ok trovato il percorso che avevo letto e cmq che hai rispiegato...
sono arrivato al etc ma non c'è la voce install-recovery.sh :-(
cavoli è peggio di un parto!!!
Visualizzazione stampabile
ok trovato il percorso che avevo letto e cmq che hai rispiegato...
sono arrivato al etc ma non c'è la voce install-recovery.sh :-(
cavoli è peggio di un parto!!!
Dunque se parti da dove c'e' solo "/"
1-system -16cesimo
2-etc -6sesto
3-install-recovery.sh -28 ventottesimo
Vedi che per l'ultimo devi scorrere lo schermo perche' e' il ventottesimo
Allora il system OK;
etc l'ho come 5into;
mentre istall-recovery NON C'E' L'HO!!!
come mai secondo te?
Non lo trovi perche' parti da "/mnt/sdcard" se parti da qui trovi system,ecc, e basta . Devi partire da "/" altrimenti non lo trovi
Per essere ancora piu' preciso rispetto a dove parti tu devi toccare due volte il tasto ( si fa per dire) a dx del pulsante home
niente non lo trovo, le ho provate tutte ma non c'è!!!
boh non so più che fare, mi sa che ci mollo...
Purtroppo non so piu' che dirti
grazie mille cmq della disponiblità ;)
macchè script blablabla..non ti avrà fatto la partizione..l'hai fatta con la clockwork? per verificarlo vai sulle impost del tel e guarda quanto spazio totale hai sulla sd..se è quello che c'è scritto sulla sd allora non hai la partizione..i script te li dovrebbe installare da solo link2sd..
ubuntu mica devi installarlo sul pc..in caso nn lo sapessi ubuntu è un sistema operativo a tutti gli effetti.. per usarlo puoi scaricare il cd intero dal sito, lo masterizzi e poi quando lo inserisci ti chiederà se vuoi installare o avviare soltanto..fai avviare soltanto e te lo carica direttamente dal cd non ti fa alcuna modifica al pc..prova a chiamare quelli della vodafone x le impostaz..continua a rompere le palle e vedrai che te lo metteranno aposto..