Sì, prima installi la cwm però, altrimenti il flash non funziona
Inviato con PATATAtalk
Visualizzazione stampabile
Il kernel al momento sembra buono, sono riuscito a spuntare 2611 con antutu, con i soliti parametri, per non falsare il risultato.
Domani e nei prossimi giorni controllo consumi, ed aventuali anomalie, poi ti uso come specchio e la propongo nella mia rom.
TOPA talk 2
un ultima cosa ma formatta la memoria e la roba che avevo prima giusto ? perche faccio quelst aggiornamento in quanto la versione che avevo mi mesi e mesi fa sta diventado troppo instabile e lenta
infine ...questa è un update o una rom completa mi sorge il dubbio dal nome che porta :D
allora io ho scaricato la rom su sdcard e cmw . ho riavviato con accensione+home fatto wide1 e wipe2 poi add da sd card e ho installato la rom ma mi rimane bloccato tutto con scritta androi :S :S :S help please
io non so che rom avessi prima...non so che fare adesso il cel non mi parte piu .... :S
Torna in recovery e rifai i wipe
TOPA talk 2
ok riuscito grazie mille
ho due domande adesso :
1.non mi riconosce piu la sd cart
2. vorrei togleire la vibrazione ogni volta che tocco i tasti
grazie mille !
Sulla tendina tappa su copia dati ecc, poi sull'androide connetti
Per la vibrazione c'e' l'app spare parts.
Metti con theeme chlooser il tema uot "APPLICA COMUNQUE"
TOPA talk 2
grazie mille risolto tutto
grande audio con le cuffie !!!!
2 cosine :
1. come sento la radio fm usando l altoparlante del cel che nn ci riesco ?
2. ho provato ad alzare il volume dell'altoparlande vedendo video da youtube ma rimane sempre lo stesso , posso farci qualcosa ?
chi l'ha installata può vedere quanto gli dura la batteria con l'utilizzo dei dati da sim?
secondo me ho fritto la batteria!
vorrei davvero ringraziare il creatore ogni ora che passa scopro cose nuove e sempre piu interessanti su questa mod.
volevo chiedere una cosa . m 'è arrivata la richiesta di aggiornamento l ultima versione di Holo Launcher succede qualcosa se la aggiorno ? vado sul sicuro??? ciao
deve aggiornarsi... vai tranquillo
3 domandine :
1- se volessi sentire i video di you tube piu alti con altoparlante devo modificare dall emulatore le impostazioni ???
2- vorrei sentire la radio fm con altoparlante del cel , posso farlo ?
3- overclock da fare consigliato e sicuro??? pensavo a 245 844 ....troppo ??? vorrei consigli maggiori prima di friggerlo ;)
Scarica no frills CPU e imposta :
Min 122
Max844
Governator smatass V2
Sheduler sio
Per l'audio segui la guida in basso,
E usa anche l'equalizzatore per migliorare il suono.
La radio sinceramente non so, non la uso, puoi scaricarti anche spirit radio.
TOPA talk 2
continuo a stra ringraziarti eran mesi che nn rientravo e mi ero un po arrugginito ;)
una cosa che mi interessa per alcuni giochi ...il cel fa riferimento a armv6 o armv7 ???
Alcuni giochi funzionano solo su armv7...
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Il nostro comunque è v6
TOPA talk 2
una volta installata la rom e installati alcuni programmini apk posso usare a2sd o link.. per leberare memoria nel cel e spostarla su mem.esterna???
se si mi potere ricordare per bene come e con quali passi ??? ve ne sarei grato ,sempre che si possa sempre fare ;)
Primo passo partizione sd (con cwm 5.0.2.6) come guida in rilievo, poi ci aggiorniamo più avanti su link2sd
TOPA talk 2
Allora: link2sd lo scarichi dal market, lo avvi, gli dici che partizione hai (devi partizionate la SD ovviamente) e poi riavvi: poi dopo il riavvio selezioni tutte le app in link2sd e crei il collegamento!
A2sd invece è piu potente ma piu complicato: lo devi scaricare lui da androidiani (cerca le guide per liberare memoria di gektheboss, usa google ;) ): poi spegni il cellulare e lo metti in recovery: vai su mount And storage e metti mount data e system...poi flashi la zip di a2sd scaricato in precedenza: a quel punto aspetti qualche riavvio (il cellulare infatti dopo essersi riavviato potrebbe riavviarsi ancora da solo, per una due volte al max) e poi apri l emulatore terminale (lo hai già sulla rom, ma puoi anche scaricarlo)...e dai i comandi "su"..."a2sd zipalign" .."a2sd cachesdreset"! Poi si riavvia da solo e dopo qualche riavvio automatico tutto si stabilizza :)
Ragazzi eccomi di nuovo qui..
Mentre ho attivato l'hotspot wifi ecco che il cell mi si spegne..
Stavolta però era in carica e non si è riavviato..
L'ho riacceso io e mi è spuntata questa notifica:
" android non si è spento correttamente.non impostato valori cpu"
I valori li ho impostati come da voi consigliato..
Non capisco proprio :confused:
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Deve esserci una piccola incompatibilità hardware con la rom (presumo), o il file della rom è corrotto, sei l'unico con questo problema.
Il messaggio che da e' normale se si spegne all'improvviso.
Prova a mettere il kernel che ho inserito alla fine del primo post.
TOPA talk 2
Si normalmente senza nessun wipe.
Così a primo impatto sebrerebbe che migliorasse le prestazioni e forse la batteria.
Fatti un nanandroid backup (da recovery) per sicurezza.
Se vuoi mettilo lo stesso casomai volessi tornare indietro, ti uppo l'originale:px-kernel-20120606-cyanogenmod7.zip
Molto probabilmente le aumeterai.
Lo sto testando da 2 gg e mi sembra ottimo.
TOPA talk 2
QUesto kernel migliora le prestazioni della batteria? l'hai testato in questo senso? :D
A livello di prestazioni mi sembra leggermente superiore, ma è solo una sensazione.
Per la batteria è troppo presto per dirlo, comunque sia e sicuramente più fresco di progetto.
TOPA talk 2
aiutooooo!ho appena installato cyanogenmod 7.2 tramite questa guida solo che ora non trovo più il market!non c'è il market android e non riesco più a scaricare le applicazioni di backup che avevo installato prima!aiutatemiiii
Per favore sono disperato, domani parto!!!!
Non ricordo se le gapps sono comprese sennò devi flasharle! Se invece hai il market e non il play store fai un riavvio e dovrebbe aggiornarsi...
Rifleshala senza i wipe, però ricordati in fase di installazione di includere anche le gapps quando viene richiesto
TOPA talk 2
Ieri ho ritrovato la xperia e l'ho settata come la cyano e sono arrivato a 2236 (miglior punteggio)
Non male per una a base stock ma 400 punti sotto alle nostre
TOPA talk 2