Per il semplice fatto che i temi ics e jb son fatti per somigliare a ics e jb :D per questo son uguali :\
Sality: prova a vedere nel theme chooser se il tema selezionato è quello giusto ;)
Visualizzazione stampabile
Per il semplice fatto che i temi ics e jb son fatti per somigliare a ics e jb :D per questo son uguali :\
Sality: prova a vedere nel theme chooser se il tema selezionato è quello giusto ;)
appena ho cambiato tema mi sono scomparsi i simboli del segnale della batteria ecc...in pratica quelli in alto
e se vado sul tema jelly bean mi dice chè incompatibile con le dimensioni del mio schermo! è normale??
grazie
aaaa ecco io invece avevo fatto il contrario :(
grazie...
p.s. ma dalla s. edition alla v. 3 l'unica differenza è dovuta al launcher holo? voi quale avete? ho messo la s. edition ma vorrei quasi mettere la v.3 perchè il launcher non mi convince...voi che ne pensate?
grazie a tutti per l'assistenza fantastica
la v3 ha anch'essa holo launcher, scaricati uno dal market se non ti piace, e se vuoi lo metti nel sistema e togli holo.
Con link2sd o titaniumbackup, converti in app di sistema. attento a non restare senza launcher, prima mettilo nel sistema, vedi che funzionino entrambi, e togli quello che non ti piace.
Nel sistema si chiama mobint ecc. (o qualcosa del genere) se vuoi con la funzione congela dei due programmi sopracitati, congeli holo dopo aver messo l'altro nel sistema e così è come lo avessi disinstallato, quando vuoi ripristinarlo fai scongela.
¤tpk2¤
poichè è la prima volta che installo una rom custom, volevo sapere se era già implementata la possibilità di installare le app nella memoria esterna così da non intasare quella interna...o c è bisogno di altre app? ho letto a volte di link2d o cose del genere....
grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-interna.html
segui questa guida
scusate se vado OT
avendo una micro sd da 2 gb (quella di default in pratica) quando vado a partizionarla quandi MB mi consigliate di dedicare?
grazie
ma quei Mb sono dedicati a cosa?
Alla seconda partizione per mettere le app che scarichi con link2sd.
¤tpk2¤
Se più avanti ti servirà più spazio per le app. ti consiglio una sd più grande e ti fai una partizione adeguata, la sd prendila classe 10.
¤tpk2¤
Ho tolto la mia sd classe 10 dato che non va con cyano, e ho rimesso la vecchia 2 giga per riprovare a fondo la rom :) mabit non c'era il kernel della cyanmbobile? Quello che ti diede ivano...o l'hai implementato? io non lo trovo :\
si grazie Mabit in realtâ il gió lo userâ mio fratello che non ha manie da smanettamento come le mie quindi 250 mb per le app saranmo piú che sufficienti ;)
il resto della sd sará dedicata per foto e video..;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Alle app...falla da 512 mega da recovery ;)
Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2
come si comporta questa rom con l'attaccamento al satellite? col GPS?
sapevo che le stock ROM avevano tutte l'attacco lentissimo...avevo letto nel forum da qualche parte un fix che sistemava il problema del GPS ma non riesco a trovarlo...
qualcuno sa indicarmelo?
grazie
grazie...oggi la provo col Sygic e faccio sapere ;)
è una mia sensazione o è tutto un pò più piccolo? icone, scritte, notifiche..
c è modo di renderle più grandi? o simili a quelle di prima?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani Arpp
Rispetto alla stock è tutto più piccolo, ma se vuoi, i caratteri li puoi aumentare con devtools che trovi installata.
confermo che la classe 10 funziona, io ho trasferito sopra tutto il sistema con s2e e devo dire che non noto differenze(di velocità) con il sistema installato sullo smartphone.
si puó anche mettere il sistema sulla sd? e in tal caso mijorano le prestazioni?
provsto gps con sygic aura attaccato al gps con auto in movimento dopo qualche minuto
Sality, è consigliabile trasferire soltanto cache e app e non la parte "data" delle app
Il sistema risulterà più lento ;)
P.S: avevo già avuto un bug dovuto alla SD classe 4, e purtroppo, non ho risolto neanche con la classe 10 Sandisk ;) non so dirvi :)
grazie GriGio ;)
Mabit come si modificano i parametri per l icone ed il resto con dev tools?