non vedo l'ora di provarla...
mi è venuta la scimmia di flashare!!
consigliatemi
non vedo l'ora di provarla...
mi è venuta la scimmia di flashare!!
consigliatemi
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
CriGio (11-09-13)
Cooosaaa?! Postate una rom ma non mettete il download?! ahahah
Mi sembra la conferenza della sony.. parlano della console ma non mostrano la console![]()
Tornando seri.. molto bella davvero.. appena postate il link per il download la flasho e vi diro.. Direi che l'attesa è meritata![]()
Il modding ti modda non iniziare
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
CriGio (11-09-13)
Hai presente nella gioscape puoi premere fino a 30 volte il tasto volume? Qui puoi premerlo fino a 45 volte..a che serve? In pratica puoi regolare meglio il volume a livelli intermedi, (premendo tre volte il tasto volume abbassi/alzi di una tacca "classica" il volume).
Il player ha un equalizzatore integrato e controllo tramite Gesture (figo)![]()
Ultima modifica di CriGio; 11-09-13 alle 18:05
Mh.. non so come spiegarlo, è come se avesse 45 ''tacche'' del volume.. in pratica come scritta da Cri puoi premere il tasto del volume ''su'' per 45 volte cosi raggiungerai il volume ''massimo''.. (ovviamente tienilo premuto altrimenti ti sloghi un dito). In poche parole hai il volume su una scala da 1 a 45 dove 1 è il volume piu basso e 45 quello piu alto.. Ci ho messo venti minuti per spiegare una cavolata
![]()
Il modding ti modda non iniziare
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
Esatto Samu, normalmente si hanno solo 15 step. Con 45 si ottiene un livello desiderato più preciso
FIRMA
Ecco, lo sapevo, io pianifico di tenere una rom almeno per due tre mesi per non rifarmi tutte le impostazioni, e voi guastafeste mi rovinate i programmi!! Ora mi avete fatto venire voglia di flashare questa robona fantastica (così sembra dalla presentazione di Cri, potresti occuparti di pubblicità)....
Va be, aspetto con ansia il download ragazzi, grazie del lavoro in anticipo![]()
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
CriGio (11-09-13)
FIRMA
Ultima modifica di morfances; 11-09-13 alle 20:41
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)