Un idea per la v3.. se la fate con la home di xperia? E' fighissima e a me piace davvero tanto!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Un idea per la v3.. se la fate con la home di xperia? E' fighissima e a me piace davvero tanto!
non so io sono dell'idea che sul al nostro gio serva qualcosa di leggero scattante senza troppi fronzoli che sopperisca alle mancanze del telefono (vedi regolazione luminosità veloce vista la mancanza del sensore, basso consumo ram visto che ce n'è pochetta e batteria visto che ormai penso per tutti la batteria abbia ormai un paio di anni sulle spalle ecc.)
eventualmente si può sempre cercare un launcher alternativo o aggiungere temi successivamente poi ovvio credo sia impossibile accontentare tutti![]()
Tresen (08-10-13)
Tresen (08-10-13)
Vabbe ragazzi, ma guardate che xperia credo sia uno dei launcher piu performanti e se la gioca con holo launcher.. a me personalmente piace di piu lo stile, poi non so cosa piaccia a voi di piu ..
io mi affido al team!!
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
Galaxy Tab 2 7.0
LG G2
Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us
Ok era solo una proposta.
Cri, ho trovato un altro bug.... praticamente quando tengo premuto il pulsante del volume per cambiare traccia a schermo spento, mi parte un altra traccia che si sovrappone a quella che sto già ascoltando. Ti rinnovo l'idea di mettere un pulsante nella barra delle notifiche per cambiare traccia come nell'app musica della stock, perchè con i tasti del power widget della Cyanogenmod ho avuto gli stessi problemi che ho riportato qui sopra (parte un altra traccia e si sovrappone a quella che sto ascoltando cioè).
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
morfances (08-10-13)
Ah ok... si scusa, forse non dovrei usare il topic pubblico per i feedback