Visualizzazione stampabile
-
Ricordo che google fece un po di casini con il play services e fui costretto a fixare tanti errori :) evidentemente con gli ultimi update del play services i problemi sono nuovamente sorti; gingerbread comincia a mostrare i segni dell età :D aspetta ancora un po solitamente il play service si aggiorna da solo ;)
-
Si si, grazei Micio, era solo per capire se trattavasi dello stesso problema, non ne ero sicuro al 100%... ;)
-
Allora Grigio, complimenti davvero, bella rom! Anzi, sono andato a controllare, dovrei dire complimenti ragazzi, ho visto che siete IL gruppo! ;)
Veloce, reattiva, touch ottimo, grafica accattivante. A volere proprio trovare un difetto, i menu sono, secondo me, un po' troppo in trasparenza, ma in ogni caso sono sempre riuscito a leggere tutto. (sapete che sono un pignolone! :D)
Ma, ripeto, delle ultime rom che provai qui su androidiani, mi pare la migliore, uh! :cool:
Il problema è sempre quello del Google Play. Oltre ai messaggi "si è bloccato android.service.media" e "android.vending", ora non ricordo bene i nomi, Google Play non fa scaricare più alcuna app. All'inizio, invece, me lo consentì.
Ho provato il metodo di Ivano (wipe cache e dalvik), ma nisba.... Soluzioni?? :D
-
Prova a cancellare i dati del playstore dalle impostazioni :)
-
gli stessi miei problemi comunque ottima ROM forse la migliore
provo come dici a cancellare i dati
-
purtroppo ultimamente si lo avendo anche io : credo dipenda dal play store e dal suo legame con google play service .Prima non lo faceva !!xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
purtroppo ultimamente si lo avendo anche io : credo dipenda dal play store e dal suo legame con google play service .Prima non lo faceva !!xD
È stato l ultimo udpate del play services ...tutti gli aggiornamenti che ha fatto google ultimamente :) non saprei; che gingerbread stia morendo? :(
-
Credo che il problema sia principalmente quello. Ho appena passato il gio a mia moglie e il play store su 2.3.7 fa una pena incredibile
-
adesso lo cancello play store e voi di dico tanto adesso lo suo solo per telefonare , per il resto uso un tablet
aggiorno i rpogrammi con moroboro da pc
-
Si, io non le ho provate tutte, ma di quelle che ho provato questa mi sembra la migliore, app essenziali, appena flashata era quasi a posto, ho solo messo il lockscreen, attivato link2sd, selezionato i widget della status bar (ho detto bene?! :) ), ossia dal menu a tendina seleziono veloce wi-fi, 2G/3G, hotspot, gps. (anzi, a proposito questi, per la mia compagna, sarebbe stato meglio averli con le sigle gps, dati ecc, anzichè solo icone... :D)
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Prova a cancellare i dati del playstore dalle impostazioni :)
Niente, non funziona, Provo a scaricare l'app youtube, e compaiono entrambi i messaggi "android.process.media" e "com.android.vending".
Rimane in menoria youtube da scaricare ma non parte mai effettivamente.... :(
EDIT: leggo ora, ho capito, quindi mi pare di capire non ci sia nulla da fare....
Però cavolo, già far morire 2.3.7... mi pare un po' troppo presto.
Non è che tutti siano in grado di aggiornare le app manualmente, quindi è la solita politica di forzare la gente a passare a devics più recenti... :bd: (in questo forum è una politica non necessaria! rotfl)