-
R: [MODDING][SUPPORTO] S.O.S Galaxy Gio, dubbi,problemi,consigli
Non ti faranno pagare tranquillo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
piccolo problema...avevo messo la ClockWordMod sul gio lo ho resettato col wipe/data e non mi andava piu cosi lo portato in assistenza...cosa puo succedere ? mi faranno pagare anche se in garanzia ?
è un vecchio problema che succedeva anche a me arrivava alla scritta samsung e poi a specie che si riavviava e si fermava sempre l'ha io ho risolto facendo 1 wipe prima del istallazione e un altro wipe alla fine e mi è partito alla meraviglia e ti giuro mi sono pensato di tutto e di più per aggiustarlo quando invece alle volta la soluzione è semplicissima :) ormai l'hai portato in assistenza te lo ritorneranno come se lo avessi appena comprato ..
-
Una domanda per noi del giò... la miglior rom che avete provato e vi ha dato soddisfazioni per velocità e prestazioni? perchè io sarei intenzionato a cambiarla... ora ho un ICS v9
-
Quote:
Teothebest
Una domanda per noi del giò... la miglior rom che avete provato e vi ha dato soddisfazioni per velocità e prestazioni? perchè io sarei intenzionato a cambiarla... ora ho un ICS v9
cm10 di erickcas
-
Ok devo istallare gli Adrenaline Engine ma non so gli script che ho e quali devo disinstallare
Ho la Cyanogenmod 7 di febbraio e ho istallato busybox e a2sd e link2sd (poi ho altri file nella cartella dove stanno gli script quella in Etc non ricordo bene il nome)
Inviato da Galaxy Giorni Rootato con Cyanogenmod 7 e Tapatalk2
Pascal3680 4 Thank =)
-
Quote:
Pascal3680
Ok devo istallare gli Adrenaline Engine ma non so gli script che ho e quali devo disinstallare
Ho la Cyanogenmod 7 di febbraio e ho istallato busybox e a2sd e link2sd (poi ho altri file nella cartella dove stanno gli script quella in Etc non ricordo bene il nome)
Pascal3680 4 Thank =)
Partiamo dal presupposto che non hai messo altri script per le perfomance....puoi farlo.
Nel caso tu avessi script tipo v6 supercharger invece devi rimuoverlo e mettere quello che ti piace perchè rischi conflitti tra di loro ;)
Inviato da Marte √
-
Con la mod in stile galaxy s3 beta 3 Light base cm9 rc1? Li rimane lo schermo Bianco e basta. Come devo fare?
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
-
Si
-
se non si avvia come scrivi? o_O
da che rom venivi?
-
Ragazzi con app rom toolbox si rischia iil brikk? ?
quindi ricapitolandolo se non ho istallato altri script per la performance posso installarlo quindi teoricamente lo possibile istallare.Quindi se birikko come lo sbricco? ????
Pascal3680 4 Thank =)
-
Quote:
Pascal3680
Ragazzi con app rom toolbox si rischia iil brikk? ?
quindi ricapitolandolo se non ho istallato altri script per la performance posso installarlo quindi teoricamente lo possibile istallare.Quindi se birikko come lo sbricco? ????
Pascal3680 4 Thank =)
Rom toolbox non bricka...attento però non flashare rom da li
Se bricki bricki....o usi il jig per recuperarlo o assistenza
Gli script non brickano nulla, al massimo un bootloop o soft brick...
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
E cosi arrivo la domanda da niubbo cosa cambia tra brik e soft brik
Pascal3680 4 Thank =)
-
Quote:
Pascal3680
E cosi arrivo la domanda da niubbo cosa cambia tra brik e soft brik
Pascal3680 4 Thank =)
Brick= Il device non va più neanche in modalità Download
Softbrick= Va solo in Download Mode e puoi flashare con Odin
-
Quote:
antonio8297
se non si avvia come scrivi? o_O
da che rom venivi?
1. Ho cambiato rom. Non è che non si riavvia rimane fermo nella schermata bianca iniziale.
2. Venivo da la rom iDroidOS
-
Quote:
SevenDay
1. Ho cambiato rom. Non è che non si riavvia rimane fermo nella schermata bianca iniziale.
2. Venivo da la rom iDroidOS
Wipe prima,non farli dopo.
Inviato dal telefono di Astrona!
-
Quote:
astrone
Brick= Il device non va più neanche in modalità Download
Softbrick= Va solo in Download Mode e puoi flashare con Odin
Dovremmo fare una guida o anzi un dizionario
Edit: Ragazzi meglio la Adrenaline Rom o la CM7.2 Kang o se esiste la Adrenaline basata su Cyano7.2
Pascal3680 4 Thank =)
-
scusate, mi consigliate una rom ics abbastanza stabile?
mi basta che funzioni la camera, musica, chiamate,sms, gestore file e tutti i tipi di giochi e wifi, sopratutto quest'ultimo...
non so molto su queste cyanogen quindi se volete consigliarmi una tra queste, basta che gli vadano queste cose.
-
se metti una cm7 con tema ics???
-
si, ma nella cm7 la batteria a volte appare sfocata...
mi dareste il link della cm 10 di erikas? non lo trovo da nessuna parte... oppure datemi una più aggiornata di questa...
-
Quote:
seryoga
si, ma nella cm7 la batteria a volte appare sfocata...
mi dareste il link della cm 10 di erikas? non lo trovo da nessuna parte... oppure datemi una più aggiornata di questa...
Vai su jellaxy.com metti gio e scarichi la rom del 7.
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
-
Ho visto che è uscito lo script beta 5 di a2sd, che funzioni ha in più rispetto alla beta 4?
Ancora una domanda, lo script di AMARULLZ cosa hai si diverso dai 2 sopra? E si può mettere su cyano 7 o è solo per la cm10?
-
Quote:
ivano949
Ho visto che è uscito lo script beta 5 di a2sd, che funzioni ha in più rispetto alla beta 4?
Ancora una domanda, lo script di AMARULLZ cosa hai si diverso dai 2 sopra? E si può mettere su cyano 7 o è solo per la cm10?
Non si installa ha l'update-script quindi edify e compatibile solo con vecchi terminali e si dovrebbe cambiare,appena apro la cucina lo faccio un'attimo e lo posto.
A2sdx fa le stesse cose di a2sd e lo puoi mettere su qualsiasi rom,ma devi avere almeno una sd di classe 6,o fa laggare il sistema.
-
Quote:
antonio8297
Non si installa ha l'update-script quindi edify e compatibile solo con vecchi terminali e si dovrebbe cambiare,appena apro la cucina lo faccio un'attimo e lo posto.
A2sdx fa le stesse cose di a2sd e lo puoi mettere su qualsiasi rom,ma devi avere almeno una sd di classe 6,o fa laggare il sistema.
La mia SD è classe 10, quindi mi consigli di usare a2sdx per i prossimi Flash?
-
Quote:
ivano949
La mia SD è classe 10, quindi mi consigli di usare a2sdx per i prossimi Flash?
Appena dopo la rom va fleshato,nonn lo devi neanche far accendere o si accumula la cache e i dati e l'accensione dopo è più lenta dovendo spostare tutto nella partizione.
-
Quote:
antonio8297
Vai su jellaxy.com metti gio e scarichi la rom del 7.
non mi carica il sito..provo piu tardi..
-
Quote:
seryoga
non mi carica il sito..provo piu tardi..
Trovi il link per XDA nell post delle Custom Rom con download e guida
Pascal3680 4 Thank =)
-
Salve a tutti,
Ho un GT-S5660 con root e firmware Light Orange V7.
Siccome ho grandi problemi di spazio per le applicazioni, ho fatto la partizione EXT4 da 1Gb dalla Recovery e installato Link2SD.
Adesso arriva il problema:
Creo lo script all' avvio di link2sd, inserisco ext4 e riavvio. Alla riaccensione nessun errore. Vado su impostazioni e metto la spunta a "auto collegamento" e in "posizione d'installazione" metto "interna". Ma appena comincio a installare app (con autocollegamento) lo spazio su memoria interna scende tanto quanto "pesa" l' app!
Se installo l' app su SD senza collegamento consuma meno spazio!
COME MAI? che ho sbagliato?
Altra domanda:
- Link2SD sposta TUTTO su SD-EXT (Dati, Dex, Dalvik, Apk, lib) oppure porzioni di questi file?
- Va messa la spunta in opzioni di link2sd in "Ricollega archivi lib all' avvio" e "relink dex files at boot"?
Grazie mille del supporto,
un saluto a tutto il Forum!
Salve a tutti!
Ho un GIO con altoparlante MORTO, non si sente nulla.
Siccome sono sicuro che è un problema hardware, conviene smontarlo e vedere la situazione (magari sostituendo la cassa)?
GRAZIE!! :)
PS: il telefono è stato trattato mooolto male: è tutto graffiato e penso sia caduto molte volte in terra (mi è stato regalato)
-
Quote:
irro94
Salve a tutti!
Ho un GIO con altoparlante MORTO, non si sente nulla.
Siccome sono sicuro che è un problema hardware, conviene smontarlo e vedere la situazione (magari sostituendo la cassa)?
GRAZIE!! :)
questo va in sos generale
Quote:
irro94
Salve a tutti,
Ho un GT-S5660 con root e firmware Light Orange V7.
Siccome ho grandi problemi di spazio per le applicazioni, ho fatto la partizione EXT4 da 1Gb dalla Recovery e installato Link2SD.
Adesso arriva il problema:
Creo lo script all' avvio di link2sd, inserisco ext4 e riavvio. Alla riaccensione nessun errore. Vado su impostazioni e metto la spunta a "auto collegamento" e in "posizione d'installazione" metto "interna". Ma appena comincio a installare app (con autocollegamento) lo spazio su memoria interna scende tanto quanto "pesa" l' app!
Se installo l' app su SD senza collegamento consuma meno spazio!
COME MAI? che ho sbagliato?
Altra domanda:
- Link2SD sposta TUTTO su SD-EXT (Dati, Dex, Dalvik, Apk, lib) oppure porzioni di questi file?
- Va messa la spunta in opzioni di link2sd in "Ricollega archivi lib all' avvio" e "relink dex files at boot"?
Grazie mille del supporto,
un saluto a tutto il Forum!
e questo andava qui
-
Scusate se le sezioni son sbagliate, ma (senza offesa ovviamente) così com'è strutturata la sezione per il Gio non ci capisco davvero nulla!
-
Aiuto (non sò se sono nel posto giusto)
Ho provato in tutte le maniere ma non mi riesce far funzionare switch2sd
-ROM enhanced235 rooted con px kernel
-cwm 5.0.2.6 based
-
bho,tutte le sezioni sono strutturate così,vedi s2
-
Ragazzi ma in recovery il telefono si carica lo stessi??
Pascal3680 4 Thank =)
-
Quote:
Pascal3680
Ragazzi ma in recovery il telefono si carica lo stessi??
Pascal3680 4 Thank =)
Dipende dai produttori,il gio non ho mai provato,ma non penso.
-
scusate se rompo ancora, c'è un modo di mettere gli interruttori delle impostazioni in stile tipo iphone ma azzurro sulla cyano? ho visto questo tipo di interruttori su una cyano 10 del galaxy s di non so quale versione...
-
una curiosità ho flashato la cyano 10, quelli di voi che la usano ma youtube vi funziona ? a me funziona in parte, vi spiego meglio i video me li fa vedere ma quando li metto in hd crasha tutto e mi ritorna alla home
-
Quote:
0raziel0
una curiosità ho flashato la cyano 10, quelli di voi che la usano ma youtube vi funziona ? a me funziona in parte, vi spiego meglio i video me li fa vedere ma quando li metto in hd crasha tutto e mi ritorna alla home
si perchè non ci sono i driver openmax,in parte puoi risolvere eliminando hwcomposer da system/lib/hw
-
Era solo per sapere, posso anche non usare proprio l'hd, tanto per come va la rom non mi serve
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Ragazzi secondo voi CPU tuner è un buon programma oppure ne esistono migliore??
Pascal3680 4 Thank =)
-
ho installato l'ultima della jellaxy.com, ma appare la boot animation e non si avvia il sistema.
qualche soluzione?
ho gia fatto tutti i wipe e ho provato ad installare altre rom della jellaxy ma non va lo stesso.