Grazie ho fatto come hai detto ed è tornato tutto okay ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, sta rom consuma troppa batteria mi sa che sarò costretto a toglierla :-(... Non si può arrivare alle 12:30 con il 19%, facendo la sincronizzazione iniziale, una telefonata di 10 min e 3 accessi a Facebook...
Peccato perché era veramente prestante :-\
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Mi spiace tanto del consumo eccessivo, ma non reputo sia la rom, io se la uso intensamente con dati attivi tutto il giorno, qualche chiamata e 1ora 1/ 2, 2 di navigazione internet sotto 3g (e da considerare che dove abito non c'è molto campo, dunque passa spesso da 2g a 3g e viceversa) arrivo a sera con 30/40 di carica, anche con la stock tim non facevo molto di più.
Ti consiglio di salvarla con un backup da recovery, di installarne un'altra a tuo piacimento, e se riscontri che il problema è la batteria è un attimo rimetterla.
Guarda non racconto balle:http://img.tapatalk.com/d/12/11/26/sejaqu6u.jpg
TOPA talk 2
beato te che sei a 91% alle 13:20...a me la mattina passa da 100% a 83% solo con la sincronizzazione dati, cosa che con la squadzone arrivava a 91 93%...con la stock tim arrivava pure intorno a 91% appena staccato il caricatore,ora non so cosa potrebbe essere, devo cambiare batteria?che diamine cè l'ho da un anno il cellulare e gia la batteria è partita? :( c'era un altro utente che aveva problemi con la batteria Skathalise mi sembra, volevo sapere, se legge il messaggio, alla fine hai acquistato la batteria nuova?
ho una domanda da farvi!!
1) come si installano le gaaps???
(ancora non ho installato la rom)
non preoccuparti lo vedrai quando ci sara l'installazione guidata
Secondo voi se reflashassi il tutto si potrebbe risolvere il problema della batteria? Altrimenti mi sa che mi tocca comprare la nuova
PS: ma poi per mettere questa rom di nuovo faccio direttamente restore da recovery? oppure devo flasharla e poi Fare il restore?
grazie!
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Mabit una curiosità, ma te gli adrenaline li hai installati? Perché avere quella percentuale di batteria per me è un miraggio, :eek:
No io non li ho, non mi trovo, il tuo problema è la batteria, su amazon la trovi originale a meno di 10euro
Sì, infatti l'ho visto sta a 10,90€ domani la mando a prendere ;) una prova per 10€ si po fa, se poi continuo a sognare i tuoi livelli di batteria alloro cambio rom :D:D
Perché pure secondo me è la batteria senò nn si spiega come tu con stesso cell e rom vada così bene ;)
Mabit io l'ho comprata su amazon e ahimè non riesco ad avere i tuoi risultati...l'unico modo che ho per arrivare a sera è tenerlo in 2g usandolo poco(qualche chiamata,tapatalk e whatsapp)...non sto dando la colpa alla tua rom,che reputo ottima,ma è un problema che ho riscontrato con qualsiasi rom :what:
Io con le altre rom arrivavo a sera tranquillamente rispetto a questa avevo sempre un 10 15% di batteria in più quindi in totale arrivavo a quest ora intorno al 21 %. cmq la batteria la prendo per scrupolo e poi vedrò cosa succede... Se proprio non migliora cambierò rom :o
Calcola però che le prestazioni vanno pari passo con il consumo,
Non puoi avere le prestazioni di una bmw con il cosumo di una panda.
Prova il governator ondemand e abbassa la cpu a 800
TOPA talk 2
E si io solo cambiando il governator in ondemand ho la batteria al 32 % cosa che ieri a quest ora era al 19%...ma cmq sto per comprare la batteria nuova perché 32% è cmq troppo poco :confused:
Inviato dal mio Gio
Un solo giorno di prova per capire se le impostazioni della cpu influenzano il consumo di batteria mi sembra un pò poco... Calcola che il consumo non è mai uguale un giorno con l'altro anche senza cambiare nulla, magari ti sembra di aver usato il telefono allo stesso modo ma in realtà non è così
Inviato con PATATAtalk
Ragazzi, con la rom tim, appena aprivo il browser, sotto la barra google mi spuntava il bollino verde/nero con il nome del mio paese..
Appena pigiavo su diventava verde..
Adesso invece manco mi spunta proprio..come mai? C'è un modo per farla ricomparire??
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
È la posizione google se non sbaglio...alla prima apertura del browser di dice di rifiutare o accettare i servizi Google...prova a cancellare le impostazioni di default (come quando vuoi cambiare launcher)
Ah io non do mai il consenso tanto a che serve, se non consumare di più batteria (devi aver anche il gps attivo)
EDIT: no forse la posizione la trova con le torri cella
TOPA talk 2
Ho provato ma non trovo la voce da spuntare inerente alla posizione..
Andando su impostazioni di posizione e sicurezza trovo la spunta sia su "usa reti wireless" che su "utilizza satelliti gps".
Ma nulla da fare..
anto intendeva dell'applicazione browser
spero di non far confusione..
allora ti spiego:
ho aperto la pagina del browser e sono andato in impostazioni..li non ho trovato nessun settaggio realtivo alla mia posizione..
se invece, vado sull'icona in alto a sinistra, accanto alla scritta "web" in rosso (parlo sempre nella pagina iniziale google) e poi su maps, allora ecco che mi si apre una finestrella con scritto, se voglio consentire la mia posizione attuale..clicco su "condividi posizione" ed ecco che stavolta, andando in impostazioni browser, mi spunta la voce inerente alla posizione..
però non mi spunta il nome della mia città accanto al bollino verde..ma solo la scritta "utilizzo del gps".
spero di non aver fatto confusione..
Ragazzi ieri, per la seconda volta, il cellulare mi si è riavviato da solo quando sono andato a fare il passaggio da connessione dati a wifi. È successo come se non riuscisse ad attivare il wifi in impostazioni wifi è rimasto sempre accesa la scritta attivazione poi dopo 2 min il cell si è riavviato. Che può essere? :confused:
Tutte le cyano hanno il problema dell'avvio del wi fi ;) succede anche normalmente senza attivare la connessione dati, ma direttamente il wi-fi: diciamo che succede una volta su quattro; a mio parere è l'unico problema della cyano; tuttavia la cyanogenmod squadzone 949 che monto tutt'ora non si è mai riavviata, credo per via del kernel, che se non sbaglio, mabit ha postato anche per questa rom: l'hai messo?
Si anche a me è capitato qualche volta che non riesce ad agganciarsi e si riavvia, ma è rarissimo.
Gg
A me non è mai successo con nessuna rom...strano ma vero
come installare la rom ma senza i wipe.
Io ho provate tantissime cyano(una decina XD) e tutte hanno avuto questo problema (squadzone compresa)...io non so da cosa dipenda la fluidità strabiliante della squadzone 949 e la sua rapidità di connessione, però l'unica cosa diversa dalle altre cyano sembra essere questo kernel: se non erro basta flasharlo come una rom (senza wipe, tuttavia non ricordo se va fatto il mount data/system)
Dovrebbe andare anche senza dare mount, ma se anche lo fai non cambia nulla
Si ne vale davvero la pena..
Pensa che anche a me capitava che il cell si riavviasse da solo..
E mi è capitato quando ho attivato l'hotspot wifi per il tethering..
È capitato 3-4 volte..
Avevo riflashato la rom ma niente da fare..
Da quando ho cambiando il kernel con quello aggiornato a inizio discussione, non mi ha dato piu problemi..almeno fino ad ora..
Per cambiare kernel basta riavviare da recovery e senza nessun wipe installare direttamente il kernel, andando su zip from sd card..