Come faccio a scaricare la squadzone?mi mandate il link?
edit: sto installando la rom adrenaline 2rd edition, ma non mi funzionano il 3g e non ci sono molte applicazioni come la radio ad esempio. Qualcuno può dirmi se ho sbagliato qualcosa?
grazie
Visualizzazione stampabile
Io non ho capito una cosa: ho scaricato e flashato una rom apocalypse [ http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1703112 ] che è su xda, ma c'è differenza con questa? Inoltre non sto riuscendo a capire perchè nella rom che ho al momento non ci sono alcune cose come la gallery per le foto e i video.oltre alla radio che non funziona bene...non ne sto trovando una di rom che va bene....questa roma che mi hai linkato è aggiornata?o ce ne sono versioni più nuove?
grazie
per l'apocalypse devi usare il fix! Lo trovi nella nostra sezione modding nel topic dell'apocalypse...
buonasera ragazzi, di nuovo mi si presenta il problema della mancanza di spazio. installata cm-7.220120710 nightly gio AROMA, s2sd, ma dopo un po di app installate mi dice che non ho più spazio disponibile ,ne sullla sd, ne sul telefono anche se dovrei avere circa 140 mb interni e 2gb ext. gia fatto il wipe della cache - dalvik . S.O.S
Ecco http://www.mediafire.com/?932i5g0iqi47690
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da TattooRulez
La radio di sistema su tutte le cyano funziona male (phiexz ad esempio ha rovinato l'audio dell'ultima release per risolvere il problema)
Ti consiglio spirit radio, anche se scarna nella versione free, funziona bene.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
TattoRulez il problema di a2sd ti si presenta quando intalli un app da 15 (o superiore) megabyte? Sulla squadzone anche a me fa così ;) edit by astrone-no warez :) ovviamante devi dirmi se è questo il problema XD
Mah...consigli su warez!?!?
Finiamola, leggete il regolamento.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Bhe a dir la verità una scarica comunque app gratuite...perlomeno scrivete sulle rom che danno questi problemi...l unico modo per installare appena oltre i 15 mega è questo....astrone scrivi sulla squadzone che da il problema dello spazio...sennò è normale che domandano u.u
Ma che dici!? Esistono miliardi di metodi per scaricare dal play store con quel problema, basta cercare su google.
Qui stavi dando consigli anche su warez, quindi fai tu...
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Mh puoi dirmi come si fa? Qui nessuno mi ha dato risposta D: grazie e scusa, ma sembra non ci sia modo..non era mia intenzione fare infrazione per warez xD
Peccato però che non funziona sulle cyano, è una cosa che uso molto spesso, quindi mi serve assolutamente...c'è solo quella app per la radio?
VI elenco comunque i problemi\dubbi che ho con questa rom, così vediamo se riesco a risolverli.
1-Ho notato che l'aggancio dei satelliti è lento(senza connessione 3g), c'è qualche fix da mettere?
2-Visto che non c'è più quell'utilissima app per i file word, ppt ecc, quale mi conviene mettere?
3-posso modificare l'animazione di boot?o meglio potrei levarla per velocizzare l'avvio?
4-C'è qualcosa per fixare la batteria?appena uso un pò il 3g si scarica a vista d'occhio
5-Non riesco a selezionare la tasciera verticale con il tastierino numerico per scrivere
6-è possibile modificare i caratteri di sistema?
grazie e scusate per le migliaia di domande!
1- il gps è sempre così D: ci sono fix, ma comunque...
2- nn saprei
3- puoi modificarla o toglierla (togliendola guadagnerai qualche secondo in accensione)
4- l'adrenaline engine
5-forse è un esclusiva samsung
6-si è possible: usa font changer e scarica un font a piacere (richiede root)
sapete dirmi una rom fluida, con bella grafica, che non mangi tutta la batteria d'un colpo e che non sia la cyanogen by squadzone?
ok........o_O
Quote:
Originariamente inviato da albeatri
Ciao a tutti, nessuno ha mai avuto lo stesso problema?
Il fix qui su androidiani
quick office sul market
dalle impostazioni cyano
qui su androidiani
non so
i font ovunque (anche su androidiani, vedi roboto), e font changer sul market
La tastiera lg nel thread della miui gb di delano.
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
Ragazzi ho un problema con il root, e il consenso di superuser:
quando installo un porgramma(che vuole il root ) super user lo blocca, e non posso cambiare l'autorizzazione perchè il programma non compare nella lista delle app di superuser....l'unico modo di farlo comparire nella lista è disinstallare il progamma,e come per magia,compare nella lista delle app di superuser , cambio l'autorizzazione e poi devo reinstallare il programma precedentemente eliminato!!!!
Adesso...ho scaricato Root Checker....e mi diceva che il telefono era roottato male...così ho rifatto il root( ma non ho aggiornato alla Versione 3 di superuser), e adesso dice che è rotttato bene...ho aggiornato superuser alla V3 , e mi dice che roottato di nuovo male!!!
L'ho ri-roottato e non lo aggiorno, perchè appena lo aggiorno inizia a funzionare male, dando tutti i problemi di prima...perchè succede questo?!
Posso bloccare l'aggiornamento di superuser?!
Puoi bloccarlo ma guarda se tra le 2 versioni c'è in info o impostazioni qualche spunta messa diversamente.
Io ho la versione aggiornata la v3...(46)e funziona bene.
Hai risolto poi con la partizione e Link2sd?
ho appena installato una CM7.2-DEMOCRACY v2.1 e sembra funzionare tutto ma, non so perché, ho una vaga sensazione che non sia perfetta per questo telefono...
mi sapete dire se esiste qualcosa di meglio conservando la stabilità e l'assenza di bug?
Salve ragazzi potreste aiutarmi ??
vorrei aggiornare il mio galazy giò dalla versione 2.3.6 alla 4 o più recente ...
Però non so come si fa.. potreste aiutarmi??
ed un ultima cosa vist che mi è stato detto che facendo un aggiornamento fuori dal kies si perde la garanzia potreste dirmi come si fa per ritornare con la vecchia versione in modo da riavere la garanzia ??
grazieeee :)
Antonio sta chiedendo se vuoi una rom con stile grafico uguale alla rom o cos altro???
- Fondatore HETeam - Fondatore A.A. - aiuto moderatori -
ah ok, lo stile non mi importa molto, basta che sia stabile e veloce come questa.
ho visto che l'hai fatta tu questa rom e forse puoi togliermi questi dubbi così magari me la tengo e amen...
mi sembra che i menù non siano perfettamente integrati. mi spiego, alcune voci sono ripetute sia nel menu cyano sia in quello della stock da cui deriva (credo?!). forse questo è un problema della rom di base quindi non ci puoi fare molto, o forse non è neanche un problema, ma a me sembra creare un pò di confusione dato che, ad esempio, il suono di blocco display non riesco a farlo funzionare...
poi non riesco a farmi piacere il launcher, troppe sfumature non gestite a dovere che rendono poco chiaro il testo in alcune occasioni. ma per questo penso basti cambiare launcher o magari ci sono altri temi per holo?
1.cyano e stock sono 2 cose diverse
2.basta non mettere il silenzioso per lo sblocco
3.il launcher puoi benissimamente cambiarlo!
4.stabile ti consiglio questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...squadzone.html
5 grazie poccy della precisazione,forse mi ero espresso male e non mi aveva capito.
Ma non è questa la sezione modding ?
Aiuto sono confuso
scusa ho pubblicato con il telefono e non capivo se l'aveva pubblicata o meno...
non ho il silenzioso e non va uguale...
lo so che cyano e stock sono due cose diverse ma a questo punto non ho capito una cosa, la tua cyano non è basata sulla aquadzone che, a sua
volta è basata sulla stock?
p.s.: per la cronaca, avevo capito benissimo anche senza precisazione, è solo che ho letto tardi la risposta ;)
nelle impostazioni ho attivato Impostazioni di sistema -> Audio -> Suoni di blocco schermo, oltre a questo non trovo altro da attivare...
inoltre, nel menu CyanogenMod -> Audio non vengono salvati i valori di attenuazione volume, provo a impostarli a 10db ma quando esco e torno nel menù questi sono stati riportati automaticamente ai valori di default 6db.