A ok........:(
Visualizzazione stampabile
A ok........:(
salve ma questa guida vale anche per telefoni che hanno il procio molto simile?? es: xperia u / galaxy ace 2 hanno il procio molto simile: novathor 8500 / 8600
È una guida universale!basta che siano delka stessa categoria.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
che significa della stessa categoria?? entrambi novathor u8xxx??? quindi una rom per xperia u col porting funziona PERFETTAMENTE con l'ace 2???
entrambi armv6 o entrambi armv7.. guarda nel link che ce in prima pagina ce la lista di tutti i cell divisi per processore
E sono tutti e 2 v7.
ho scaricato alcune rom, ma hanno come formato img o ftf... come faccio ad aprirle?? ho provato anche con winimage!! O_o
Con magic iso.
ho provato e quando cerco di aprire l'immagine mi da questo errore:
Can't find the file or file isn't CD image file! il file è img ed è una rom sspeed per l'xperia u e sto provando a fare il porting per il galaxy ace 2
è una rom sspeed per xperia u e cerco di fare il porting su un galaxy ace 2... cmq il firmware non è stock è una custom rom sspped
la stock no, ho scaricato solo la custom rom sspeed per l'xperia u e la stock per l'ace 2
il problema è che non riesco ad aprire la rom sspeed per xperia u!!
Usi le rom in formato zip.le stock ci vuole un'impresa per aprirle.
parlo di una rom stock per ace 2 e una per xperia u sspeed!
ma scusate come si fa il porting senza la rom base stock???
Esiste google per delle guide di apertura delle rom stock.
questa è una guida per il porting giusto?? :D tu hai messo nella guida che c'è bisogno di una rom base per il telefono in cui si vuole installare la rom (ace 2) (non deve essere stock???) e una che non è compatibile con il "nostro" telefono (rom sspeed per xperia u) ecco io sto cercando di aprire la rom base e la rom non compatibile (sspeed) per farla funzionare sull'ace 2. Non credo di essere andato OT anzi, :)
Si ma non puoi fare il port di una rom stock dell'xperia su una stock dell'ace 2 .. Per stock si intende rom touchwiz con rom touchwiz .. rom blur con rom blur ... e via dicendo...
Ok grazie, ma scusate allora non vorrei essere pignolo ma a cosa serve fare il porting di una rom touchwiz su una base già touchwiz?? se la rom base è touchwiz e si installa non è la stessa cosa??? rotfl
Io ci sono riuscito con il next turbo pero la guida mi è sembrata un po intricata ma in realtà è semplice con cyano e cyano
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
So in effetti è proprio una guida tradotta diciamolo.
Dai anto mettila in ITALIANO Grazie
Un clic sul Thanks fa sempre piacere! ;)
La ho riletta ed è comprensibile.da cambiare soltatnto in alcuni punti.
Scusa ma se penso una rom dell'ace devo modificare il kernel oppure uso il kernel della base?
Un clic sul Thanks fa sempre piacere
Kernel base tra stessa marca,lg e samsung devi modificare il kernel della base.
Anto,una domanda :
su xda ho letto che si può fare il port di rom armv7 per armv6,come hanno fatto per la MIUI.
Cosa devo modificare?
Quindi si potrebbe fare..e cosa faccio con il file smali.jar? Lo sostituisco con quello della base del gio?
È quasi impossibile,no?
O almeno per me..ci vorrebbe un programmatore Java
È un pò difficile,almeno credo..peccato
Salve ragazzi, ottima guida! ;)
Una domanda: io voglio portare una ROM con grafica ICS per il Galaxy Next nel Next Turbo (solita architettura di processore). Quindi bisogna avere una ROM PORT e poi una BASE. Per il Next Turbo c'è una ROM chiamata Repencis, posso usare quella o devo usare una Stock?
CyanogenMod per Next Turbo non esistono!
Grazie!
Questa è la ROM che voglio portare: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1576351
Questa è la ROM Repencis: http://forum.xda-developers.com/show...2#post27816872