Già incluso..
Visualizzazione stampabile
bene, quando farai la patch dei tasti piu ovali dimmelo in pm.
(non quardo quasi mai i topic sottoscritti)
il link che avevo messo io era per un app che faceva quello..
quale link? stai parlando dei tasti? o le finestre che appaiono?
oppure le notifiche di chompsms?
mi pare che ho messo sulla pagina 2 o 3 un link per un app che visualizza i messaggi come l'iphone
Ho installato questa rom sul cell di un mio amico, e quando sono andato su importa/esporta per importare i contatti e le scritte si vedono male. E' un problema del gio del mio amico o si può risolvere?
EDIT: L'ho installata anche sul mio e c'è lo stesso problema.
è un problema della rom.. le scritte dei menu sono tagliate a metà
Quote:
Originariamente inviato da Massi91
La conosco gia quella app e l ho utilizzata in passato..ma io vorrei le notifiche come quelle di chompsms che poi prendono spunto da bitesms che e' un programma per iphone..se devo usare quella che dici tu tanto vale che uso quelle del programma di messaggi..
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
infatti, se questa app mettesse tutte le finestre in stile ios io me la scaricherei senza fare troppe domande!
Perchè non mi fa la maiuscola automatica nei messaggi?
è un problema dell app joy .. comunque per il problema delle icone tagliate basta cambiare tema.. c'è n'è uno a pagamento ma è perfetto
ho notato che non funziona la tastiera se tengo il cell orizzontale nei messaggi (in whatsapp si invece) e poi ho scaricato delle scaricato delle canzoni da simple mp3 downloader e non me le prende come tutte le altre canzoni. da gestione files però me le fa ascoltare
mi sa che è l'app
Ma come si chiama il tema? Vorrei saperlo.
l'hai provato? lo chiedo perche la maggior parte di essi il gio non li supporta
Il teme si chiama iphone white cm7 theme e costa 90 centesimi .. è mdpi perciò va sul gio ..
grazie adesso ci provo..
scusa, c'è un modo per mettere il tema nellla rom? invece di vederlo scaricato sul cell?
qualcuno ha scaricato il tema?
(questa rom ha un bug: non fa il suono click quando blocchi lo schermo anche se attivi l'opzione di fare questo suono)
un consiglio: quando scatti una foto, sulla joyos appariva l'animazione della foto che si muoveva sulle altre dell'album, non sarebbe male metterla anche su questa.
Uffi io non ho modo di scaricarlo il tema!!peccato sembrava perfetto..
Già...
be, io non so niente, comunque lo comprerei solo se prende soldi dal credito del cell(come samsungapps dove ho gia controllato e non c'era) e non voglio inserire i dati della mia carta di credito... non mi fido...:-\
comunque, non c'è un modo per mettere i popup come quelli di chompsms?
Quote:
Originariamente inviato da seryoga
Quoto la sua domanda:-P
Risolve le scritte .. in quanto sono un bug del tema fatto da me .. comunque non jo mai usato chompsms .. intendete in stile miui?
No..prova a cercarlo sul market dovrebbe esserci una foto delle notifiche popup..
mette le emoticons e lo stile dei messaggi uguale all'iphone
Ho appena provato questa rom, bellissima, perfetta, complimenti.... apparte il bug delle mezze scritte e perfetta.... Bella davvero!!
Una domanda forse un po fuori luogo, io sul mio gio l ho messa e ne sono contento.... ma per l ace-i c e pure? Che interessa ad un mio amico....
No.. Prima cosa è una rom moddata personalmente .. seconda cosa l'ace-i non ha cm7 perciò non è portabile
Il processore ti consiglio di tenerlo su smartassv2 a 245-800
impostazioni-altro-avanzate-performance, metti ok- impostazioni cpu, cambi il governor metti nella minima 122 e nella massima 800.. la minima è quanta batteria consuma col cellulare spento e con 122 non lagga.. poi metti la spunta su imposta all'avvio
Grazie, comunque per la tastiera che non si mette orizzontale nei messaggi c'è qualche soluzione o tema che la risolve....?
Quote:
Originariamente inviato da Frankin
Qualcuno e' riuscito a comprare il tema??perche' io non riesco..
scarica ilauncher e fai prima..
Ma x quello ho gia espier launcher...quello era per modificare la status bar...