Sicuramente aumenta il volume, ma credo risolva anche problemi di qualità audio
Visualizzazione stampabile
Sicuramente aumenta il volume, ma credo risolva anche problemi di qualità audio
Installali le hai la mabit version.
Mi inserisco in questa discussione perchè vorrei flashare il mio Giò brand Tim con una custom ROM
Quale di queste è l'ultima? ho visto varei versioni compreso una di nome Thunder :/
quale la migliore in termini di durata batteria, stabilità, performances?
insomma voi quale consigliate? e con quali ulteriori accorgimenti?
grazie
Se vuoi restare su una cyano 7 devi sapere che più o meno sono tutte alla stesso livello, devi scegliere guardando gli screenshot quella che ti piace di più a livello grafico (poi puoi sempre cambiarla)
Comunque visto che hai scritto qui installa questa di Mabit e vai sul sicuro... Non te ne pentirai
Sent by finger power
Io in realtà ho trovato dei difetti. Alcune applicazioni tipo Facebook (se devo caricare una foto su un gruppo, non lo fa sempre, ovviamente, ma occasionalmente), o anche processi di sistema, talvolta crashano. Inoltre credo che l'aggancio (e la stabilità) ad una rete wireless, sia di gran lunga migliore in una rom stock o anche basate su stock tipo la tized. Mentre su questa ho notato dei rallentamenti per l'aggancio alla connessione e una poca stabilità.
quale tra la special edition e la v.3 è l'ultima in odine di tempo?
la special edition si richiama a JB?
come prestazioni e durata batteria sono simili?
altra domanda: tra i "requisiti per flasharla c è: Recovery ClockWorkMod 5.0.2.6, dove lo trovo? lo devo installare sul telefono prima di flashare? non mi è chiaro questo passaggio.
dipende molto da quale versione hai, la special edition la usano in molti e nesuno lamenta i tuoi problemi, io compreso, è probabile che dipenda dal telefono
la cwm la trovi sempre nella sezione modding
eccola https://www.androidiani.com/forum/mo...nzionante.html
installa la 5.0.2.6, sei obbligato ad installare una recovery che non sia quella standard, l'ultima è la pecial edition, che è quasi identica ad ics/jelly bean, essendo la stessa rom la batteria dura uguale, a patto che installi anche gli adrenaline engine
mabita aggiornato anche nell'elenco :*
Comunque io per l'audio adesso flasho quello che mi avete consigliato voi e vi faccio sapere :)
Ah, e poi ho trovato un bug, mi è capitato che non funzionassero più i tasti soft touch, entrambi, poi ho bloccato e sbloccato il telefono e funzionavano. Comunque questo bug mi ricordo che qualche volta si presentava anche nella rom stock
scusa quali sono i tasti soft touch?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ma ti succedeva anche prima di flashare?
perchè ho dovuto portarlo in assistenza per questo motivo..ogni tanto si bloccavano..mi hanno cambiato il touch ;)
grazie
Mi capitava molto raramente, poi basta bloccare e sbloccare il telefono :)
A volte a dir la verità è perchè il cellulare è impallato ragazzi ahahah ;) non vi fate paranoie ...
Inviato dal mio Galaxy Gio con Tapatalk 2
a me il fatto del blocco dei due tastini capitava ogni tanto...ma con la stock tim e anche con gli aggiornamenti ai firmware recenti...poi mi hanno sostituito il touch in assistenza e pare che il difetto non si sia più ripresentando...
ma faremi capire questa cosa vi succede da quando avete flashato la cyano???
Nel cell della mia ragazza nelle statistiche batteria non c'è lo schermo al primo posto c'è sempre la parte telefonica e non capisco perché
Guarda qui, https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=214477 ci sono alcune statistiche e nessuno di loro ha lo schermo al primo posto
Sent by finger power
ciao ragazzi ho un piccolo problemino.
nella barra di stato quella sopra dove ce l'orario la batteria ecc. dagli screen ho visto che le icone sono blu invece da me la barra del segnale e grigia e diventa blu soltanto quando attivo il wifi.
e normale questa cosa o succede solo a me?
se sono stato poco chiaro cerco di spiegarmi meglio:D
Sono blu, ma al cambio di segnale o quando attivi il wi fi diventano grigie, e poi di nuovo blu
a me rimane sempre grigia la barra del segnale. diventa blu soltanto quando attivo il wifi
L'unica cosa che mi viene in mente e che non fai uso dai dati a pacchetto.
se non li uso rimane grigia e invece se li uso diventa blu. fa la stessa identica cosa del wifi
Allora è normale, non è un bug
non ce modo di farlo rimanere sempre blu?
No, poiché dipende dal tema ;) inoltre è molto comodo direi :)
non capisco dovè tutta questa comodità :D diventa blu soltanto quando abilito i dati a pacchetto o il wifi
Così sai quando è connesso.
cambia tema, con quello jelly bean la barra resta blo quando sei connesso o al wifi o alla rete normale
non avete capito. io dicevo della barra del segnale, la barra del wifi e dei dati anno un icona a parte.
se non attivo niente l'icona del segnale rimane sempre grigia anche le astine del segnale.
se invece attivo i dati o il wi fi le astine del segnale diventano blu
e quello che ti abbiamo detto, dipende dal tema, rimarranno sempre grige se non ti connetti alla rete o in wifi o in rete dati mobile, cambia tema con uno o tutto blo o tutto grigio, se lasci quello preinstallato è normale
ho installato la special edition ma non so se graficamente mi piace molto...forse è il launcher holo che non mi piace tanto...in più non vedo le icone come nelle immagini degli screenshot, soprattutto il simbolo del segnale e della batteria....
inoltre alla fine della procedura ho installato gli adrenaline engine...solo che in un passaggio non so se ho fatto bene...come faccio a vedere se li ho installati bene?
fa cosi con tutti i temi (ho la rom special edition)