di cambiare rom informati sullo script "int2ext4+" che si applica appena installata la rom...

  4. #553
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho applicato con successo il metodo di questa guida sul mio galaxy ace (no brand ita stock) + microsd 8GB. Ho spostato senza problemi una decina di applicazione sulla sd esterna ma ho notato purtroppo un grosso problema di battery drain.. la batteria si scarica in 6 ore senza nemmeno stressare il telefono.. a qualcuno capita come me? Leggevo che a volte dipende dal filesystem usato.
    Riccardo

    Blog HiTech

  5. #554
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walker73 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho applicato con successo il metodo di questa guida sul mio galaxy ace (no brand ita stock) + microsd 8GB. Ho spostato senza problemi una decina di applicazione sulla sd esterna ma ho notato purtroppo un grosso problema di battery drain.. la batteria si scarica in 6 ore senza nemmeno stressare il telefono.. a qualcuno capita come me? Leggevo che a volte dipende dal filesystem usato.
    Il battery drain è un problema di quasi tutte le rom cucinate e non è pertanto migliorabile. Comunque controlla che quando riaccendi il cellulare link2sd ti richiede di ricreare lo script... io ho seguito questa guida e non mi ha funzionato niente. Fortunatamente c'é xda che ci viene in aiuto ed ho trovato la soluzione. Fammi sapere..
    Ultima modifica di velvettiere84; 20-10-13 alle 10:43

  6. #555
    Androidiano VIP L'avatar di Erpi


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    LG G3/L7 II/Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walker73 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho applicato con successo il metodo di questa guida sul mio galaxy ace (no brand ita stock) + microsd 8GB. Ho spostato senza problemi una decina di applicazione sulla sd esterna ma ho notato purtroppo un grosso problema di battery drain.. la batteria si scarica in 6 ore senza nemmeno stressare il telefono.. a qualcuno capita come me? Leggevo che a volte dipende dal filesystem usato.
    Sicuro di avere la partizione su sd? Se sì assicurati come ti è già stato detto d'aver creato lo script e poi mi raccomando non fare "Sposta su SD" ma "Collega"

    Quote Originariamente inviato da velvettiere84 Visualizza il messaggio
    Il battery drain è un problema di quasi tutte le rom cucinate e non è pertanto migliorabile. Comunque controlla che quando riaccendi il cellulare link2sd ti richiede di ricreare lo script... io ho seguito questa guida e non mi ha funzionato niente. Fortunatamente c'é xda che ci viene in aiuto ed ho trovato la soluzione. Fammi sapere..
    Con le rom basate su stock la batteria dura di più dell'originale Samsung
    Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks

    Chi sono? Un nabbo

  7. #556
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao !!!!!!
    vi spiego che problemi ho avuto installando link2sd sperando che qualcuno mi aiuti a risolverli (premetto ho i permessi di root e CWM 5.0.2.6)

    1) ho seguito la procedura per creare una partizione (da 512Mb) e nonostante poi dopo si sia cancellato tutto (come si sapeva) non ho modo di vedere la mnia partizione e quello che c'è dentro...come discrimino tra i file che sono nella partizione e quelli nella restante parte della SD??

    2) sebbene si sarebbe dovuto cancellare tutto perchè allora mi è rimasto l'immagine di sfondo che avevo prima di creare la partizione e non trovo il file di origine??

    3) dopo un pò che mi ero creato la partizione ed avevo collegato alla sd maps (memoria tel) e facebook (memoria sd) dopo un pò mi spariscono entrambi e sono costretto a riscaricarli......dove sono finiti? e perchè mi sono rimasti dei file chiamati ad es "com.google.android.maps" e "com.skype.raider"????

    4) quando apro link2sd oppure vado su "Ricrea script montaggio" se clicco su:
    - ext2 mi dice "Errore dello script d'installazione" "Lo script di installazione non può essere creato." "mount:Invalid argument"
    - ext3 e ext4 dice "Errore dello script d'installazione" "Lo script di installazione non può essere creato." "mount:No such device"
    -FAT32 e FAT16 "Errore dello script d'installazione" "Lo script di installazione non può essere creato." "mount:Invalid argument"
    in teoria la partizione è ext2 giusto? come lo verifico? come risolvo questi problemi???

    grazie in anticipo
    Ultima modifica di Viktoyo; 30-11-13 alle 13:00

  8. #557
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viktoyo Visualizza il messaggio
    Ciao !!!!!!
    vi spiego che problemi ho avuto installando link2sd sperando che qualcuno mi aiuti a risolverli (premetto ho i permessi di root e CWM 5.0.2.6)

    1) ho seguito la procedura per creare una partizione (da 512Mb) e nonostante poi dopo si sia cancellato tutto (come si sapeva) non ho modo di vedere la mnia partizione e quello che c'è dentro...come discrimino tra i file che sono nella partizione e quelli nella restante parte della SD??

    2) sebbene si sarebbe dovuto cancellare tutto perchè allora mi è rimasto l'immagine di sfondo che avevo prima di creare la partizione e non trovo il file di origine??

    3) dopo un pò che mi ero creato la partizione ed avevo collegato alla sd maps (memoria tel) e facebook (memoria sd) dopo un pò mi spariscono entrambi e sono costretto a riscaricarli......dove sono finiti?

    4) quando apro link2sd oppure vado su "Ricrea script montaggio" se clicco su:
    - ext2 mi dice "Errore dello script d'installazione" "Lo script di installazione non può essere creato." "mount:Invalid argument"
    - ext3 e ext4 dice "Errore dello script d'installazione" "Lo script di installazione non può essere creato." "mount:No such device"
    -FAT32 e FAT16 "Errore dello script d'installazione" "Lo script di installazione non può essere creato." "mount:Invalid argument"
    in teoria la partizione è ext2 giusto? come lo verifico? come risolvo questi problemi???

    grazie in anticipo
    La partizione è stata creata male complice il fatto che le guide non sono fatte bene..Conosci qualcosa di Linux?? A questo punto sarebbe tutto più facile

  9. #558
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no, di linux non conosco nulla.....cosa mi conviene fare?

    altra cosa: se vado su "spazio memoria" mi dice:
    "interna (10% libera)
    /data
    Totale:181mb usata:161mb libera:19.79mb

    Scheda sd (86% libera)
    /mnt/sdcard
    totale:3,22Gb usata:433mb libera:2,80Gb

    2°partizione scheda SD
    non installato .......ma come???????

    Sistema (1%libera)
    /system
    totale:208Mb usata:205mb libera:3.05 mb ......è la ram?

    Cache (99%libera)
    /cache
    totale:25,05mb usata:48,00kb libera:25,01mb

    stranissimo che mi dice che la partizione non è installata......che devo fare???
    Ultima modifica di Viktoyo; 30-11-13 alle 13:21

  10. #559
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sapresti indicare una guida fatta bene? nel mio stato mi conviene fare un'altra partizione? o come risolvo quella fatta male?

    grazie velvettiere84

  11. #560
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viktoyo Visualizza il messaggio
    mi sapresti indicare una guida fatta bene? nel mio stato mi conviene fare un'altra partizione? o come risolvo quella fatta male?

    grazie velvettiere84
    Prima di tutto hai una custom rom ho stock rom??? Perchè per stock rom devi assolutamente cancellare tramite root explorer il file in /etc/init.d/05mounts altrimenti LINK2SD non funzionerà mai.

    Poi fai così...

    Spegni il terminale

    togli sd

    inserisci sd in pc e formatta in fat32

    togli sd e inserisci in cell

    accendi subito in recovery (attenzione a non far fare il boot al telefono e poi riavviare in recovery)

    partiziona la sd tramite menu di partizionamento e fai power off.

    Riaccendi il cell

    installa link2sd

    crea scrip che adesso DEVE ANDARE a ext4 (se non va prova ext3 o ext2).

    vai impostazioni link2sd

    autocollegamento

    posizione installazione --> Interna.

    Riavvia.. A questo punto dovrebbe funzionare... fammi sapere.. Ciao ciao. Spero di esserti stato di aiuto...

    PS. MIA FONTE Ho galaxy ace con ott rom, link2sd e 86 applicazion installate...

Pagina 56 di 58 primaprima ... 6465455565758 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy