Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippofola
Ho installato la fixed seguendo tutti i passaggi spiegati bella guida ma il telefono è andato in bootloop, ho provato a fare wipe data ecc ma niente mi appare la scritta Indonesia, cyano mobile, squadzone. Qualcuno sa risolvere?
Recovery utilizzata?
-
Quote:
pippofola
Ho installato la fixed seguendo tutti i passaggi spiegati bella guida ma il telefono è andato in bootloop, ho provato a fare wipe data ecc ma niente mi appare la scritta Indonesia, cyano mobile, squadzone. Qualcuno sa risolvere?
Ti ricordo che stai operando con un galaxy gio, sei sicuro di avere atteso abbastanza? L'avvio è molto lungo, non si parla del nexus 5...
Quote:
CriGio
Recovery utilizzata?
C'è solo cwm per gio credo.. O intendi la versione?
-
Quote:
-Miciox-
Ti ricordo che stai operando con un galaxy gio, sei sicuro di avere atteso abbastanza? L'avvio è molto lungo, non si parla del nexus 5...
C'è solo cwm per gio credo.. O intendi la versione?
Il problema è che dopo aver visualizzato la schermata con scritto Indonesia, cyano mobile, squadzone si riavvii e torni alla cwm (reboot system now ecc..) oppure è normale?
-
Quote:
pippofola
Il problema è che dopo aver visualizzato la schermata con scritto Indonesia, cyano mobile, squadzone si riavvii e torni alla cwm (reboot system now ecc..) oppure è normale?
Dovresti risolvere riavviando a detta di CriGio
-
Quote:
pippofola
hai fatto tutti gli wipes indicati ?
che recovery hai?
-
Sei in recovery loop...spesso riavviando si risolve :) hai installato la cwm consigliata al primo post? O un altra?
-
Anche riavviando torna in recovery (CWM v.5.0.2.6). C'è un modo per risolvere contando che in download mode il telefono non mi viene riconosciuto dal computer ma solo da accesso come memoria di massa?
-
Quote:
pippofola
Anche riavviando torna in recovery (CWM v.5.0.2.6). C'è un modo per risolvere contando che in download mode il telefono non mi viene riconosciuto dal computer ma solo da accesso come memoria di massa?
Togli la batteria e prova ad avviare.
Se non va torna in recovery fai i tre wipe, fai format /system riflasha la rom e vedi. Se non va nemmeno così metti una nuova rom sulla sd e prova a flashare quella
-
- Tolta la batteria e avviato = recovery loop con solita scritta Indonesia,Cyanomobile,Squadzone
- Recovery,wipe,format,flash = recovery loop con solita scritta Indonesia,Cyanomobile,Squadzone
- Flash nuova rom= s5660 fermo alla scritta galaxy gio
Sono disperato!!
-
Quote:
pippofola
- Tolta la batteria e avviato = recovery loop con solita scritta Indonesia,Cyanomobile,Squadzone
- Recovery,wipe,format,flash = recovery loop con solita scritta Indonesia,Cyanomobile,Squadzone
- Flash nuova rom= s5660 fermo alla scritta galaxy gio
Sono disperato!!
Si ma hai fatto il formato System come ti dicevo?
Quale sarebbe questa rom s5660?