Visualizzazione stampabile
-
Perdonatemi ancora, so che mi avete dato un'infinità di aiuti e dritte su come e fare tante cose...E' da ieri pomeriggio che non riesco a creare una cartella nel menù ma solo raggruppamenti sulla home....devo cambiare launcher? attualmente ho [ROM] S'Perience Final 4.2 (Phiexz Kernel) con HOLO LAUNCHER...devo istallare il plus per avere altre opzione tra cui "crea cartella"?
Ancora grazie e buon inizio settimana a tutti! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
visterne
Perdonatemi ancora, so che mi avete dato un'infinità di aiuti e dritte su come e fare tante cose...E' da ieri pomeriggio che non riesco a creare una cartella nel menù ma solo raggruppamenti sulla home....devo cambiare launcher? attualmente ho [ROM] S'Perience Final 4.2 (Phiexz Kernel) con HOLO LAUNCHER...devo istallare il plus per avere altre opzione tra cui "crea cartella"?
Ancora grazie e buon inizio settimana a tutti! :)
Si devi cambiare launcher, holo non da la possibilità di creare carelle nel drawer, neanche con la versione a pagamento
-
Grazie, cosa mi consigliate l'alternativa ad holo visto che ho la rom di cui si parla in questo post?
-
Nemus launcher fa le cartelle nel drawer; poi c è adw con cui puoi fare categorie (molto figo) e poi il classico go launcher (che ha 10000 funzioni inutili e le poche decenti consumano troppa batteria e laggano -.- )
Prova tu questi launcher e vedi ;)
{GingerPlus}
-
A dir la verità nemus launcher mi piace un sacco e ha ottime funzioni....ma come mai chrome non è compatibile con questa versione rom?
-
1) chrome funziona solo su ics
2) neanche sul gio con ics chrome funziona rotfl
3) chrome mobile è penoso
{GingerPlus}
-
Ciao ragazzi... Ieri era giunto il momento di mettersi all'opera, quindi backup e poi ho flashato questa rom... É da ieri che smanetto e non ho trovato (per ora) nessun difetto. Oserei dire che va meglio di quella che avevo prima, la democracy.
Solo una cosa, io ero abituato con s2e, ma non funziona, ho dovuto mettere link2sd, che fa cmq bene il suo lavoro...
É normale o ho sbagliato io qualcosa?
Inviato dal mio Galaxy Gio con Tapatalk 2
-
No è normale che s2e non va, devi usare link2sd :D:D
GTab PATATAtalk message
-
Buongiorno ragazzi. Ho messo questa rom all'incirca un mese fa e devo dire che mi trovo benissimo. Da qualche giorno però ho riscontrato dei problemi quando voglio visualizzare un video. Il problema che mi presenta consiste in alcune linee nere su tutta la larghezza dello schermo, ma che appaiono solo quando visualizzo il video in orizzontale. Cosa può essere? Posso risolvere il problema oppure non si può? Grazie :)
-
Lo fa con qualsiasi video? L unica cosa che posso consigliarti è di provare a visualizzare un video con un player alternativo (quindi non quickpic)
{MS rom}
-
Quote:
CriGio
Lo fa con qualsiasi video? L unica cosa che posso consigliarti è di provare a visualizzare un video con un player alternativo (quindi non quickpic)
{MS rom}
No non lo fa con qualsiasi video. Lo fa anche con un altro player
-
E se fosse un problema del video?
{GingerPlus}
-
A voi per caso funziona "ingress"?
A me restituisce il seguente messaggio...
"mock locations disallowed. please ensure that setting developer option allow mock location is not enable".
Qualcuno con questa rom ha avuto lo stesso problema?
-
Ingress è il gioco se non erro...quello a realtá aumentata? (Ok potrei aver detto una cavolata rotfl )
Comunque dato credo serva il GPS forse hai problemi con quest ultimo ... testa la localizzazione e se non va, usa la guida che ho messo al secondo post per risolvere ;) (grazie ad Ivano949)
{Black Project}
-
Risolto, grazie comunque... Bisognava disattivare le posizioni fittizie.
Tutto perfetto ora, se non che il gioco va a scarponi e mi riempie tutta la ram... :mad:
A proposito... É possibile installare un Tts?
Inviato dal mio Galaxy Gio con Tapatalk 2
-
dopo aver già aperto un tread mi hanno detto di scrivere direttamente qui... volevo cambiare il font dell'orologio del lockscreen chiamato samsung...
ho gia provato a cambiare il font chiamato clockopia in system/font, ma cambia il font degli altri tipi di lockscreen... quindi la mia domanda è questa : cosa devo cambiare per modificare il font dei numeri dell'orologio nel lockscreen samsung ?
-
-
nessuno ci ha mai provato ?
-
Sembra di no, prova cambiando uno alla volta i font in system/font finché trovi quello che ti serve
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
non potrebbe essere che bisogna modificare qualcosa nel framework ?
-
Salve a tutti,
stamattina ho fatto un backup utilizzando la CWM e dopo aver fatto i 3 wipe e fatto il restore ho un problema: il touch screen non funziona! funzionano solo i tasti laterali e i 3 frontali in basso...in pratica resto bloccato con lo screen saver! Ho provato a fare il restore di un vecchio backup e non mi da questo problema... Avete qualche suggerimento? In caso estremo, non avrei problemi a wipare tutto e rimettere tutte le app, ma avrei bisogno di recuperare i file della rubrica e del memo; sapete dove trovarli nella cartella di backup? Grazie mille in anticipo
-
Qualcuno sa dirmi se sotto il 15% la luminosita si abbassa da sola ?
-
Ragazzi questa è la perfezione fatta ROM!!! porca miseria è stupenda! il lettore mp3 è stupendo, qualità audio molto buona e volume molto più alto rispetto al lettore stock!
Unico difetto che ho trovato in questa rom è che durante l'ascolto musicale, se alzare il volume al massimo non bisogna tenere la barra al massimo ma una tacca in meno; l'ho notato perché la tenevo con una tacca in meno e provando ad aumentare il volume, premendo la volume + e mettendo la barra al massimo, ho diminuito leggermente il volume! ma capirai, un problema che davvero non esiste!
Grazie mille per questa rom!
EDIT = Altro difetto trovato, ho provato in tutti i modi prima di classificarlo come difetto ma purtroppo non c'è rimedio: le app si ordinano nel menu' in ordine alfabetico ed è impossibile spostarle a proprio piacimento se non installando un kernel e selezionare da lì l'ordine che si preferisce, ma come è stato detto, è meglio non installarlo il kernel, quindi problemuccio persistente.
-
Se non vuoi mettere il kernel puoi usare un launcher diverso che ti dà la possibilità di ordinare le app come vuoi
-
Quote:
KingLizard111
Salve a tutti,
stamattina ho fatto un backup utilizzando la CWM e dopo aver fatto i 3 wipe e fatto il restore ho un problema: il touch screen non funziona! funzionano solo i tasti laterali e i 3 frontali in basso...in pratica resto bloccato con lo screen saver! Ho provato a fare il restore di un vecchio backup e non mi da questo problema... Avete qualche suggerimento? In caso estremo, non avrei problemi a wipare tutto e rimettere tutte le app, ma avrei bisogno di recuperare i file della rubrica e del memo; sapete dove trovarli nella cartella di backup? Grazie mille in anticipo
QUesto problema mi sta succedendo pure a me...dopo un pò di tempo il cellulare si riavvia e improvvisamente non funziona il touch dicendo pure che c'è un errore sul playservice...solo con il backup riesco a farla funzionare...non capisco cosa sia..non posso ogni 2 3 giorni tornare sempre a fare il ripristino...hmmm
-
Strano a me non è mai accaduto non vorrei fosse un poblema della base..
-
Quote:
CriGio
Strano a me non è mai accaduto non vorrei fosse un poblema della base..
Cosa potrei provare
-
Non saprei perche mio fratello e i miei amici hanno la s periance da mesi e nessun problema...
-
Due domande da ignorantone:
ma la S'Perience è già rootata?
e l'installazione del kernel di Phiexz è compresa nella rom o bisogna installarlo a parte?
-
Già rootata e il phiexz kernel è compreso ;)
-
Il fatto è che dopo aver aggiunto poche app a quelle già incluse, mi dà già memoria piena...ho collegato le app con link2sd nella partizione EXT4, qualcuna l'ho spostata direttamente nella scheda sd (da 32gb classe 10), provato a vuotare la dalvik cache, ma non è granchè migliorato.
-
Quote:
AlbertoBo
Il fatto è che dopo aver aggiunto poche app a quelle già incluse, mi dà già memoria piena...ho collegato le app con link2sd nella partizione EXT4, qualcuna l'ho spostata direttamente nella scheda sd (da 32gb classe 10), provato a vuotare la dalvik cache, ma non è granchè migliorato.
Deve essere tutto collegato nella partizione e quindi non devi spostare qualcosa nella sd sennò la memoria si occupa prima...poi fai un riavvio ;)
-
Ciao ragazzi...
Volevo ringraziare CriGio per questo topic
...dopo circa 6 mesi di canone posso dire che questa rom è una bomba...unico mistero irrisolto: come si sblocca l'app 'Tweaks'... Vi garantisco a prova di moglie :)
Grazie infinite a te e tutti gli altri "cervelloni" che si danno fare!!!
Saluti Fabrizio.
-
Quote:
Faber77
Ciao ragazzi...
Volevo ringraziare CriGio per questo topic
...dopo circa 6 mesi di canone posso dire che questa rom è una bomba...unico mistero irrisolto: come si sblocca l'app 'Tweaks'... Vi garantisco a prova di moglie :)
Grazie infinite a te e tutti gli altri "cervelloni" che si danno fare!!!
Saluti Fabrizio.
Devi cambiare il kernel, e mettere quello che supporta i tweak (ora non ricordo quale ma se ne parlava qualche pagina prima) operazione però sconsigliata perché perdi in prestazioni
GTab Tapatalked
-
Ciao Ivano,
Ok... grazie per la celere risposta...credo proprio che non cambierò niente a questa rom... é perfetta così... Se poi, più in qua, ci saranno novità, beh vedremo...
... Saluti Fabrizio.
-
Ragazzi ma il download della ROM è cosi lento? 10kb la morte....
-
salve a tutti.
ottima rom ma da un po di tempo il wifi mi da problemi, prende di meno e a volte salta...avro cambiato qualcosa??
potete aiutarmi?
grazie
-
Mah la ricezione del wi fi non dipende molto dalla rom; le uniche cose che puoi aver toccato sono in inpostazioni-wi fi--avanzate :)
-
-
Scusate io ho installato la cyano 7.2, se volessi passare a questa rom devo seguire tutto il normale procedimento o devo evitare di fare qualche passaggio?