GabyN90.... Apn italiani nn funge.... -.-
posso installare ubuntu su un windows XP? funge lo stesso?
Pegaso17
GabyN90.... Apn italiani nn funge.... -.-
posso installare ubuntu su un windows XP? funge lo stesso?
Pegaso17
Ultima modifica di Pegaso17; 01-11-11 alle 19:52
ok grazie
un paio di info: io l'ho settato per linkare automaticamente le app scaricate dallo store sulla sd. Per alcune mi crea in automatico anche il link, ma per altre lo devo fare manualmente. C'è un motivo? devo lasciarle senza link?
Quando farò il backup con titanium lascio tutto così com'è o devo riportare qualche app in mem applicazioni e disinstallare link2sd?
GabyN90 ho seguito tutta la tua procedura ma forse ho un problema...
Pur spostando tutte le applicazioni possibili sulla scheda, ho sempre pochissimo spazio disponibile sul Cell.
Devo per caso svuotare la chace? Come si fa?
In piu' sulle info di link2SD mi dice che laseconda partizione non e' installata. Come mai?
Grazie mille...
Se usi link2sd non devi spostare la app sulla scheda ma sulla memoria del cell ,una volta fatto questo fai il link ,in questo modo le app vengono spostate sulla partizione della scheda che hai fatto ,per il cell stanno nella memoria interna ma invece sono presenti nella partizione .
Se sposti le app sulla scheda esterna in breve ti si esaurira' anche la memoria interna perche' in genere il grosso della app resta comunque sulla memoria interna.
Io almeno cosi' faccio
P.s. ho letto adesso che non ti legge la partizione ,se non te la legge ovvimante non puoi usarlo come dovresti.
Normalmente al primo riavvio dopo l'installazione link2sd ti chiede che partizione hai ,dopo di che ti da una risposta ,nel tuo caso cosa ha scritto ?
Ultima modifica di Pimandro; 02-11-11 alle 19:44
Azz ecco perche'! Mi spiegheresti come fare precisamente ora che le ho messe tutte sulla SD?
Cmq sulle info di link2SD mi dice che la partizione non e' installata, come mai?
La prima cosa e' far riconoscere a link2 la partizione altri,entimnon puoi fare niente .
Quando avrai risolto questo problema la cosa da fare sara' abbastanza facile .
1-apri link2
2-selezioni nel filtro (ti compare premendo a sinistra del tasta centrale ) la app che sono sulla scheda sd
3- a seconda dello spazio libero che hai sulla memoria interna le sposti sulla stessa
4 - a questo punto cambi selezione nel filtro e vai su quelle presente sulla memoria interna
5- le selezioni ad una ad una e gli fai il link
Quelle che sono piu' importanti o ti servono i widget lasciali nella memoria interna.
Tutto questo pero' lo devi fare dopo aver risolto il primo problema
Prova a ricreare lo script di attivazione ,sempre premendo il tasto a sinista di quello centrale e poi selezionando "ancora" e vedi cosa ti dice
Scusa eh ma dato che per me tutto questo e' un mondo nuovo, lo script che e'?
Non ti preoccupare non e' che ne sappia molto piu' di te ,segui le mie indicazioni e vedrai che ti troverai a selezionare "ricreare lo script di attivazione " lo script serve per far riconoscere la partizione al programma .
Allora...trovato e provato ma quando mi dice di selezionare il file System della sec. Part. SD, io gli do ext2 (giusto?) ma mi dice: errore dello script d'installazione. Lo script d'installazione non puo' essere creato. Mount: invalid argument.
Secondo te come mai?