Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Si ma hai fatto il formato System come ti dicevo?
Quale sarebbe questa rom s5660?
Sisi, ho fatto sia i wipe e il format/system e poi ho installato la Stock Smooth v3..
-
Prova con un altra anche se ho dubbi che vada...
A sto punto l'unica soluzione è usare Odin e mettere un firmware stock. Anche se dici di avere problemi continua nelle discussioni che hai aperto ieri e troviamo una soluzione per Odin
-
Quote:
ivano949
Prova con un altra anche se ho dubbi che vada...
A sto punto l'unica soluzione è usare Odin e mettere un firmware stock. Anche se dici di avere problemi continua nelle discussioni che hai aperto ieri e troviamo una soluzione per Odin
Ok continuo nella discussione per Odin, intanto ti ringrazio!
-
ho seguito la procedura ma l unico problema che mi da è lo switch tra wifi a 3g...devo riavviare il cel per farlo funzionare...sapete come posso risolvre?
-
Quote:
lostinyou85
ho seguito la procedura ma l unico problema che mi da è lo switch tra wifi a 3g...devo riavviare il cel per farlo funzionare...sapete come posso risolvre?
Purtroppo è un bug delle cm7. Conviene tenere il wifi sempre attivo e far fare al telefono quando rileva le reti
-
Eppure su questa ROM grazie al kernel il problema è stato ridotto ..davvero strano
-
ho provato a riflashare...ma nulla...per il resto nulla da dire...è perfetta
-
Salve ragazzi oggi ho scaricato e testato a fondo la vostra rom androidiani fixed, è spettacolare fluidissima e con molta durata di batteria. Però sono rimasto malissimo del fatto che il thatering wifi non funzionaaaaa :( io mi collego col wifi del cell al pc ora come faccio ragà :((( quando pensate di risolvere il problema ?????
-
Quote:
Gigi02
Salve ragazzi oggi ho scaricato e testato a fondo la vostra rom androidiani fixed, è spettacolare fluidissima e con molta durata di batteria. Però sono rimasto malissimo del fatto che il thatering wifi non funzionaaaaa :( io mi collego col wifi del cell al pc ora come faccio ragà :((( quando pensate di risolvere il problema ?????
Lo sviluppo è terminato.... Sorry.
Ma se non ricordo male sulle versioni precedenti funzionava, prova la 2.9
-
C'è qualcuno che ha la 2.9 e mi assicura che il thatering wifi funziona ??