Addirittura! nemmeno alla cm10?
Visualizzazione stampabile
beh, anch'io aspetterei un bel po prima di lasciare questa rom di defaut. jb sul nostro cellulare ha dei problemi nella accelerazione di alcune cose: tipo quando blocchi lo schermo, l'animazione "TV anni 60" è moooolto rallentata rispetto alla cm9, la quale oserei dire che è stabile (dal mio punto di vista ovviamente).
ma anche alcune app ci mettono troppo per caricarsi. magari tra un paio di mesi vedo com'è messa questa nightly ;)
Non è affatto vero. Io con la the whisps come prestazioni e velocità mi trovavo molto meglio della cyano 7.2, e questa non ci va lontano... poi se proprio si vuole essere perfetti, si metta la stock e via!
Per la lockscreen basta alzare la minima, e a me non lagga (che poi se si usa un's3 o si vedono le recensioni del nexus con la 4.2, si vedono quasi uguali alcuni lag)
Comunque è una cosa soggettiva, sarà che sono ossessionato dall'avere sempre l'ultima cosa sul mercato però io mi trovo bene. Ripeto la fotocamera e la stabilità non saranno il massimo, ma per il resto è fenomenale. Dico solo che scorrere le schermate è diventato un piacere.
Per l'animazione non so, a me sembra un'animazione differente.. non credo che con la ram libera non si riesca a fare una decente "spegnimento TV" forse è proprio una cosa graduale.
ok, adesso la riprovo con un task manager e vedo...
cosa intendi per la lockscreen basta alzare la minima?
comunque si, lo so che è un'animazione della stock, ma parlavo genericamente di tutte le jb, non solo questa, e dicevo che laggano quando blocchi lo schermo
Anche io performance e la minima a 244 e non ha mai laggato per ora
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
eh gia, almeno la barra di ricerca google.... hanno laciato quella barra di ricerca dalla froyo, almeno una un po piu styllosa, che si abbini a una rom del 4.x e google now sarebbe perfetta...
comunque non trovo piu la opzione performace nelle impostazioni, è un problema mio o è stata spostata?
Allora, in pratica funziona così con le barre (almeno a me faceva così): con nova e apex puoi scegliere lo stile nelle impostazioni launcher quindi non centra...in trebuchet basta mettere un tema jb cyano 10 dal market e la barra diventa quella di jelly bean ;)
no, non la barra, la barra è sempre la stessa, ma quando ci clikki la barra di ricerca appare come quella di froyo, si puo cambiare, cambiando la app di sistema di ricerca, che sarebbe perfetto se ci fosse google now.
nessuno mi aiuta con l'overclock? non c'è l'opzione performace nelle impostazioni, help! help!
Ah si, chiaro ;) comunque alcune cm10 avevano google now, ma era come un "veste" estetica, senza alcune funzionalità in più!
Per l'overclock, non avendo mai provato QUESTA rom non saprei, però al massimo scaricati No frills CPU che credo vada bene anche per android 4.2 :)
Se cerchi nelle prime pagine già ho scritto come di attiva quel menu...
Google now non funziona anche se lo mettete l'apk...c'è un problema per la localizzazione...
La prossima settimana una nuova build con grandi aggiornamenti,perché Olddroid è in Austria(fuori casa) e non compila al momento....ma...la vacanza la merita...sta facendo un ottimo lavoro...:D
Inviato dalla tazza del tè.
anto io ci ho provato a metterlo come apk su jb 4.1, ma quando lo apri fa chiusura imprevista!
no, i problemi di lag non ce li ho nemmeno sul tablet, ma volevo vedere se si sbloccava l'opzione performace nello stesso modo... comunque qua siamo andando OT mi sa...:rolleyes:
al momento qual è meglio tra questa e cm10??
Ragazzi guardate su xda, è uscita la nuova versione, regalo per l'anno nuovo...
Post di erikcas al #108
Inviato con PATATAtalk
ho appena visto un video cella cyano 10.1 e li la fotocamera funziona, ma sono rimasto impressionato dalla fluidità che ha o_O, va come il mio S2
basta cercare rom, domani metto questa, voglio vedere se al mio gio gli esce il fumo da sotto :D
Download aggiornato! nel frattempo attendo il changelog per aggiornare anche quello!
Promette davvero bene questa rom :D appena posso provo la nuova versione !
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
buon anno a tutti, mi sono regalato la rom come primo dell'anno, va che è un piacere,ed a me funziona anche tutta la fotocamera, scatta anche le foto senza problemi
Prižič la bootanimation è bella propio :D
le prima 2 foto me le ha fatte, e in galleria si vedevano, dalla terza in poi crasha, i video si vede l'anteprima ma non fa registrare, poco male lgcamera funziona uguale
però ha delle prestazioni superiori alla cm10