quello uscito a maggio sempre 2.3.6
fallo con odin,trovi il fw in rilievo.
Visualizzazione stampabile
io pensavo che quella era la nuova versione uscita dopo la 2.3.6
intanto grazie per le informazioni..
il punto è che io ho gia la versione 2.3.6 installata sul gio (l'ho installata appunto a maggio)
solo che oggi ho provato a connettere il dispositivo a kies per vedere se era disponibile un nuovo aggiornamento..
ecco che mi spunta questo:
versione firmware corrente: PDA.kT2/PHONE:KT4/CSC:KT1 (TIM)
ultima versione firmware : PDA.kT4/PHONE:KT8/CSC:KT1 (TIM)
leggendo ciò ho aggiornato..
il problema è che durante l'aggiornamento mi ha dato l'errore e ora ogni volta che collego il gio a kies mi dice:
"aggiornamento firmware non riuscito per alcuni dispositivi. eseguire ora il rispristino di emergenza?"
se faccio passare piu di 5 secondi quella finestrella va via e mi spunta la normale schermata di kies con il relativo aggiornamento.
ho fatto quindi male ad aver provato ad aggiornare, visto che gia posseggo la 2.3.6?
spero di essermi espresso bene..
dove posso trovare odin con la relativa guida per aggiornare il gio?
sarebbe questa la guida? https://www.androidiani.com/forum/mo...n-v4-42-a.html
inoltre siccome prima aggiornavo con kies e sapevo di non perdere la garanzia, adesso se aggiorno con odin è la stessa cosa?
cioè la garanzia la perdo?
la mia versione banda base è questa: S5660XXKT4
io quale dovrei installare adesso?
scusa ma in materia non è che mi intendo molto :)
Chi sa dirmi cosa succede se cambio modalità on/off in:
Impostazioni cyanogenmode, tasti widget, mobiledata auto 2g/3g?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
ciao a tutti.è da un po di tempo che ho Flashato la CyanogenMod7.2 ma in tutta sincerità non so che versione sia. Come
VERSIONE MOD il telefono mi porta : "Cyanogenmod-7.2.0-02112012-gio-KANG" .Inoltre questa versione mi da un piccolo problema all avvio del telefono: la scritta ANDROID ma dopo parte la BootAnimation e il telefono si avvia. Ho fatto i Wipe ma il problema persiste.Oltre a questo A2SD e S2E non funzionano e cancellano tutte le app del telefono.Inoltre vorrei porre una domanda: Nel menu RIAVVIA c'è anche l' opzione BOOTLOADER io non sapendo cosa sia non l'ho mai selezionata(ho avuto molte esperienze negative per colpa del mio modo di ESPLORARE le cose...)
Spero di essere stato chiaro
PS: non sapevo dove postare per questo tipo di informazioni
[EDIT] nel caso io ho ancora i file di istallazione della Cyano
Quote:
Originariamente inviato da Pascal3680
Allora per questa cosa meglio postare in sos in rilievo...è normale il fatto che prima appia la scritta android e poi il bootloader per a2sd hai formattato correttamente la scheda sd con la partizione ext??nel caso se non riesci a risolvere ti consiglio la squadzone molto ben fatta mai un problema
adesso ho spostato io ma leggiti il regolamento di sezione:
https://www.androidiani.com/forum/sa...vi-thread.html
se vuoi restare con questa rom metti questa senza fare i wipe (update-cm-7.2.0-20120710-NIGHTLY-gio-AROMA.zip), è l'ultima versione della kang di phiexz stabilissima(vedi firma sotto)
poi importante metti anche gli "OLD LIBAUDIO" (http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1345179356) facendo pero' prima di install zip: mount system and/data
Bootloader starebbe a significare download mode ma a volte funziona e a volte non funziona.
PS avevi la versione di febbraio.
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Grazie ma un informazione ma li devo Flashare entrambi e giusto per curiosità ma cosa soni gli Old libaudio (da quello che ho capito sono librerie di file audio vecchie sono proprio arguto =) )
PS la partizione e fatta bene perché link2sd funziona. Comunque non sapevo dove postare perché credevo di dover postare nel topic della Cyano
( il regolamento lo avevo letto )
Quote:
Originariamente inviato da Pascal3680
Old libaudio migliora sensibilmente l'audio basso in quest'ultima versione, per il resto la rom è perfetta in più di consiglio di flashare,con lo stesso metodo dei Old libaudio, gli adrenaline engine (attenzione versione per cm7) che migliorano sensibilmente prestazioni e consumo batteria.
scusate, c'è un tema bellissimo per cm 7 che supporta solo mdpi e ldpi (vi confesso che non so neanche cosa sia mdpi e ldpi) mi sapere dire una rom che supporta questo tema?
Si, ma questo lo supporta? Perché certi non vanno...come i temi Moio alcuni temi ics....
Cerca su google theme cm7 xda ti dovrebbe uscire una lista e quelli con la m sono compatibili.Quote:
Si, ma questo lo supporta? Perché certi non vanno...come i temi Moio alcuni temi ics....<br />
<br />
<br />
Ho messo oggi la cwm 5.0.2.6 full working di Gek
L'ho installata facendo install zip come da guida avendo gia la v2, e sembra andato tutto bene ma, riavviando in recovery mi esce la versione "v 5.0.2.6" : é corretto?
Mi sembra la stessa di prima
Dal paradiso del prosecco usando Androidiani App
Mi dicesti tu che quella postata tempo fa per flashare la cm9 era la v2.(che a volte non faceva il wipe dalwik)
Era sempre la versione v 5.0.2.6
Dal paradiso del prosecco usando Androidiani App
ho una domanda da farvi, dato che vorrei cambiare rom, per passare da una basata su ginger ad una superiore, tra la cm9 e la cm10 quale è meglio, cerco una rom duratura e che sia stabile con prestazioni discrete
orazielo penso proprio che la cm 9 sia la piu stabile...
vorrei togliere un'apk da una rom, si chiama news e meteo, ma non la trovo tra tutte le altre, oppure ha un nome diverso? aiutatemi, sto qua con la rom decompressa a cercare quest'app su system/app...
è iDroidOS, c'è solo geniewidget.apk adesso la tolgo e vedo grazie antonio
si, è quello grazie.
Salve ragazzi, ho provato la cyanogen9 e ho constatato che consuma molta batteria, quale rom mi consigliate per esperienza d'uso e per durata di batteria??
dove la trovo?? sai non sono un esperto del campo! :p
Salve ragazzi, ho da poco installato ICS su galaxy gio e sto riscontrando problemi (per altro noti) con i permessi di root. Ho utilizzato anche la patch rtilasciata da mclaw ma non posso usare link2sd e Titanium Backup a causa della mancanza dei permessi necessari.
Ho abilitato la voce "Applicazioni e ADB" su Impostazioni ---> Opzioni sviluppatore --> Accesso root ma non ho ottenuto i risultati sperati.
Idee?
Grazie per l'attenzione.
;) comunque dal quel che so la CM9 non è già rootata ? o_O
installa la patch che trovi qui
Mac
adesso riapro il topic della cm9,cosi la sezione si riordina da domande come questa
è un bug perciò.
praticamente è una cm9 in stile jelly bean?
io appunto per questo preferirei la cm9, dovrebbe avere solo il bug alla videocamera, tanto di video non ne faccio, mi serve giusto per avere più velocità al telefono, tanto questa rom me ta terrò a lungo
La cm10 è una cm10 (e quindi jelly bean). io ho provato sia la cm9 rc2 e la cm10 di erikcas e preferisco la seconda.