CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 58 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 577
Discussione:

[GUIDA] Clockworkmod + partizione Sd + Link2sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Se ti dice cosi' allora devi avere installata la versione gingerbread , segui questa guida e vedi che ti funziona ,l'unico problema e' che quando riavvi il cell devi fare un altro riavvio ,e' una seccatura ma io non posso fare a meno di link2 sd a meno che non metti altre rom .
    Link2sd e galaxy ace con gingerbread 2.3 [Archivio] - iPmart® Italia

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pimandro Visualizza il messaggio
    l'unico problema e' che quando riavvi il cell devi fare un altro riavvio
    aspetta se ho capito bene dopo che ho fatto la procedura che mi hai linkato ogni volta che riaccendo il cell lo devo spegnere e riaccendere?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

In pratica ogni volta che riaccendi il cell ,tutte le app che hai installato con il link non vengono viste dal cell per cui ti arriva un avviso nelle notifiche ,cliccandoci sopra si aprira' link2sd e ti fara' fare il riavvio ,dopo questo dovrebbe funzionare tutto .
    Per me e' una bella scocciatura ma come ti ho detto dato che ho installato molte app anche pesanti non ho alternative .
    Se tu non hai grosse necessita' di spazio puoi anche evitarti questa cosa ,purtroppo tutte le app che spostano le app sulla sd ,come hai potuto anche tu sperimentare , non servono a molto perche' gran parte dell app resta comunque sulla memoria interna .

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ultima cosa poi non ti scoccio più...
    ma facendo così, se poi volessi evitare tutto questo sbattone, se disinstallo link2SD che succede?
    In pratica che modo avrei per non dover far tutte le volte sta scocciatura?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Anzitutto non c'e' nessunproblema e nessuna scocciatura ,ci sono passato anche io e non mi costa niente condividere le mie esperienze , detto cio' se disinstalli link2 non succede niente dovrai installarti un programma ( ce ne sono tanti ) che ti sposta la app sulla sd ,il problema e' che come ti ho gia' detto per le mie esigenze non sono sufficienti ( ho occupato 300 mb della partizione e 100 della memoria interna ) se tu non hai bisogno di tanto spazio magari puoi farne a meno ,quello che non sopporto e' il fatto di non poter scaricare le app che voglio perche' ho sempre problemi di memoria ,alla fine devi fare una scelta ,il ho scelto la scocciatura del doppio riavvio .
    Come ti ho gia' accennato un altra alternativa sarebbe quella di installare una rom diversa parlano molto bene della cyanomod ,io non ho esperienze dirette in merito

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

quindi, se ho capito bene, una volta disinstallato cmq vedo tutto ma non ho più modo di spostare in caso volessi?

Seconda cosa, ho provato quello che dice la guida che mi hai mandato il link, ma al passo 5 dice di andare nel file: sistema/ ecc. ecc....ma dove trovo la voce file ecc.. sin li tutto ok ma dopo non riesco ad andare avanti...uffi!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcasnow Visualizza il messaggio
    quindi, se ho capito bene, una volta disinstallato cmq vedo tutto ma non ho più modo di spostare in caso volessi?
    !
    Non ho capito bene cosa intendi .
    Per la seconda cosa segui bene la guida che e' molto precisa ,se non trovi qualcosa ,dopo aver aperto script manager premi il tasto a dx del tasto home ,vedi che si aprono altre schermate e potresti dover partire da quelle.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Intendevo...se disinstallo link2SD per non aver più quel problema del riavvio, mi rimane tutto com'è e non perdo nulla e di conseguenza tutto quello che vado ad installare dopo me lo mette lui o nel cell o nella SD?

La guida la sto seguendo ma quando arrivo al punto 5 che dice di andare sul file: / sistema / etc / install-recovery.sh per poi selezionare "run as root" e "run at boot"...non trovo questo percorso. Sai dove lo trovo?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ho provato a rifarlo io, quando apri script manager ,sotto la scritta "script manager" in alto a sx c'e' il simbolo di una cartella ,poi uno "/" e deve esserci solo questo ,se dopo lo "/" ci sono altre cose tipo sd card o altro non va bene .quindi parti da quella schermata dove c'e' solo "/" .
    La puoi trovare come ti ho detto premendo il tasto a dx del tasto home

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Riguardo al disinstallo di linksd ,il problema ci potrebbe essere se hai effettuato i link nella partizione sulla sd ,in quel caso perderesti i programmi se non annulli i link ma nel tuo caso non lo hai mai utilizzato in questo modo quindi ti resterebbero le app dove le hai messe

Pagina 8 di 58 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio