CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 58 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 577
Discussione:

[GUIDA] Clockworkmod + partizione Sd + Link2sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Senior Droid L'avatar di SparkZ


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cologno Monzese
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceramone2012 Visualizza il messaggio
    Ciao...tramite link2sd posso congelare o disinstallare app di sistema tipo rubrica contatti sms e sostituirli con altri scaricati rendendoli app di sistema?
    no per queste funzioni devo scaricare titanium backup


    Samsung Galaxy Ace:
    [Rom]: Androidiani Rom v2.0
    [Kernel]: 2.6.35.7-perf-CL882825Dragonn@arch #204
    [Script]:Adrenaline engine, ecc..
    [Governor]: SmartAss v2
    [Launcher]: Nemus Launcher

  2. Il seguente Utente ha ringraziato SparkZ per il post:

    ceramone2012 (28-05-12)

  3.  
  4. #342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    caserta
    Messaggi
    44
    Smartphone
    lg L9 iphone, sony z2

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SparkZ Visualizza il messaggio
    no per queste funzioni devo scaricare titanium backup
    grazie, puoi aiutarmi che passaggi devo fare in titanium?

  5. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi ho un problemino con questa maledetta partizione!!!!HO partizionato usando il programma Minitool Partition mi sono un pò ingarellato però credo nelle dimensioni della partizioni, ho messo infatti nella 1Gb nella fat 32 e il resto nell'altra partizione adesso ho 1 gb disponibile ho fatto bene o avrei dovuto fare il contrario??
    Secondo appena creata la partizione ho scarcato link 2 sd l'ho installata ma non si riavvia e non riconosce la partizione nonmi ha chiesto dove installarla però la partizione la vedo anche da pc ... la Link2sd non mi dice di fare nulla mi dà solo un elenco di app io peraltro ho provato a spostarne qualcuna e mi da il seguente messaggio pkg:/data/app/com.google.apps.maps.apk Failure [INSTALL_FAILED_CONTAINER_ERROR ] cosa dovrei fare??Mi dareste gentilmente qualche dritta sia per le dimensioni che per link 2 sd??Devo ripetere tutta la procedura??In caso sapete come annullare la partizione fatta in precedenza?PRemetto che attualmente ho Clockworkmod recovery 2.5.0.7 e ho un desire S rootato...

  6. #344
    Androidiano L'avatar di Zappy


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema: è finita quella che link2sd chiama memoria di sistema. Ho 3mega liberi su 242. Cosa posso fare? La sd è libera al30%, la partizione è libera al 60%, però ieri quando ho fatto degli aggiornamenti mi è venuto fuori il mess della memoria piena :-( e di disinstallare qualcosa.

    Posso poi chiedervi altre delucidazioni su cose che mi appaiono su link2sd?

    1- cosa significa odex accanto ad alcune app
    2-cosa significa la scritta aggiornate su alcune app

    3- il significato delle seguenti azioni: "congela", "gestisci"

    infine 3- meglio creare il collegamento anche di quelle app che link2sd le segnala come " su sd" ?

    Grazie x le delucidazioni varie.


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App


    Samsung Galaxy Ace S5830
    Versione Android: 2.3.6
    Banda Base: S5830XWKT3
    Versione Kernel:2.6.35.7-perf-CL787041
    root@DELL86 #1
    Build:GINGERBREAD.XWKT7

  7. #345
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Ciao neo1979 intanto quanto é grande la tua sd? solitamente si dedica 1giga per la ext su schede da 8 e 500 mega per quelle minori. Questo perché in realtà anche con link2sd puoi spostare la parte dati di un app sulla partizione ext mentre la restante parte dell'app può essere spostata in sd. Link2sd funziona con partizioni ext2/3 se non la legge é perché non é stata ben partizionata o si è usata una partizione differente (4) . Per questo script non é necessario usare minitool basta fare la partizione da CWM. Al primo riavvio dopo aver istallato link2sd comparirà il messaggio di allerta che chiederà di selezionare il file di sistema... bisognerà spuntare ext3 e lo script funzionerà a meraviglia


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


  8. #346
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Neo l'ultima cosa, ti ha dato quel messaggio perché hai provato a spostare un'app di sistema che non può essere spostata


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


  9. #347
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zappy Visualizza il messaggio
    Problema: è finita quella che link2sd chiama memoria di sistema. Ho 3mega liberi su 242. Cosa posso fare? La sd è libera al30%, la partizione è libera al 60%, però ieri quando ho fatto degli aggiornamenti mi è venuto fuori il mess della memoria piena :-( e di disinstallare qualcosa.

    Posso poi chiedervi altre delucidazioni su cose che mi appaiono su link2sd?

    1- cosa significa odex accanto ad alcune app
    2-cosa significa la scritta aggiornate su alcune app

    3- il significato delle seguenti azioni: "congela", "gestisci"

    infine 3- meglio creare il collegamento anche di quelle app che link2sd le segnala come " su sd" ?

    Grazie x le delucidazioni varie.


    [/URL]
    Il messaggio è segnalato perchè ti è finita la memoria interna o sta terminando, in questo modo non puoi più operare sullo spostamento, devi quindi trasferire app in sd. Con link2sd puoi farlo solo per le app non di sistema, che da un lato è una salvaguardia per il nostro cell perchè potresti provocarne il cattivo funzionamento. Quindi sposta le app meno importanti ( io in memoria tel per esempio di app da me installate ho solo mapp, super user, link2sd e google ricerca tutto il resto è su sd) escludendo, come già detto quelle di sistema, poi vai a creare collegamenti per tute le app in sd. Con queste due operazioni vedrai aumentare lo spazio libero della mem sistema che verrà trasferita in sd e ext. Il collegamento delle app da sd a ext serve a tresferire una parte dei files nella memoria ext, a vantaggio dello spazio sulla sd e sul cell.
    Le scritte verdi ti segnalano che la tua app di sistema spostabili ( ma non lo fare!!) si sono aggiornate non ti preoccupare;
    i files odex e deodex sono particolari di linux e hanno una trattazione che qui diventa lunghina quindi s sei interessato leggi questo Cosa significa
    per i comando congela e gestisci il primo dovrebbe impedirti una involontaria cancellazione dell'app a cui hai dato questo comando; gestisci ti fa scegliere cosa fare dell'app ed è la stessa schermata che ti compare se tappi sull'app.
    Se tutto chiaro se no chiedi. Saluti

  10. #348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho seguito questo procedimento ed è andato tutto bene con la partizione.. Quando ho installato una ROM si è presentato il problema, infatti link2sd non mi installava o meglio non leggeva la seconda partizione.. Cosa posso fare??

  11. #349
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandrodemonte
    Ho seguito questo procedimento ed è andato tutto bene con la partizione.. Quando ho installato una ROM si è presentato il problema, infatti link2sd non mi installava o meglio non leggeva la seconda partizione.. Cosa posso fare??


    Leggi i post precedenti c'è la soluzione due righe più in la!!!!

    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


  12. #350
    Androidiano L'avatar di Zappy


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theflanker
    Originariamente inviato da Zappy
    Problema: è finita quella che link2sd chiama memoria di sistema. Ho 3mega liberi su 242. Cosa posso fare? La sd è libera al30%, la partizione è libera al 60%, però ieri quando ho fatto degli aggiornamenti mi è venuto fuori il mess della memoria piena :-( e di disinstallare qualcosa.

    Posso poi chiedervi altre delucidazioni su cose che mi appaiono su link2sd?

    1- cosa significa odex accanto ad alcune app
    2-cosa significa la scritta aggiornate su alcune app

    3- il significato delle seguenti azioni: "congela", "gestisci"

    infine 3- meglio creare il collegamento anche di quelle app che link2sd le segnala come " su sd" ?

    Grazie x le delucidazioni varie.


    [/URL]
    Il messaggio è segnalato perchè ti è finita la memoria interna o sta terminando, in questo modo non puoi più operare sullo spostamento, devi quindi trasferire app in sd. Con link2sd puoi farlo solo per le app non di sistema, che da un lato è una salvaguardia per il nostro cell perchè potresti provocarne il cattivo funzionamento. Quindi sposta le app meno importanti ( io in memoria tel per esempio di app da me installate ho solo mapp, super user, link2sd e google ricerca tutto il resto è su sd) escludendo, come già detto quelle di sistema, poi vai a creare collegamenti per tute le app in sd. Con queste due operazioni vedrai aumentare lo spazio libero della mem sistema che verrà trasferita in sd e ext. Il collegamento delle app da sd a ext serve a tresferire una parte dei files nella memoria ext, a vantaggio dello spazio sulla sd e sul cell.
    Le scritte verdi ti segnalano che la tua app di sistema spostabili ( ma non lo fare!!) si sono aggiornate non ti preoccupare;
    i files odex e deodex sono particolari di linux e hanno una trattazione che qui diventa lunghina quindi s sei interessato leggi questo Cosa significa
    per i comando congela e gestisci il primo dovrebbe impedirti una involontaria cancellazione dell'app a cui hai dato questo comando; gestisci ti fa scegliere cosa fare dell'app ed è la stessa schermata che ti compare se tappi sull'app.
    Se tutto chiaro se no chiedi. Saluti

    Grazie ;-) ti rispondo via cellulare non appena sarò su pc ti clicco "grazie "
    Funzionano lo stesso le app che lui chiama di sistema se le metto sulla sd? Come le sposto però? Titanium ad esempio? Grazie ancora!


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App


    Samsung Galaxy Ace S5830
    Versione Android: 2.3.6
    Banda Base: S5830XWKT3
    Versione Kernel:2.6.35.7-perf-CL787041
    root@DELL86 #1
    Build:GINGERBREAD.XWKT7

Pagina 35 di 58 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy