Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da coluichepensa
salve ragazzi,
il clockworkmod va reinstallato se si cambia il FW???
ci sono delle azioni da fare se installo il clockworkmod e poi decido di cambiare il fw??
grazie x la risposta
Ciao per mettere un nuovo firm non hai bisogno di fare niente in precedenza, se non specificato dal developper, mentre per l.altra domanda si dovrai installare la clock..
Inviato dal mio GT-S5830 Ace usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Pegaso17
Intendi la versione kernel o cosa?!
Pegaso17
Ciao pegaso non so proprio perché non va..prova ad andare nelle immagini e poi usa con e netti sfondo schermata blocco..prova..
-
Ciao Gaby, non ho capito, ma se effetto il clockworkmod ecc, funziona? Comunque, devo fare il backup prima, e facendolo con titanium, devo fare il backup solo delle app, o anche dei dati? Inoltre non ho capito, con titanium, facendo il backup, le app che fine fanno?
-
Non ho capito, GabyN90.... Mi dici meglio?
:)
Pegaso17
-
Quote:
Originariamente inviato da K1R4_96
Ciao Gaby, non ho capito, ma se effetto il clockworkmod ecc, funziona? Comunque, devo fare il backup prima, e facendolo con titanium, devo fare il backup solo delle app, o anche dei dati? Inoltre non ho capito, con titanium, facendo il backup, le app che fine fanno?
Ciao se fai il backup con titanium ti salva i dati sulla sd..quando deciderai di.ripristinare il backup ti installera le app una per volta chiedendoti sempre la conferma cose se le installassi tu..i dati se sono importanti ti conviene salvarli..la clock ti serve per partizionare la sd..ze vuoi prima prova a partizionarla con minitool. Trovi tante guide in giro..pero con il mio minitool che e un programma x windows non ha funzionato, x questo ho messo la clockworkmod..
-
Quote:
Non ho capito, GabyN90.... Mi dici meglio?
:)
Pegaso17
Vai su un immagine e poi fai usa come..e te la imposti.come sfondo schermata blocco.. Mi sembra davvero strano che non te la metta..
-
Guarda che io faccio così! Però nn funziona nn so xk!!!??
io faccio imposta come img sch blocc, ma invece di quella che metto si vede quella che ho come sfondo nella home......
nn ci sono programmini alternativi per farlo? o altri modi? (ho anche provato a formattare telefono e sd, ma NIENTE!!)
e poi ho anche altri problemi, tipo, il cell non riesce a leggere gli mms?? xk??? ci sono programmini alternativi per leggerli???
help!!
Pegaso17
-
ciao a tutti è normale che link2sd ad ogni accensione del telefono mi dica che la partizione non è stata attivata e che devo fare un riavvio rapido per vedere le app?
-
Quote:
Originariamente inviato da nls
ciao a tutti è normale che link2sd ad ogni accensione del telefono mi dica che la partizione non è stata attivata e che devo fare un riavvio rapido per vedere le app?
si si fa così..perché non riesce a montare la partizione se non ottiene i permessi root ..
-
Quote:
Guarda che io faccio così! Però nn funziona nn so xk!!!??
io faccio imposta come img sch blocc, ma invece di quella che metto si vede quella che ho come sfondo nella home......
nn ci sono programmini alternativi per farlo? o altri modi? (ho anche provato a formattare telefono e sd, ma NIENTE!!)
e poi ho anche altri problemi, tipo, il cell non riesce a leggere gli mms?? xk??? ci sono programmini alternativi per leggerli???
help!!
Pegaso17
x il primo problema purtroppo non so aiutarti..x gli mms..scaricati l.app apn italiani dal market e installa poi dal programma le configurazioni mms..