Rgazzi una cosa..la beta 3 la posso flashare anche senza fare i wipe?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Rgazzi una cosa..la beta 3 la posso flashare anche senza fare i wipe?
devi fare solo il wipae cache semplice, l'altro non serve, quando ho aggiornato la cm10 ho fatto solo il wipe cache
fortunato tu, a me è andato in bootloop, fatto il wipe cache si è avviato
rotfl dettagli ..comunque la changelog eccola..
Changelog dell'ultima versione: Beta 4
- Wifi enhancements: signal indicator is working, faster connecting to AP, tethering (unstable)
- Network location fix (A-GPS is working now)
- Lockscreen improvement: date is too visible
- UI improvements (again little speedup)
- Some OMX libs improvements
- CM and androidarmv6 sources updates
l'ho presa dalla sezione ace..prizic appena puoi aggiungila
ciao a tutti e auguri di buon anno. solo a me installando la versione del 31, direttamente, ho dei problemi con la suoneria che non va in loop? ho provato qualsiasi cosa ma nulla. squilla una volta sola e poi il silenzio. qualche suggerimento?
A me non da problemi, neppure con quelli di sistema
Prova a fare un wipe cache, magari funziona
Altrimenti sposta le suonerie di sistema nella cartella dove hai la musica
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
a me va tutto anche senza wipe, sono passato da gb ad ics poi a questa rom senza fare nessun wipe, e tutto funziona (android, dopo aver flashato una rom ics o jb usa l'ottimizzazione delle applicazioni per renderle funzionanti).
dopo una settimana mi si è spento 2 volte da schermata blu, c'è ancora da fare su questa rom, però è già meglio dela 4.1
comunque penso che bisogna aspettare prima di flasharsela.
No, é molto stabile, crasha solo ogni tanto quando e in deep sleep dopo molte ore
Peró non ha impuntamenti ne lag
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si abbastanza stabile..anche a me sta mattina dopo che l'ho lasciato acceso tutta la motte ha fatto un po di "capricci" per sbloccarsi..ma nessun riavvio ne altro
Io la volevo provare però credo che aspetterò un prossimo aggiornamento :)
ragazzi stasera nuova release:
camera fixata(sia video che foto,da quanto ho capito)...
Il bug della fotocamera è risolto allora ?
É uscita la RC1 su xda... Più la patch per il fix della suoneria...
Chi l'ha provata?
Il file da scaricare al primo post su xda funziona o si deve mettere la patch del post #170 o usare direttamente il download al #171?
Inviato con PATATAtalk
Guida aggiornata!
- Nuovi Changelog
- Nuove modifiche ai post
- Download Rom (compreso di patch ed updater-script)
La sto testando!
L'avevo tolta perchè come stabilità faceva pena. Vediamo se con questa rc1 migliorano le cose!
Funziona sicuramente link2sd, oppure su xda trovi S2E modificato per Android 4.2
Qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2082174
Inviato con PATATAtalk
Ma questa ROM può funzionare su altri prodotti non ufficiali tipo ma dico per dire un tablet zenithink o un cellulare Hero h2000+ grazie
stò aspettando riscontri anche io, mi sa che dal changelog importante si debba fare un wipe completo, io comunque provo anche solo con i wipe cache
comunque questa è la sezione del gio è le rom funzionano solo per questo telefono, se le installi su un'altro lo bricchi quasi sicuramente
Aspettiamo risposte di prizic :)
Allora, è decisamente superiore!
Per il mio grandissimo uso regge bene (anche se da sole 2 ore)
Contemporaneamente: broswer, download di file, chat e varie app aperte ed è rimasto abbastanza fluido senza impuntamenti (cosa che con le due nightly precedenti e con la cm10 faceva!)
Velocità sempre ottima! (ci sono i vari settaggi nella guida) e consiglio vivamente nova launcher! fenomenale!
anche la lockscreen è migliorata, per adesso ottima!
saprò dire di più domani, super consigliata!
Si è riavviato qualche volta ? e rigurado ai bug ?
No nessun riavvio o blocco. L'unica cosa che noto, è che dopo lo standby fa dei microlag sul simbolo dello sblocco, ma roba proprio da niente.
No il gps non lo uso, e la fotocamera ho scattato varie foto e sono passato rapidamente in galleria, le ho anche modificate con l'app di sistema, tutto perfetto!
Nuova release a breve di olddroid, con camera e gps fixati!
A qualcuno che l'ha provata: come va la durata della batteria?
Installata la versione del 6-1.. Funziona tutto bene, il GPS ancora non l'ho provato.
Che voi sappiate è possibile installare a2sd in qualche modo.. e anche la console?
Confermo, per ieri sera col mio uso intenso tra chat, download, broswer e musica 0 lag e impuntamenti. Solo una volta si è bloccata la chat, ma col tasto home è tornato tutto fluido, quindi credo sia un problema dell'app.
Super-consigliata!
Grandi progressi !! :D e non dobbiamo trascurare il fatto che abbiamo un cel che di hardware dovrebbe sopportare la v2.3.7 e noi ci stiamo istallando una versione android 4.2 !!
A riguardo di a2sd, installando quello della cm10, a2sdx, credete che funzioni? Altrimenti che consigliate per liberare memoria?
PS: a me si é riavviata una volta mentre usavo il browser, per il resto é ottima, molto fluida!