[QUOTE=Prizic;1558635]Ma a voi va youtube?
No, assolutamente e dal market non riesco nemmeno a scaricarlo......
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=Prizic;1558635]Ma a voi va youtube?
No, assolutamente e dal market non riesco nemmeno a scaricarlo......
per risolvere guardate qualche post + sotto..
C'è la mia guida..ma nella gyannogen è un problema di protocolli
Dal mio grande Samsung Galaxy GIO inviato usando Androidiani App
Perennemente indeciso..tornare alla 7.2 o aspettare sta benedetta preview nella fotocamera? Ho paura che non ce la faranno mai..
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da gio16
Torna alla 7.2 e fai un nandroid backup!!! Poi se vuoi flashare la CM9 puoi tornare alla 7.2 in QUALSIASI momento facendo il restore!! :)
L'unica cosa é che la 7.2 non supporta nova launcher..che é solo per ics..e secondo me é il migliore..ma secondo te la fotocamera riescono a sistemarla fra un mesetto?
Quote:
Non ha alcun senso farsi queste domande, le tempistiche non possono essere calcolate!
E anche questo é vero..ma a me interesserebbe sapere se maclaw sta percorrendo una strada ben precisa oppure se sta tentando e sperando di riuscire prima o poi..bah..glielo ho chiesto se é veramente in grado senza driver..vedremo se mi risponderà ma ne dubito..
ragazzi ho scoperto che lg optimus one p500 ha l'anteprima nella fotocamera! sbaglio o è un armv6 come il nostro gio?? la fotocamera è stata fixata poco tempo fa mi pare..e tra l'altro è stato un italiano..a questo punto mi viene da dire che c'è speranza anche per noi!
scusate mi ero dimenticato di dire che ha l'anteprima nella cyano 9
Quote:
Originariamente inviato da Frankin
E allora??? Almeno l'anteprima!
Io avevo capito che la registrazione video non funzionava solo in modalità panoramica..quella che ho visto non é miui é cyano 9..il nome del team non me lo ricordo..comunque sono registrato su xda ma non posso postare sul topic della cyano 9 per delle loro regole fastidiose..hanno paura che spammo..ho mandato due messaggi privati a maclaw..razer e gektheboss possono postare in quel forum..
Speriamo funzioni sul nostro gio :(
Si ma la openmax non ha rilasciato un bel niente infatti i video su YouTube in hq non vanno..fra un'oretta sono a casa e vi linko la pagina
Si ma se si è riusciti a creare driver per l'O1 allora ci si può riuscire analogamente col gio =)
Quote:
Originariamente inviato da Frankin
Hai ragione, se é un armv6 dovrebbe funzionare allo stesso modo per altri armv6 :)
Quote:
Aspetto aspetto :D
Cacchio funziona su un cell con 600 MHz di CPU e non su uno da 800 mhz
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Ma la Nightly è molto instabile? ,è lenta? la batteria dura di piu della 7.1 ?
Stabilissima,io parto alle 7.00 del mattino con 85% e alle 19.00 ho 25%
Quote:
Grazie!! Adesso vedo ;)
Quote:
Scusa quale sarebbe il post di questo italiano? Non ho trovato niente
ho appena flashato la 9 da na 7.2. però ho notato che la fotocamera non va. cioè fa le foto se scatti ma non ti fa vedere cosa stai fotografando... succede solo a me??? poi altra cosa mi si riavvia spesso da sola... normale?? o forse è a causa dell'installazione di a2sd??
Quote:
Originariamente inviato da tommytala
Ma porca miseria, hai letto cosa stiamo scrivendo da una vita?!? Il thread é pieno zeppo di post che parlano del problema della fotocamera e ancora che chiedi? Sta pure scritto nel post principale! Ma che parlo a fare -_-
Inviato dal mio GT-S5660
Quote:
Originariamente inviato da Android74
Quoto,e comunque usa s2e o link2sd
Quote:
Originariamente inviato da tommytala
Tranquillo, la prossima volta leggi prima di postare
Ma arrivato al momento di impostazione appena accesso il cellulare dopo l' istallazione devo fare setup wizard o l'altro ? La rom è in inglese?
Android 74 quella dell'italiano é un'altra..l'avevo trovata per caso..comunque aveva più o meno le stesse caratteristiche..l'anteprima funzionava..se riesco metto anche quel thread
Quote:
Originariamente inviato da Corry19
Ti consiglio di cliccare su setup wizare per impostare account, e altre impostazioni primarie. La rom é totalmente in italiano ;)
Quote:
Ok, ma non ho trovato dove sia procedimento per fixare la fotocamera :/
Quote:
Al post principale dice che l'anteprima della fotocamera funziona, pero non ho trovato nessuno che dicesse che é riuscito a risolvere :/
Basta compilare il kernel come diceva Frankin,ora lo comunico a maclaw cosi hanno già la base,estreando da quella rom!
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Si infatti io gli ho scritto..vediamo..gektheboss te che puoi linka il thread su xda!
Come non detto..bravissimo :)
Quote:
Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
Grazie mille :)
Ragazzu se ricevete risposte comunicatele subito!! :)