come gia ha precisato mabit, installate gli old libaudio..risolverete con l'audio.. :D
Visualizzazione stampabile
come gia ha precisato mabit, installate gli old libaudio..risolverete con l'audio.. :D
Fatto grazie, prima Old Libaudio, poi i mega bass postati qualche messaggio prima, la cosa è migliorata moltissimo, quasi sparito il problema dei click e delle micropause ma ogni tanto lo fa ancora, ho pensato a problemi degli mp3 quindi me li sono ricompressi dai cd, formattato la micro sd, cambiata con un altra...niente...quando meno te lo aspetti salta, così per provare ho scaricato winamp e lui invece va perfetto.
Misteri del software nelle versioni prima tutto ok in questa userò winamp, poco male.
Grazie comunque per i suggerimenti
Ciao, ho installato la versione 3 e mi sembra molto fluida, complimenti a Mabit
ma volevo chiedere se per installare la nuova versione ( special edition) occorre rifare tutto da nuovo o è possibile
sovrascriverla sopra alla ver.3, senza poi conflitti o perdita dati
grazie
Si puoi sovrascrivere ma fai prima i wipe cache e dalvik
E' uguale.
La cyano di mabit è migliore esteticamente :)
Inviato dal mio Galaxy Gio con Tapatalk 2
Raga ho installato la rom, poi ho installato le "GAPPS". Ho riavviato ma non ne vedo installata nemmeno una, nemmeno il market, come mai?
prova a installarle facendo Mount data/system..se hai già fatto così allora flashale normalmente :D uno dei due solitamente va :) però mi pare strano u_u
Ho risolto, non mi ero connesso ad internet quindi non andava l'installazione. Un ulteriore domanda: vorrei installare "Adrenaline engine", dove trovo la versione adatta a questa room? Sono andato su xda ma non ci ho capito molto. Potreste linkarmi la versione giusta? Grazie
dovrei installare questa?
Adrenaline_Engine_CM_4.4.zip - [Click for QR Code] (667.2 KB, 9506 views)
Per modificare le impostazioni in modo da averle come nel post cosa devo fare?:
Prestazioni:
Cpu min. 122–max. 844
Governator :smartass V2
Sheduler : sio
Adrenaline engine 4.4 (consigliatissimi):QUI
(con base nuova e adrenaline aggiornati (4.4) le prestazioni aumentano sensibilmente,
contrariamente a prima con base vecchia, non usate ram manager potrebbe creare conflitti)
Li ho modificati tutti dalle impostazioni perfomance tranne "Sheduler : sio" tra le impostazioni non lo trovo.
Gli engine metti questi e vai sul sicuro :D
Adrenaline_Engine_CM_4.4.zip
Sono i 4.4 per cyanogenmod 7.2
Per il SIO devi aprire No-frills CPU e selezionarlo dalla scheda scheduler, anche se credo sia già impostato :)
se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un thx :D :D :D
No assolutamente no ;) la partizione non influisce sugli script :)
Vai in recovery, advanced e vai su partition SD ;) se ti serve aiuto chiedi pure :D
Visto che sei gentile ne approfitto. Ma non so se possiamo parlarne qui.
Ho seguito questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...a-interna.html
Come memoria interna avevo liberi 107mb, ho installato facebook, whatsapp e instagram, lo spazio è sceso a 57mb. Secondo quella guida le applicazioni non dovevano essere installate sulla partizione appena creata? E allora perché mi ha diminuito lo spazio lo stesso?
Per spostarle sulla partizione devi fare crea collegamento, cosi "imbrogli" il sistema facendo credergli di averle internamente, se dai il comando sposta su sd, link2sd le sposta nella SD primaria.
mabit i miei complimenti la tua rom è fantastica, velocissima, mi farai fare una bella figura con chi lo ha comprato, ho messo la special edition
Grazie mille.
Metti gli adrenaline, sarà ancora più veloce e con più multitasking.
seguito subito il consiglio e la differenza si nota, grazie ancora
C'è poco da spiegare, gli adrenaline engine, come anche l'ottima app. ram manager (da non usare insieme) ottimizzano l'uso della ram tenendo aperte più applicazioni, oltre ad altri vantaggi che non stò quì a spiegare, perchè li puoi trovare nel thread dedicato.
mabit ti ho modificato il titolo ;)
Grazie cara, visto che sei in vena magari anche quello nella lista custom rom :*
Ciao Mabit, vorrei installare questa rom ad una persona che non sa smanettare, quindi mi consigli la versione normale o la super? Le cose che mi interessano di più sono batteria, stabilità e assenza di bug. :)
Tra le due non cambia nulla se non qualche miglioramento grafico...
Inviato dal mio Galaxy Gio con Tapatalk 2
Ok.. riguardo gli adrenaline engine, se vado dove linkato c'è solo la possibilità di scaricare la versione 4.3, dove trovo la 4.4?
EDIT: Trovata su xda
Scaricali da qua :) li ho uppati io quindi sono sicuri XD
Adrenaline_Engine_CM_4.4.zip
Ringraziami con un thanks se ti son stato d'aiuto ;)
L'avevo già trovata grazie comunque :) ah ma in qualche impostazione si può settare la grandezza dei font?
C'è una app nel drawer che non ricordo il nome (non ho con me il cell.) simile a quella che gestisce la sim
Grazie! Le prime impressioni della rom sono ottime :) Conoscete qualcosa per migliorare l'audio dall'altoparlante?
Conoscete questa mod? Ultimate_Multimedia_Enhacement pack for FIT,MINI,GIO... - xda-developers
Per migliorare l'audio metti gli old libaudio da recovery ;)
http://www.mediafire.com/?a9myrl1kxlm4jg6
Raga ma con installati gli adrenaline engine, il telefono su per giù quanto vi regge?