CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 58 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 577
Discussione:

[GUIDA] Clockworkmod + partizione Sd + Link2sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premetto che sono ignorante in materia.....

    In questa guida viene mensionato il root.... ma se metto la mia nuova micro sd da 32 gb e inserisco il root e poi partiziono il root si cancella, quindi come faccio per evitare ciò???

  2.  
  3. #332
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,208
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirata93 Visualizza il messaggio
    Premetto che sono ignorante in materia.....

    In questa guida viene mensionato il root.... ma se metto la mia nuova micro sd da 32 gb e inserisco il root e poi partiziono il root si cancella, quindi come faccio per evitare ciò???
    il file del root si cancella, non il root.

    Devi prima copiare il file root.zip nella sd, poi installarlo (update), poi aggiornare a CWM 5 e poi partizionare..

    [Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]


  4. Il seguente Utente ha ringraziato djpredator17 per il post:

    Pirata93 (29-04-12)

  5. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io nel mio cell non ho ne installato la clockworkmod e non ho effettuato la partizione della scheda esterna e mi funziona lo stesso link2sd per mettere le applicazioni e i giochi nella memoria esterna. però nella memoria interna mi occupa massimo 1 mega per il collegamento dell'applicazione o del gioco. Volevo sapere se facessi la partizione e installassi clockworkmod mi farebbe anche il collegamento nella memoria esterna senza occupare minimamente quella interna?

  6. #334
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,208
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pavel11 Visualizza il messaggio
    io nel mio cell non ho ne installato la clockworkmod e non ho effettuato la partizione della scheda esterna e mi funziona lo stesso link2sd per mettere le applicazioni e i giochi nella memoria esterna. però nella memoria interna mi occupa massimo 1 mega per il collegamento dell'applicazione o del gioco. Volevo sapere se facessi la partizione e installassi clockworkmod mi farebbe anche il collegamento nella memoria esterna senza occupare minimamente quella interna?
    Ne occupa meno, di memoria interna

    [Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]


  7. Il seguente Utente ha ringraziato djpredator17 per il post:

    pavel11 (29-04-12)

  8. #335
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se faccio qui la domanda, ma in sezione adeguata nessuno risponde...

    Ho un Acer liquid metal con android 2.3.6 e vorrei formattare la scheda sd dal terminale con Clockworkmod, data la pochissima memoria interna del telefono.
    Vorrei sapere di che file ho bisogno e se il procedimento è lo stesso, perchè ho esperienza zero in questo campo, ma non voglio abbandonare questa soluzione che mi permetta di aumentare le applicazioni installabili.

    L'acer è già stato "rootato" ma quando vado su clockworkmod (o ROM Manager v5.0.0.6 così me lo chiama) scaricato dal market, e seleziono "Partiziona scheda SD" mi dice "Devi avere installato la Clockworkmod Recovery prima di continuare! Installa la recovery via ROM Manager".

    Non ho idea di quello che devo fare.

    Grazie

  9. #336
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,208
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex222 Visualizza il messaggio
    Scusate se faccio qui la domanda, ma in sezione adeguata nessuno risponde...

    Ho un Acer liquid metal con android 2.3.6 e vorrei formattare la scheda sd dal terminale con Clockworkmod, data la pochissima memoria interna del telefono.
    Vorrei sapere di che file ho bisogno e se il procedimento è lo stesso, perchè ho esperienza zero in questo campo, ma non voglio abbandonare questa soluzione che mi permetta di aumentare le applicazioni installabili.

    L'acer è già stato "rootato" ma quando vado su clockworkmod (o ROM Manager v5.0.0.6 così me lo chiama) scaricato dal market, e seleziono "Partiziona scheda SD" mi dice "Devi avere installato la Clockworkmod Recovery prima di continuare! Installa la recovery via ROM Manager".

    Non ho idea di quello che devo fare.

    Grazie

    Allora, seleziona "installa clockworkmod recovery" da rom manager e controlla se c'è il tuo device nella lista di telefoni.

    NON SELEZIONARE UN ALTRO TELEFONO PER NESSUN MOTIVO. Ti si blocca il telefono e non puoi più usarlo, devi mandarlo in garanzia per forza.

    Se trovi l'acer liquid metal selezionalo, e aspetta che scarichi la recovery. Se l'hai installata scrivici di nuovo, ti risponderò

    [Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]


  10. #337
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho selezionato il mio modello però mi dice questo prima di installare: "Liquid MT non è ancora supportato ufficialmente dalla recovery Clocworkmod. Hai installato manualmente una recovery basata su clockworkmod?" e devo scegliere se si o no.
    Io apparte scaricare ed installare dal market clockworkmod e aver rootato il telefono non ho fatto altro.


    EDIT: Ho selezionato no e mi ha detto "Mi dispiace! Finchè non è disponibile la recovery clockworkmod, ROM manager non può funzionare con Liquid MT".
    Ultima modifica di Alex222; 30-04-12 alle 00:46

  11. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avrei delle domande per quanto riguarda link2sd....

    1) quando lo avio mi chide l'estensione della seocnda partizione ed io seleziono ext2

    2) per evitare di spostare i file di sistema non metto file di sistema, ma file utente, così capiscolo quali deov postare con sicurezza, alcune non si spostano e mi danno errore

    3) come faccio a far si che le app che scarico, la music ache metto dal pa al cel, le foto che scatto, i video che gioro etc... vadino nella seconda partizione?

  12. #339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Huawei Mate 10 PRO

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io non riesco a capire una cosa.. una volta ke faccio la partizione e collego le applicazioni alla partizione perchè mi si riempe sempre la memoria interna del cellulare installando le nuove applicazioni?? non riesco proprio a capirlo! sapete perchè?

  13. #340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    caserta
    Messaggi
    44
    Smartphone
    lg L9 iphone, sony z2

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao...tramite link2sd posso congelare o disinstallare app di sistema tipo rubrica contatti sms e sostituirli con altri scaricati rendendoli app di sistema?

Pagina 34 di 58 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy