Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ma ho un problema con vodafone, non so se scrivo dalle parti giuste. quando mi finisce il credito, mi arrivano una dozzina di SMS di 404 e mi scrivono che nn c'ho credito, posso fare sos........
Volevo chiedere se sta cosa si può disattivare o bloccare in qualche modo, perché mi rompono i cojones.
Mi sareste molto d'aiuto.
SONO DISPERATO!!!!!!!!!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
si puo convertire una rom per il galaxy ace e farlo funzionare sul gio?
-
se vedi nella sezione modding ce ne sono molte che hanno la dicitura rom port, anche la mia è un porting di una per l'ace
-
io avevo visto una rom per l'ace che mi e piaciuta molto, se si puo fare, vorrei soltanto portarla sul mio gio
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonio8297
Adrenaline.
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
ma con adrenaline nn puoi scaricare app da *edit by antonio8297*
-
se proprio nn si puo fare allora consigliatemi un'altrta rom (abbastanza fluida, bella grafica e abbastanza stabile.
-
Quote:
seryoga
ma con adrenaline nn puoi scaricare app da *edit by antonio8297*
1 non fare doppi post e usa il tasto modifica sei stato richiamato troppe volte(hai fatto 3post in 10 minuti)
2 non si parla di questo tipo di cose sul forum è warez,leggiti il regolamento che trovi nella mia firma.
3 non scrivere in stile sms
4 quando sono da pc infrazione per tutte e 3 cose.
5 il port si puó fare seguendo la guida in sezione modding.
-
ho una domanda, avendo installato la xperia tized vorrei sapere se per ovecloccare e controlloare la frequenza minima devo usare il kernel che già è nella rom o devo cambiarlo
-
Quote:
0raziel0
ho una domanda, avendo installato la xperia tized vorrei sapere se per ovecloccare e controlloare la frequenza minima devo usare il kernel che già è nella rom o devo cambiarlo
Quello incluso e ha l'oc fino a 998mhz
-
avrei bisogno di chiarimenti riguardo a2sd:
ho questa rom Crane rom V1.1 (scaricata dalle vostre guide), ho partizionato in ext3 dalla revovery, ho scaricato l'emulatore.
Installando a2sd mi dà un messaggio di errore riguardo lo script. (immagino sia quello per il fatto che root e la partizione l'ho fatta.)
ora vorrei sapere come proseguire.
Gg
-
Quote:
Gg636
avrei bisogno di chiarimenti riguardo a2sd:
ho questa rom Crane rom V1.1 (scaricata dalle vostre guide), ho partizionato in ext3 dalla revovery, ho scaricato l'emulatore.
Installando a2sd mi dà un messaggio di errore riguardo lo script. (immagino sia quello per il fatto che root e la partizione l'ho fatta.)
ora vorrei sapere come proseguire.
Gg
Aggiorna alla versione 2.0
-
perdonami, parli della rom?
-
Quote:
Gg636
perdonami, parli della rom?
Perdonami di che cosa?
Si parlo della rom.
-
Quote:
antonio8297
Quello incluso e ha l'oc fino a 998mhz
quali programmi ci vogliono, oppure si può fare direttamente da qualche impostazione della rom ?
più che altro mi interessava la frequenza a riposo della cpu
-
Quote:
antonio8297
Perdonami di che cosa?
Si parlo della rom.
perchè non funziona a2sd su quella che ho??
ho flashato da poco, passando da una stock... e ora che ho settato alla perfezione non vorrei iniziare da capo....
mi interessava sapere come procedere per utilizzare a2sd
-
Quote:
Gg636
perchè non funziona a2sd su quella che ho??
ho flashato da poco, passando da una stock... e ora che ho settato alla perfezione non vorrei iniziare da capo....
mi interessava sapere come procedere per utilizzare a2sd
Fammi uno screen dell'errore
-
Quote:
antonio8297
Fammi uno screen dell'errore
could not start for one of these reasons:
1.your device is not rooted
2.a2sd script could not be found
3.no ext partition founde
Premetto: il root c'è e la partizione l'ho fatta dalla CWM 5.0.2.6. , in più ho installato l'emulatore perchè ho letto che serve per la procedura.
questi sono i passaggi che ho fatto
-
Quote:
Originariamente inviato da Gg636
could not start for one of these reasons:
1.your device is not rooted
2.a2sd script could not be found
3.no ext partition founde
Premetto: il root c'è e la partizione l'ho fatta dalla CWM 5.0.2.6. , in più ho installato l'emulatore perchè ho letto che serve per la procedura.
questi sono i passaggi che ho fatto
Ma hai usato l'app?
Inviato dal mio GT-Xperia S usando Androidiani App
-
ho scaricato l'app dal market, la lancio ed esce questo
-
Quote:
Originariamente inviato da antonio8297
1 non fare doppi post e usa il tasto modifica sei stato richiamato troppe volte(hai fatto 3post in 10 minuti)
2 non si parla di questo tipo di cose sul forum è warez,leggiti il regolamento che trovi nella mia firma.
3 non scrivere in stile sms
4 quando sono da pc infrazione per tutte e 3 cose.
5 il port si puó fare seguendo la guida in sezione modding.
Scusa, non sapevo bene il regolamento, ma che cos'è un doppio post?
-
Quote:
seryoga
Scusa, non sapevo bene il regolamento, ma che cos'è un doppio post?
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
scrivere post consecutivi a meno di 24 ore di distanza,se vuoi leggerlo è qui!
Quote:
Gg636
ho scaricato l'app dal market, la lancio ed esce questo
devi farlo col terminale
-
Quote:
antonio8297
devi farlo col terminale
antonio ti ringrazio che mi rispondi sempre, ma le risposte così non mi servono... (perchè IO non le capisco).
Aspettiamo qualcuno che sta dal pc e mi illustra meglio.
Gg
-
Quote:
Gg636
antonio ti ringrazio che mi rispondi sempre, ma le risposte così non mi servono... (perchè IO non le capisco).
Aspettiamo qualcuno che sta dal pc e mi illustra meglio.
Gg
Se non ti soddisfano le risposte parlane in privato!
Comunque segui la guida al 2o post: https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=96982
-
Ragazzi ho un problema, un grosso problema: appena cerco di installare un app mi si riavvia il terminale (O_O)! In pratica durante l'installazione ilc ellulare si blocca, 2 secondi, e si spegne, altri 2 secondi e si riaccende, non passando dalla scritt galaxy gio, ma direttamente dal boot! E all'avvio non devo neanche inserire il PIN, è già nserito...come un riavvio rapido!
La cosa è cominciata ieri, quando, per noia, ho voluto togliere holo launcher e mettere 7 launcher: tutto ok, carino; poi ho cercato su XDA un tema per cyanogenmod (io ho la squadzone) in stile windows phone: credo che i problemi siano cominciati appena l'ho installato: crash strani e poi nulla; dopo un riavvio però il tema non era più presente in theme chooser! Però era nel telefono! Quindi alla fine ho optato per l'eliminazione del tema: durante la disinstallazione compare l'errore e viene citato un file di sistema (disintallazione non completata)....ritornato nella gestione delle applicazioni ho visto che il tema da 2,4 mega era di 1,3...in parte si era eliminato! Allora ho disinstallato con successo il resto...tutto ok!
Ma dopo aver cercato di installare un app ho constatato che qualcosa era successo: un riavvio rapido che nn mi fa terminare le installazioni delle app! Idee per risolvere? Potrebbe un tema aver rovinato il sistema O_o?
P.S. se faccio un flash della rom senza wipe, potrebbe risolversi il problema?!
-
Quote:
CriGio
Ragazzi ho un problema, un grosso problema: appena cerco di installare un app mi si riavvia il terminale (O_O)! In pratica durante l'installazione ilc ellulare si blocca, 2 secondi, e si spegne, altri 2 secondi e si riaccende, non passando dalla scritt galaxy gio, ma direttamente dal boot! E all'avvio non devo neanche inserire il PIN, è già nserito...come un riavvio rapido!
La cosa è cominciata ieri, quando, per noia, ho voluto togliere holo launcher e mettere 7 launcher: tutto ok, carino; poi ho cercato su XDA un tema per cyanogenmod (io ho la squadzone) in stile windows phone: credo che i problemi siano cominciati appena l'ho installato: crash strani e poi nulla; dopo un riavvio però il tema non era più presente in theme chooser! Però era nel telefono! Quindi alla fine ho optato per l'eliminazione del tema: durante la disinstallazione compare l'errore e viene citato un file di sistema (disintallazione non completata)....ritornato nella gestione delle applicazioni ho visto che il tema da 2,4 mega era di 1,3...in parte si era eliminato! Allora ho disinstallato con successo il resto...tutto ok!
Ma dopo aver cercato di installare un app ho constatato che qualcosa era successo: un riavvio rapido che nn mi fa terminare le installazioni delle app! Idee per risolvere? Potrebbe un tema aver rovinato il sistema O_o?
P.S. se faccio un flash della rom senza wipe, potrebbe risolversi il problema?!
Riflesha la rom senza wipe data ma solo cache e dalvik
-
Fatto come mi hai consigliato, ma nulla D: ho fatto il wipe data e ora sto risistemando tutto...
-
fai il wipe e dovresti risolvere
-
Si si risolto tutto con il wipe data...reinstallato e rimesso a 2sd che sembra andare bene...per sicurezza oro ho installato subito tutto!
-
Quote:
CriGio
Il fix qui su androidiani
quick office sul market
dalle impostazioni cyano
qui su androidiani
non so
i font ovunque (anche su androidiani, vedi roboto), e font changer sul market
io ho cercato sul androidiani sia il fix che adrenaline engine e la tastiera lg ma non ho trovato niente, solo descrizioni dei changelog...
-
Quote:
TattooRulez
io ho cercato sul androidiani sia il fix che adrenaline engine e la tastiera lg ma non ho trovato niente, solo descrizioni dei changelog...
Il fix basta guardare nell'indice!
L'adremaline è stato postato da henkone.
La tastiera nel thread miui gb by delainoster
-
stabilita joyos
Ragazzi, potete darmi il link della versione piu stabile di joyos?
-
Quote:
seryoga
Ragazzi, potete darmi il link della versione piu stabile di joyos?
ecco Login
-
salve a tutti.. avevo installato a2sd sulla cyanogen di squadzone.. ora voglio eliminare la partizione, come si fa?
-
Quote:
erikteck
salve a tutti.. avevo installato a2sd sulla cyanogen di squadzone.. ora voglio eliminare la partizione, come si fa?
impostazioni-memoria-smonta sd-cancella sd
-
Quote:
antonio8297
impostazioni-memoria-smonta sd-cancella sd
Grazie, ho un altro problema: il gps continua a non andare, ho provato il fix e ho rimesso anche la stock ma niente.. mi conviene portarlo in assistenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da antonio8297
Ma bisogna iscriversi?
-
Quote:
seryoga
Si bisogna iscriversi sito chiuso
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Ho installato la cyanogen mod 7.2 rc3 kang ma ho un problema: non c'è theme chooser, come posso risolvere? (ho guardato in system/app e l'app theme chooser c'è!)
-
ho appena installato la rom che mi pare che si chiami enchared 236, ma dopo 5 minuti dopo aver installato tutto mi appaiono sempre le scritte: interruzione imprevista dell applicazione TalkBack(processo com.google.android.marvin.feedback).Riprova mi appare ogni 10-15 secondi e mi rallenta sempre il cell. Come posso fare?
-
Quote:
seryoga
ho appena installato la rom che mi pare che si chiami enchared 236, ma dopo 5 minuti dopo aver installato tutto mi appaiono sempre le scritte: interruzione imprevista dell applicazione TalkBack(processo com.google.android.marvin.feedback).Riprova mi appare ogni 10-15 secondi e mi rallenta sempre il cell. Come posso fare?
dovresti scrivere nella sezione modding .
tuttavia prova a toglierla ovvero vai con root explorer su /system/app e la rinomini in talkback.bak e riavvii il cell.