Innanzitutto grazie
La domanda che mi sorge spontanea è: stai usando link2sd?
A quanto pare no![]()
Innanzitutto grazie
La domanda che mi sorge spontanea è: stai usando link2sd?
A quanto pare no![]()
In questo mese testando la rom, ho notato che piu di 1 volta, quando ricevo una chiamata, (il cell mi squilla), e vado per rispondere, la chiamata "sparisce". Non mi da, ne l'icona della chiamata persa sulla status bar, ne il tempo di rispondere perchè la chiamata si interrompe come da un momento all'altro..se poi vado in registro chiamate, ecco che li compare la chiamata.
La cosa è alquanto strana. A voi capita?
Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
Galaxy Tab 2 7.0
LG G2
Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us
Ma si, certo, ho spostato tutto lo spostabile.
La swype non si può spostare perchè altrimenti la tastiera si resetta ad ogni riavvio ed inoltre ha problemi con il loro sistema di DRM (che come al solito danno solo problemi ai clienti paganti come me). I servizi google e ES explorer non possono essere spostati, il tasto è disabilitato...
Ciao a tutti, avrei una richiesta:
io al momento sono sulla Androidiani Remixed del 13 settembre, e mi ci sto trovando benissimo...quindi avrei questa richiesta ( perdonatemi):
è possibile avere uno zip con i nuovi file audio ( tweak + rispettive librerie) + la nuova lockscreen?
Grazie
Stefano
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
I tweak audio si, la lockscreen va a modificare il framework quindi andresti in bootloop
Per android gio...no non è normale magari ci sono problemi con la rete o ti attaccano la chiamata prima che tu possa rispondere![]()
Per chi chiede della batteria, questo si tratta di un semplice esperimento ovviamente, ma la durata si nota, chiedo anche di andare a vedere la percentuale restante.![]()
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
CriGio (29-10-13)
Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
Galaxy Tab 2 7.0
LG G2
Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us
x i tweak audio della 2.9 da mettere sulla versione del 13 settembre, quali devo estrarre e quali file della libreria devo prendere?