Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfredo1998
hei mi aiutate voglio il sito per scaricarlo
Voglio? Aspetti ;)
Inviato dalla silenziosa Oxigen ©
-
GalaxyICS - Home PS: A volte basta leggere in prima pagina ;)
-
Novità x la beta9????
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
GabryBurfrid
non si sà ancora niente!
-
The first rule for cyanogenmod: NEVER ASK FOR ETA'S ;D
-
Quote:
Frankin
The first rule for cyanogenmod: NEVER ASK FOR ETA'S ;D
Al developer non a qualcuno del forum!
Inviato dalla luna con Tapatalk 2
-
Scusate ma non sapete dirmi quando diventerà stabile la rom perchè ora non mi fa usare il playstore per arresto anomalo e non mi fa impostare lo sfondo ed altri 100 problemi ah e poi mi consigliate una rom buona da mettere?
-
Quote:
Alfredo1998
Scusate ma non sapete dirmi quando diventerà stabile la rom perchè ora non mi fa usare il playstore per arresto anomalo e non mi fa impostare lo sfondo ed altri 100 problemi ah e poi mi consigliate una rom buona da mettere?
Non si sá,come rom buona da mettere ti consiglio la cm7.2 squadzone.
-
Ciao a tutti :-) una domanda (magari scontata) ma alla quale non ho risposta: come mai nell'ultima nigthly non c'è YOUTUBE (che dovrebbe esserci e funzionante) ???grazi a chi vorrà/saprà rispondermi :-)
-
Quote:
ptoscani
Ciao a tutti :-) una domanda (magari scontata) ma alla quale non ho risposta: come mai nell'ultima nigthly non c'è YOUTUBE (che dovrebbe esserci e funzionante) ???grazi a chi vorrà/saprà rispondermi :-)
Non c'è spazio nella memoria system.lo devi scaricare da internet!
-
Salve ragazzi, volevo darvi la mia opinione personale su ICS su Samsung Galaxy Gio. Ho istallato la versione nightly che ho trovato direttamente nel sito, seguito le indicazioni della guida che ho trovato qui, tutto si è svolto in modo regolare l'ho usata per qualche giorno.
Devo dire mi sono trovato molto bene, design molto fluido e accattivante, gestione più efficiente... diciamo che mantiene tutte le promesse :D
qualche volta si è impallato, ma nulla di catastrofico, unica pecca ovviamente è il mancato supporto della fotocamera (e della radio, per chi la usa)... motivo per cui invito tutti a firmare questa petizione.
-
Non serve più la petizione
-
Quote:
gio16
Perché non serve più ?
-
Quote:
TuriSFVP
Salve ragazzi, volevo darvi la mia opinione personale su ICS su Samsung Galaxy Gio. Ho istallato la versione nightly che ho trovato direttamente nel sito, seguito le indicazioni della guida che ho trovato qui, tutto si è svolto in modo regolare l'ho usata per qualche giorno.
Devo dire mi sono trovato molto bene, design molto fluido e accattivante, gestione più efficiente... diciamo che mantiene tutte le promesse :D
qualche volta si è impallato, ma nulla di catastrofico, unica pecca ovviamente è il mancato supporto della fotocamera (e della radio, per chi la usa)... motivo per cui invito tutti a firmare
questa petizione.
Niente male davvero, a parte i bug già conosciuti, l'unica pecca è che è molto (troppo) esosa per la batteria......
-
Quote:
ptoscani
Niente male davvero, a parte i bug già conosciuti, l'unica pecca è che è molto (troppo) esosa per la batteria......
A me arriva a 24 ore con 5 ore di 3g e un oretta di gaming...
Se vuoi ti posto screen
-
Quote:
Frankin
Se vuoi ti posto screen
Frank con la cyano 9?
-
Ok,ho deciso.
Stasera il mio GIO avrà ufficialmente la cm7,l'ultima nightly.
Perchè? Bhe : stranamente il mio cell è diventato una lumaca,e dopo un pò mi sono rotto di avere un telefono lento,aspetterò Maclaw con la videocamera funzionante. (Dovrò aspettare molto?)
-
Mi sa che prima che se chiediamo la fotocamera a babbo natale il 25 dicembre ce l'avremo prima di maclaw...rotflrotflrotflrotfl
-
Dicevano in settimana..almeno cosi c'è scritto sulle notizie del sito galaxy ics.com..ma dubito..comunque non manca molto..fossi in te aspetterei..oppure fai il downgrade senza wipe..é l'ultima nightly della cm9 il problema..le altre 2 prima no..é fatta coi piedi
-
Ma poi perchè tanti problemi? Facendo un nandroid backup della cm7 di è a posto! :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Si lo so però sarebbe bello poter mettere in definitiva ics sul nostro piccolo giò..:)
-
Alla fine ho rimesso la CM9..non so perchè,forse sono abituato con ICS sul mio gio,e non lo voglio togliere,forse lo stile..boh.
La cm7 (l'ultima nightly AROMA) si riavviava sempre,appena scaricavo qualcosa dal Play Store,si riavviava,mi sono rotto e ho rimesso ICS asd.
Parlando della camera : se Maclaw non ha i codec della OpenMax,mi sa che ICS sul nostro gio non sarà completo.
-
Ics sarà sempre incompleto..sempre detto..la petizione era inutile perché se volevano/potevano li rilasciavano..il massimo a cui possiamo puntare é avere la fotocamera funzionante e i video..ma ovviamente non in modalità panorama..quella non la avremo mai come anche YouTube in hq
-
Quote:
gio16
Ics sarà sempre incompleto..sempre detto..la petizione era inutile perché se volevano/potevano li rilasciavano..il massimo a cui possiamo puntare é avere la fotocamera funzionante e i video..ma ovviamente non in modalità panorama..quella non la avremo mai come anche YouTube in hq
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
vedremo con jb se lo avremo funzionante!
-
Jb?
-
Jelly Bean?
-
Quote:
Frankin
Se vuoi ti posto screen
Ciao, scusa se rispondo solo ora. Ciò che mi hai scritto è MOLTO INTERESSANTE:-) Potresti cortsemente darmi i parametri per la configurazione come la tua?
Grazie in anticipo
-
Finalmente è stato svelato Jelly Bean,adesso vogliamo una rom basata su jb :p
Notizie per la fotocamera?
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Quote:
.Dennytor
Finalmente è stato svelato Jelly Bean,adesso vogliamo una rom basata su jb :p
Notizie per la fotocamera?
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
no,ma tra poco ci sarà un nuovo rilascio secondo un utente.
-
Ma cos'è jb?? Cosa sarebbe??
-
Aaaaaaaan il nome del nuovo os!!scusate sono tonto :)
-
Mi sono appena iscritto, ho letto le ultime 10-15 pagine di questa discussione, io ho un gio con CM9 e l'ultima release, ma la batteria non dura più nulla e si blocca più spesso della versione precedente della CM9... voi che impostazioni usate nella sezione performance?
Attendo con impazienza una nuova release o dovrò tornare indietro con un backup...
-
Quote:
Skathalise
Mi sono appena iscritto, ho letto le ultime 10-15 pagine di questa discussione, io ho un gio con CM9 e l'ultima release, ma la batteria non dura più nulla e si blocca più spesso della versione precedente della CM9... voi che impostazioni usate nella sezione performance?
Attendo con impazienza una nuova release o dovrò tornare indietro con un backup...
vedi qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1731193
-
Jelly bean sul gio non lo avremo .. o almeno avrà funzionanti le stesse cose di ics .. dato che jb è un 4.1 ... cioè un restyling di ics ...
-
Quote:
Frankin
Jelly bean sul gio non lo avremo .. o almeno avrà funzionanti le stesse cose di ics .. dato che jb è un 4.1 ... cioè un restyling di ics ...
non si può neanche chiamare restyling visto che cambia soltanto la barra di ricerca di ics.
-
Quote:
antonio8297
vedi qui:
questo serve a? batteria? impostazioni? che ci devo fare? XD
-
Quote:
Skathalise
questo serve a? batteria? impostazioni? che ci devo fare? XD
serve alla batteria e prestazioni.lo devi flashare da recovery.
-
Quote:
antonio8297
serve alla batteria e prestazioni.lo devi flashare da recovery.
li ho scaricati tutti e 3 li metto nella sd e li flasho tramite CMW dall'opzione applica update tramite...?
devo flasharli tutti e 3 in fila o solo il 3 o non so...???
EDIT: ho installato tutti e 3 i file in fila e riavviato, sembra vada meglio... vediamo per la batteria se è migliorato...
Voi che gorvernor usate? quanti Mhz?
-
Quote:
Skathalise
li ho scaricati tutti e 3 li metto nella sd e li flasho tramite CMW dall'opzione applica update tramite...?
devo flasharli tutti e 3 in fila o solo il 3 o non so...???
EDIT: ho installato tutti e 3 i file in fila e riavviato, sembra vada meglio... vediamo per la batteria se è migliorato...
Voi che gorvernor usate? quanti Mhz?
gov ondemand
min 122
max 800
-
ho sentito parlare (e visto che certi ce l'hanno) di turboboost 8.5 e NoLag, installati su CM9, non li trovo per il gio, vanno? migliorano davvero? dove si trovano?