CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 58 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 577
Discussione:

[GUIDA] Clockworkmod + partizione Sd + Link2sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate, ma è necessario partizionare la SD per trasferire le app???

2.  
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Josef88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, ma è necessario partizionare la SD per trasferire le app???
    si, serve la partizione

Banned

Smartphone
    88731376586

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

Scua gabyN90 se poi voglio riportare l'app linkata e spostata su sd sulla memoria interna...come dovrei fare ??

Grazie

Androidiano L'avatar di Pecus

Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy Next

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve, scusate ma avrei bisogno di un grosso aiuto. Ho un galaxy Next ho creato la partizione tramite gparted da live cd in ext4 quando però vado ad avviare link2sd e a scegliere il filesystem mi da lo stesso messaggio d'errore che ha dato ad altri precedentemente quali no such device o invalid argument. Ho visto che è stata linkata una guida ma le mie poche conoscenze sia di android sia d'inglese mi impongono cautela. la versione android è 2.3.5 gingerbread se qualcuno di voi mi può aiutare gliene sarei grato.

Androidiano L'avatar di pisudaniel

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pecus Visualizza il messaggio
    Salve, scusate ma avrei bisogno di un grosso aiuto. Ho un galaxy Next ho creato la partizione tramite gparted da live cd in ext4 quando però vado ad avviare link2sd e a scegliere il filesystem mi da lo stesso messaggio d'errore che ha dato ad altri precedentemente quali no such device o invalid argument. Ho visto che è stata linkata una guida ma le mie poche conoscenze sia di android sia d'inglese mi impongono cautela. la versione android è 2.3.5 gingerbread se qualcuno di voi mi può aiutare gliene sarei grato.
    Fai la partizione della microsd in ext2 e falla da PC con questo tool Free Download Magic Partition Manager Software - Partition Wizard Online , disinstalla Link2sd e poi reinstallalo.

nls
    nls non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

non so se è già successo a qualcuno:
    dopo un factory reset non riesco più ad utilizzare link2sd, non mi monta la partizione, alla creazione dello script mi dice invalid argument...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nls Visualizza il messaggio
    non so se è già successo a qualcuno:
    dopo un factory reset non riesco più ad utilizzare link2sd, non mi monta la partizione, alla creazione dello script mi dice invalid argument...
    Se leggi questo 3d dall inizio ( non ricordo a che pagina) troverai che si e' discusso molto su questo problema e su come risolverlo ,almeno io ho risolto con sciptmanager e con la procedura indicata

nls
    nls non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pimandro Visualizza il messaggio
    Se leggi questo 3d dall inizio ( non ricordo a che pagina) troverai che si e' discusso molto su questo problema e su come risolverlo ,almeno io ho risolto con sciptmanager e con la procedura indicata
    non è normale. insomma, mi ha sempre funzionato prima del factory reset e non ho mai dovuto far nulla, ora addirittura devo far girare al boot uno script (che tra l'altro non è neanche presente...)? E ad oggi i problemi di compatibilità con gingebread dovrebbero essere stati risolti

update: ho risolto, purtroppo formattando la partizione ext2. deve essersi corrotta con il wipe
    Ultima modifica di nls; 01-12-11 alle 00:52

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

[QUOTE E ad oggi i problemi di compatibilità con gingebread dovrebbero essere stati risolti
    [/QUOTE]
    Sono assolutamente d'accordo ,siamo ancora costretti a fare il doppio riavvio

Androidiano VIP L'avatar di Orla001

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

Ho un problema!
    Ho installato tutto correttamente ma anche se ho spostato l'unica applicazione che ho scaricato (600Kb Scarsi)
    Quando vado tipo a installare angrybird mi da Memoria insuffuciente! Come facciooo??

Pagina 15 di 58 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio