c'è anche su xda , credo sia più dettagliata... ti da anche i github di phiexz e delanoister
Visualizzazione stampabile
c'è anche su xda , credo sia più dettagliata... ti da anche i github di phiexz e delanoister
Ma con la nightly funziona la fotocamera?
Con la nigtly del galaxy s non funziona ...c e e come con la nostra non da l anteprima x il resto tutto ok
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Ma si conosce la data più o meno della versione definitiva?
No....x ora si sa... Che forse esce una nigtly nel weekend
Buongiorno Androidiani ,
volevo segnalarvi dei Bug che ho riscontrato sperando possano essere utili :
1_ Facebook funziona ma il display dove sono contenute di solito le news è bianco.(ogni tanto invece và);
2_ L'impostazione della suoneria funziona male e torna sempre alle impostazioni precedenti;
3_ Anche disabilitando il suono di blocco del telefono il suono continua ad esserci.
Per il resto questa rom è una delle migliori ...
Ciao a tutti.
o_O
io ho messo su la nighty funziona perfettamente ma quando uso delle cuffie per sentire la musica mi si bloccano i media player e non si sente una ceppa! qualcuno ha riscontrato il mio stesso errore?
Ma come fai ad avere la nightly se deve ancora uscire??
Quote:
Originariamente inviato da narkotek
Dio fap caxo dici la nightly non e ancora uscita! Mi hai fatto prendere un colpo
Il pulsantino col pollice alzato (thanks) non uccide nessuno ! ;)
allora mi sa che ho sbagliato e' un'altra rom che si chiama nightly bho io nn ce capisco niente!
Quote:
Originariamente inviato da narkotek
Se leggi in prima pagina i vari changelog vedrai che era uscita giá una nightly,ma è molto meno aggiornata della beta8 :)
Inviato da una base spaziale su plutone usando Androidiani App
ok chiedo scusa ho sbagliato mi sono confuso ho la 7.2 nightly sry per avervi fatto prendere un colpo xD
Ragazzi comunque questo é il weekend della verità..vediamo se uscirà veramente o se rimanderanno ancora..
Facebook non funziona nemmeno con Fast Facebook schermata Bianca !!! Doh !!!
friendcaster va
Weekend della verità vero xp xp do mi permetto di fare i complimenti a maclaw e gruppo x essere arrivati sino qui !!!
Io voglio dare fiducia a Mc.
Questa rom mi piace da impazzire.
Peccato esca un altra beta. .ma se non altro avremmo una bella sorpresa...si spera! In teoria dovrebbe uscire domani sera vero?
puo darsi, speriamo in meglio, e speriamo che la sorpresa che verrà sarà una bella fotocamera funzionante e i video in hw :)
ci sono novità?
Sul sito galazyics.com c'e scritto che per questo fine settimana ci sara la beta 9. Speriamo,perché sono 2 settimane che aspetto beta 9 o nighly.
Inviato dal mio GT-S5660 dal pianeta di re kayo
Speriamo domani mattina..sono stufo di questa attesa!
è un mese che non rilasciano aggiornamenti... secondo me esce la settimana prossima... e manco è sicuro
Ma allora non capisco perché continuano a dire una data..piuttosto potevano dire a breve ma senza specificare nel weekend..boh..spero e basta..
ragazzi mentre aspettiamo, avete dei consigli per rendere migliore la guida? qualcosa che vi è venuto difficile capire?? mi rivolgo soprattutto ai meno esperti che si sono cimentati nel flash della CM9! :)
Consigli Ndrea17 : (ps. on prendertela :P) 1. Metti qualche immagine della rom che attragga :P anche se gia avere android 4.0 e una figata :D ! 2 cosa il link io lo posterei in fondo quello di XDA no???? ...3. il " non mi assumo responsabilità ecc...io lo metterei in un colore che attiri l attenzione....!!! Sono solo consigliucci :D ottimo post cmq :D
Quando esce sta benedetta beta???
La nuova release é pronta ma non va il microfono..mah..sto iniziando a pensarla come razer..
Ma come pronta????dove e il file?? Ho provato sia su xda che su galaxy ics ma non l ho trovata
Questo e cio che ha detto maclaw e CIO che ha tradotto gio: New release ready, but microphone isn't working in calls right now.
We're working on new libaudio, so stay tuned and don't spam. I don't have any PC, because my new mobo is in service and I must to work from my mobile - isn't it enough?
Si appunto é pronta ma non va il microfono cosa avevo detto io? Ormai ne trovano sempre una..mi spiace ma non ci credo..
Sono davvero deluso. Torno alla 7.2 e chi s'è visto s'è visto.
super ot: Ormai seguo gli aggiornamenti di maclaw solo per farmi quattro risate, sta diventando ridicolo. Settimana prossima cosa si inventerà?
Amico ... vuoi ics .. fattelo da solo ... quando brucerai scheda madre , ram e altro .. perchè naturalmente non sai cosa comporta compilare una build in termini di surriscaldarsi del pc ... allora capirai maclaw se ti sta prendendo per il cu*o .. o se .. se lo sta facendo quadrato per mettere ics a una banda di bambini viziati che parla male del suo lavoro .. io se fossi al suo posto abbandonerei .. e divertitevi... vi ricordo che la cyanogenmod 7 è un port suo , che poi abbandonò perche phiexz decise di mantenere la cm7 e lui di fare un build della cm9 ... perciò prima di parlare informatevi almeno di un minimo ...
Frankin io non critico il lavoro di maclaw..anzi lo stimo per le sue capacità..io critico le scuse imbarazzanti che si inventa..se al posto di dire ogni volta che al weekend arriverà la beta 9 dicesse che non sa quanto ci vorrà sarei più contento ecco..almeno metterei il cuore in pace..invece mi viene a tirare fuori sta storia della mobo..quando probabilmente a casa avrà 3 pc..tutto qui..vorrei solo più sincerità..e non lo criticherei assolutamente..
Si ok .. ma ti ricordo che è polacco, e credo voglia anche magari godersi il clima che c'è ... tra un mese ci sono gli europei ... figurati se uno sviluppatore italiano... a maggio ... con gli europei tra un mese ... avrebbe la voglia di starsene a casa davanti un pc a fare un build di android denza lib e senza nessun driver open source per i video .. con migliaia di persone che gli dicono che sta dicendo solo ca**ate e che non riuscirà mai a fare un port decente... solo questo, e poi la prima regola di cyanogen è never ask for eta's ..... Mai chiedere il periodo di un rilascio stabile
Siamo nelle mani di maclaw! E' inutile parlare e lamentarsi, già dobbiamo ringraziarlo Parecchio solo per il fatto che il nostro gio sta avendo un ice cream sandwich.....Anche io sono impaziente, ma cazzo mettetevi nei suoi panni, come dice giustamente frankin...
Appena mi collego da pc aggiorno la guida :)
Inviato da una base spaziale su plutone usando Androidiani App
Ragazzi sto progettando una stock rom con tema e molto altro basata su android 4 . Faccio i miei complimenti a maclaw xk nonostante tutto non ha mollato !!!!nella speranza che esca la nightly presto...! Cmq ndrea17 XD grande