credo che la installerò anche io l'ultima, provo però a non fare un full wipe ma solo quelli cache, magari non mi va in bootloop
Visualizzazione stampabile
credo che la installerò anche io l'ultima, provo però a non fare un full wipe ma solo quelli cache, magari non mi va in bootloop
pitoscani rotfl prova a fare wipe cache e dalvik e rienstallare la rom. comunque bellissima sta rom.....
Sì è bella ma la ram è poca e fa molta fatica.
Mi immagino chi si affaccia al mondo android con jelly bean, non ci capirà niente venderà il device e acquisterà un i phone. :D
~tpk2~
La reattivitá è buono ma ancora lontana dalla cm7.
Alla fine si è capito se si possono montare gli adrenaline engine?
~tpk2~
Gli adrenaline engine funzionano anche se non completamente, ho letto le dichiarazioni di imbalwind, non vanno i minfree, per il resto funziona.
Sepete come disattivare il tasti soft keys all'arrivo di una notifica? Di notte è fastidioso assai!
~tpk2~
questa rom è la migliore che abbia mai provato, ma l'unica pecca è che ho provato un gioco in 2D e scattava un sacco era un gioco in gui devi guidare una macchina per colline e non farla spaccare... bisogna migliorare solo questa cosa, penso sia causato dalla ram usata, ne usa troppa!
La posizione è esatta perché il navigazione funziona correttamente, il fatto che bisogna attivare ogni volta l'app che spegne i tasti (?) lo avevo capito, ma in standby all'arrivo di una notifica si accendono lo stesso e non trovo il metodo per disattivarla.
Con antutu sono arrivato a 4100 ma di media 3800 con adrenaline.
Il problema grosso è il consumo.
¤ Tk2 ¤
come faccio ad eseguire questi punti nell'istallazione del pacchetto aggiuntivo?
6)Aprire il file manager con i permessi di root (come consigliato, Es Gestiore File.) (data & cache)
7)Andare in system-->media--->ed eliminare il precedente boot, sostituendolo con il nuovo (i wallpaper invece saranno presenti nella vostra galleria
Allora premetto che io ti consiglio di usare Root Explorer:
1)allora copi il nuovo bootanimation.zip sulla scheda sd
2)con root explorer vai in /sistem/media e cerchi il file bootanimation.zip ,metti in alto su r/W , clicchi sopra il file tenendo premuto e fai rename cosi lo rinomini in
bootanimation.bak (caso mai vorresti tornare alla vecchia animazione lo rinomini e cancelli il nuovo )
3)vai nella directory della scheda sd ove hai copiato il nuovo bootanimation.zip ,tieni premuto e fai copia,vai in /sistem/media e fai incolla
4) riavvia il tablet.
P.S. ricordati che il file deve per forza chiamato "bootanimation.zip";
con root explorer (ma anche con altri gestori file) per fare le operazioni sopra indicate devi avere i diritti di lettura/scrittura e si impostano in alto appena apri l'applicazione.
Buongiorno ragazzi, volevo sapere alcune info su questa rom: i consumi come sono?? Root già presente?? Senno come fare per averlo?? Link2sd funziona?? Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
root c'è, link2sd funziona bene ed è il migliore, ma la batteria si scarica prima della cm7, jelly bean consuma più risorse
Secondo il vostro utilizzo (penso che sia intenso) quanto dura? Ah poi volevo sapere se era soggetta a blocchi o riavvii
se lo "tiro" arriva a 20 ore, tutto abilitato, 3 programi sotto (però solo rete wifi) mi arriva alle 21, certo con solo un app in background e rete wifi mi è durato 6 giorni, dipende molto dall'uso, con delle accortezze arrivi a sera
ho aggiornato, mi sono trovato di fronte ad un'altro telefono (nei menu è più veloce del mio S2 4.0.3), le foto vengono bene ed a me il gps prende dopo 1 minuto, veramente una rom quasi perfetta, ovvio che consumi di più, la cpu è quasi sempre tra i 700 e gli 800 mhz, però comprando una batteria di supporto si fa la giornata
Capito, ci penserò. Ma ci saranno altri update?
Ah poi volevo chiedere il pacchetto aggiuntivo cosa prevede?
Ciao a tutti raga,
sto uscendo pazzo :) Ho sbrandizzato il mio galaxy gio tim...poi messa questa rom.Tutto perfetto fin tanto che sono un utilizzatore di Mobilego e, in quanto tale, mi serve la modalità usb debugging...Ho girato in tutti i menu, niente! Se vado in impostazioni--> applicazioni c'è solo la lista delle applicazioni installate non ci sono voci nè tantomeno la fantomatica voce "Sviluppo"...come posso fare?? per favore aiutatemi :( Grazie a tutti!!
la versione stable e adatta a uso quotidiano e la fotocamera com'è?? ha la modalita panorama?? c'è anche il multiuser ho è stato disattivato?? photosphere non c'è vero? di consumo ram come siamo messi?? grazie per eventuali chiarimenti
io la stò provando da 2 giorni, e per l'uso quitidiano ci siamo, nessun lag, nessun crash solo l'accortezza di usare un task killer altrimenti la ram si intasa (dato che il task killer di andoid la chiude parzialmente le app), il multiuser funziona, ma io non ho capito come, per la ram ti ho risposto prima, però ne consuma un 10-15% in più della 4.0.4 AOKP
la camera è buona ma il panorama non è a 360 gradi (a me si ferma a 180)
Mabit, abbiamo capito che sei un cm7boy rotfl, no apparte i scherzi, mabit ha ragione..Darkanto la cm10.1 non è proprio stabilissima e le differenze si notano se usi una stock però come ripeto da un sacco di tempo il tutto dipende da te: Se non ci lavori molto su, e di conseguenza non hai bisogno di grandi performance e di tenerlo sotto stress allora questa è la miglior rom per te, in pratica se usi un'app alla volta. Se poi ti servono più cose contemporaneamente, e poi devi scaricare, e devi navigare e casomai ascoltare musica: insomma un "secondo pc" fai come me e passa ad una stock, personalmente credo siano quelle le differenze. Solo che con la stock perdi (anche se vuoi moddarla infinitamente), perdi sempre la velocità e la reattività di una custom ed in particolare della cm10.1 (che se la gioca col mio nexus 10 su questi aspetti). Ora sta a te, se dev'essere stabile per "lavorarci" molto allora prendi una stock (casomai ti linko delle rom poi). Altrimenti Se cerchi più la velocità e la bellezza e non ci lavori molto (una navigazione ogni tanto, qualche chiamata, qualce whatsapp e cose di questo genere) prendi questa che è la migliore. Se poi vuoi preferire una cm7, quella di mabit credo sia tra le migliori (Lo dico perchè ci sono moltissime versioni della cm7)Quote:
La versione è stabile ma non proprio performante come la cm7,
La rom richiede molta ram, Dunque ne risente la batteria, la camera ha il panorama ma non le foto a 360 (il multiuser non so cosa è)
¤ Tk2 ¤
Esatto io ho dovuto proprio toglierla per il fatto che non sia stabile con vari programmi in background, stessa cosa della cm7 e cm9. Ora con Lewa sto alla grande!
E' vero solo in parte Prizic, io sono sempre propenso a provare nuove rom e se possibile migliorarle, ma attualmente la cm7 è la più performante, senza dimenticare le rom basate sulla adrenaline come la xperia ecc.
La cm10.1 e molto buona e senza particolari bug (tranne che non sono riuscito spegnere i softkey all'arrivo di una notifica), è solo da ottimizzare con vari tweak;
Già flashandoci gli adrenaline engine,(e non completamente funzionanti) è migliorata, bisogna aspettare solo un pò di tempo per renderla performante, basti pensare i molti mesi per sviluppare la cm7, anche se a mio avviso lo scoglio maggiore è la ram, e il consumo batteria.
Direi che ormai la testo...com'è rispetto alla cm10 by the whisps?
Inviato dal mio GT-S5660 CyanogenMod 10 NIGHTLY
A voi da problemi il debug? Vorrei capire se è solo un problema mio o se è un problema del pc.
Sono previsti aggiornamenti di questa rom?
Dovresti chiedere a old droid di xda.
La rom è [stabile] ma presenta ancora piccoli bug e rallentamenti, può essere che la aggiornino
¤ Tk2 ¤
Nuovo update, prizic aggiorna:D
¤ Tk2 ¤
a cosa potrebbe essere dovuto? ho seguito la guida alla lettera e non è un problema del mio computer perchè ho provato anche con un altro.
Prova ad aggiornarla all'ultima versione uscita adesso
¤ Tk2 ¤
dove la trovo? come aggiorno?
la trovi su xda ma tra un po aggiornerà anche Prizic .xD
Al solito i tre wipes e poi flashi lo zip
changelog? se ne sa qualcosa o dobbiamo vedere sempre su xda
edit: interessante il changelog hanno aggiornato il kernel, gps local fix e nuovo fix completo alla camera. risolti i bug che avevamo in molti