Si, è più veloce l'ho notato e il display sembra "più morbido" quindi più "effetto burro" è una mia sensazione eh! poi tante migliorie.. anche se piccole. Io ci sono passato stabilmente, e devo dire che per adesso mi trovo bene
Visualizzazione stampabile
sulla cm9 della jellaxy la fotocamera,videocamera e la panoramica funzionavano, sulla jb invece, (sempre della jellaxy) non andava solo la panoramica.
prizic si, c'è piu effetto burro ma ci mette di piu a caricare app... usa troppa ram....
Idem sulla the whisps, l'unico problema (almeno della cm10) è che i video una volta fatti poi non venivano aperti (almeno era un problema mio)
si, anche a me c'era questo problema, ma dopo cinque tentativi e un riavvio e un giorno non mi faceva piu questo problema.
Non è questione di riavvii... comunque il fatto che ci mette di più a caricare app ed altro, dipende dall'ottimizzazione non siamo nemmeno ad una beta 3..mi sembra ovvio
Ragazzi state andando un po troppo ot...
Inviato dalla tazza del tè.
Ragazzi qui trovare i wallpaper ufficiali di android jb 4.2
Download
Fonte (https://www.androidiani.com/forum/mo...12-2012-a.html)
Messa oggi pomeriggio questa rom..e che dire per essere ad un beta 2 / 2.5 e ottima..ci sono un paio di bug anche quando si vedono video sul tubo ma nulla di cosi tragico..
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
E' ancora instabile questa rom ? :( hai i soliti problemi di camera bloutooth e wifi ? :(
Wifi OK. Ottimo. Il bluetooth è dato per funzionante, poi non l'ho provato, quindi non saprei darti la certezza. Ma la cosa impressionante è la fluidità e velocità di sistema, mai provata così! Davvero fenomenale! con nova launcher ed alcuni settaggi, girare il drawer e la home è un piacere!... Certo su alcune app e sotto stress incontreremo sicuramente dei lag o impuntamenti, ma non c'è bisogno di ricordare che siamo agli inizi, ed anche l'hardware che abbiamo a disposizione! Per il giò dovremmo avere la 2.3.6 o tutt al più la 2.3.7! e ci sarà un motivo
Certamente hai ragione per il gio massimo una 2.3.7 è più che buona !! peccato però aspetterò un altro po sperando che esce un altro aggiornamente con meno bug . Ha da quasi 5 mesi che desidero provare questa rom ma ancora non mi convince del tutto ..vabe dai aspetterò un altro po :) grazie :)
Di certo non pretendo un cel che con un hardware come il nostro con una cyano 10 non abbia nessun bug xD però aspetterò un altro po giusto per vedere se almeno si riesce a risolvere il problema della camera !
Grande !!:D e per wifi e bloutooth?
Il wifi va alla grande! Sembra che non dia segnale, visto che le tacche non compaiono, ma invece va benissimo! il bluetooth non l'ho provato, ma è dato per fatto!
P.S: Aggiornata guida con Pacchetto aggiuntivo Creato da me, con wallpaper e bootanimation e relativa guida nel post successivo
Ragazzi su wi fi ho incontrato un piccolo bug ieri sera..il solito non si accendeva e il cell si e riavviato..successo solo una volta comunque
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Esatto. Comunque tornando al problema dell'orologio nel lockscreen credo ci sia poco da fare in quanto è un problema di "lunghezza" del display, ossai nel porting le dimensioni vengono rapportate al giò e l'orologio si stringe troppo... non so se sia possibile andare a modificare quel dettaglio
rotfl dal computer non va..provo dal cell o da qualche altra parte e ti faccio sapere..magari è solo un mio problema
EDIT dal telefono va..sara un problema del computer..te l'ho fatto riuppare per niente scusami!
EDIT2 download non riuscito rotfl provate voi che è meglio..
e cosa avrebbe in piu il pacchetto aggiuntivo?
non me lo scarica :(
e il .rar va flashato direttamente o decompresso e flashati i file all'interno?
Devi fare esattamente questo :)Quote:
Originariamente inviato da Prižič
mmmmm, mi incuriosite cosi, mi sa che la provo, tanto credo che mi toccherà comunque metterci una cyano 7 alla fine, una prova la farei volentieri
Titolo cambiato come da richiesta ;)
Prižič , appena puoi e vuoi , magari traduci quelle parti in inglese ;)
qualcuno ha trovato l'opzione per caricare la batteria a telefono spento? Appena attacco il caricabatteria si accende