Perfetto facci sapere, per ogni problema siamo qui :D
Visualizzazione stampabile
Voglio che mi sia chiarita la questione dell'applicazione messaggi: Ho già fatto questa domanda, ma non ho capito bene. L'app nativa android rimane? Oppure è stata sostituita da una alternativa?
2) Ad ogni release vedo che la batteria è migliorata, in che senso? È più fluida delle altre, ma i consumi sono comunque ridotti?
Grazie
Ragazzi ora non posso piu..domani mattina la flasho subito..una domanda: visto che eseguendo tutti i wipe perderò tutti i dati, come potrei salvare le applicazioni installate sul device?
Ok ivano..domani farò tutto..grazie ;)
L app doveva essere sostituita ma per ora abbiamo lasciato la nativa ..hangmessage sarà scaricabile se piace lo stile ..
La batteria migliora perche vengono aggiornati o aggiunti dei tweak, certo non è che se prima alle 20.00 avevi 10% ora avrai 40%
È un piccolo miglioramento ;)
Ragazzi, ora che posso fare paragoni... Cavolo, siete ad un livello audio altissimo!
Consiglio questa rom a tutti quelli che ascoltano musica!
grande ragazzi! appena flashata! la vedo gia scattante rotfl
siete mitici.. :)
***AGGIUNTO IL BANNER DA METTERE IN FIRMA (QUI)***
P.S: Ragazzi se volete potete flashare gli old-libaudio: l audio della rom è ovviamente il migliore presente per il gio, ma dato che qualcuno lamenta volume basso solamente in chiamata (è un bug generico delle cyano) può provare a flasharli (io l ho già flashati, non so se migliorino effettivamente l audio, teoricamente dovrebbero alzarlo ;) )
Anche io li avevo installati sulla rom di mabit..
Sono molto efficaci e funzionali..
Cri, ti risegnalo il bug che praticamente se si tiene premuto sul tasto del volume la traccia non cambia. Per il resto, ottima rom ;) ma le old lib audio aumentano ancora di piu il volume?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
flashata la 2.9 stamattina,prime impressioni:
molto fluida..ma consumi maggiori
Spoiler:
lock screen non mi compare
audio piu basso rispetto alla remixed 2.5
qualche lag nelle attivazioni/disattivazioni wifi,rete 3g da widget
bootanimation :-(
PS MI SA CHE LA RIFLASHO
La lockscreen è da attivare nelle impostazioni cyanogenmod tablet.
Per l'audio non mi risulta prova col reflash
ok attivata lockscreen..(consiglio di scriverlo in OP)
per l'audio ora riprovo a fashare (ma le librerie di cui si parla qui?)
Morf l audio non può essere piu basso xD riguardo l audio non ci sono state modifiche sostanziali se non l inserimento di beatsaudio aggiornato che non comporta l aumento /abbassamento del volume ;) però ho notato che i tanto consigliati old-libaudio per alzare il volume migliorano l audio in cassa ma forze in cuffia lo abbassano :)
Per quanto riguarda le performance hai fatto i wipe?
Io son tornato alla mixed in giorno per capire se ci fossero differenze e la mixed mi sembra lenta rotfl
Ragazzi a dirvi la verità mi pare di sentire un miglioramento dell' audio nella remixed 2.9
Premetto che non ho ancora installato gli old libaudio..la rom al momento viaggia davvero bene..anche se stamane mentre navigavo sul web, mi ha crashato di punta in bianco..
C'è un aumento nella qualità audio per via di beatsaudio ;)
Comunque ripeto che l audio ha la stessa potenza di prima solo che gli old lib audio l abbassano leggermente in cuffia e lo alzano in cassa (perlomeno mi pare così ;) )
Ah morf, per la batteria, fai qualche ciclo di carica e poi facci sapere :)
P.S: eh crashano anche gli iphone 5s XD siamo sempre sul gio purtroppo, qualche intoppo ci sarà sempre ...
Vabbe se diminuiscono laudio della cuffia lasciamo stare... cri ma secondo te nella v.3 si può migliorare ulteriormente laudio?
Che dire se non GRAZIE! Mille per l'ottimo lavoro nuova vita al Giò del figlio...rom veramente bella stabile durata batteria più che ottima la sto provanda da qualche giorno....Una sola domanda come posso fare ad aumentare lo sfondo in trasparenza di quando si entra nelle varie impostazioni se possibile vorrei scurirlo perchè si vedo molto quello sotto nonostante gli occhiali spesso sbaglio la spunta di quello che mi interessa :) grazie
E' una cosa chiesta più volte :) purtroppo android per ora (magari troveremo qualcosa) non consente di ridurre/aumentare questa trasparenza, ho smanettato con i png (immagini), ma nulla; sono convinto che la soluzione si trovi nei file xml, so anche dove modificare, ma non saprei cosa rotfl
Per ora potete andare in "theme chooser" e scegliere il tema senza trasparenza (ce ne sono due, il secondo quello senza anteprima) :)
Grazie mille per avermi risposto subito :-)
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
allora ragazzi ho fatto qualche ciclo di ricarica con la remixed 2.9 e devo ricredermi:
Spoiler:
-davvero ottima fluidità
-ottimo audio (meglio del nexus)
-ho cambiato la bootanimation (non mi piaceva la semplice B di Beats) ed ho messo questa (se qualcuno vuole usarla ..puo tranquillamente farlo)
-finalmente sono riuscito ad attivare il lock screen (varie scelte e si puo cambiare anche lo sfondo di esso ..complimenti)
-finalmente nel lock screen mi compare l'widget per la musica (prima non usciva..)
Spoiler:
-piccolo bugetto (ogni tanto il cattura schermata da menu power non funziona xD)
-avevo notato un buco sui bottoni nelle notifiche : ora ho capito che è quello della suoneria a seconda dell'opzione che si sceglie
Spoiler:
-ogni tanto si impalla nel passaggio a wifi a rete 3g e viceversa
-ho tolto coltellino svizzero..non mi piace
-sembra che l'app friendcaster che usavo sempre..dia fastidio (mi si è riavviato un paio di volte)
-animazoni ottime (sono aumentate?)
Perfetto per le impressioni positive :D si migliora sempre :)
Per quanto riguarda il bug del toggle suoneria, fu già segnalato, fixeremo con la v3 ..deve esserci qualche problema nei png (onestamente non l ho trovato ma cercherò meglio).
Le animazioni son le stesse ho solo aggiornato il System ui, magari è migliorata qualcosa da questo punto di vista ..
Coltellino svizzero è abbastanza completo ma son gusti ;)
Io non riscontro peggioramenti nel passaggio da Wi fi e 3G, solita lentezza del gio, classica di questi dispositivi ma nulla di preoccupante :)
Friencaster non lo uso, ma nella rom sono stati aggiornati tweak ed altro e non sono state toccate cose che potrebbero influire negativamente sull utilizzo di questa app..sicuro non sia friendcaster ad essere stato aggiornato? Hai fatto restore con titanium?
Stessa cosa per il cattura schermata ..hai disattivato per caso il debug USB in impostazioni--sviluppo?
Fammi sapere ;)
Mh io non noto differenze (tra l altro dipende dalla baseband ...strano) :)
Friencaster vediamo se lo usa qualcuno ;)
Per il debug ..sinceramente non lo so ma ho notato che quando lo disattivo (si disattiva per collegare il gio come archivio di massa al PC) e lo lascio disattivato, non mi fa gli screen (perlomeno non sempre)
:D
Morfances come si fa a cambiare la bootanimation? O.o
Comunque invece di friendcaster usa fast for facebook, 10 volte meglio di friendcaster ;) .
Bugs :
- non sono presenti applicazioni vocali per leggere gli SMS o fare altro.
- a volte se si legge lsms del popup, il messaggio scompare se vado a rileggere la conversazione.
- il tastino del volume per cambiare traccia non funzia, ma questo lo avevo già segnalato.
- cri, puoi mica mettere nel mainpost la configurazione ideale di beats manager?
Che vuol dire fare dei cicli di carica/scarica?
Per cambiare la bootanimation bisogna usare o dei tool come rom toolbox (o qualcosa del genere) o cambiare i file all'interno della zip direttamente, ma siamo ot.
Veniamo ai bug:
-Le applicazioni vocali sono mancanze, non bug, e se ci sono e non funzionano, è colpa della pessima ricezione vocale che si ha con ogni android 2.(motivo per capirne un eventuale mancanza)
-Non ho capito la roba dei SMS, è lo stesso bug segnalato in precedenza? (Che poi non è un bug, ma l'app che si comporta così)
-il tasto volume lo lascio ai programmatori :D
-la configurazione ideale di Beats non esiste, in quanto dipende dalle cuffie che uno ha e dalla musica che ascolta: per esempio, se uno ascolta musica classica non può certo amplificare i bassi e distorcere gli alti no? ;)
Per i cicli carica/scarica guarda qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
-per cambiare bootanimation sostituisci il file bootanimation.zip presente in /system/media con un altro compatibile(non sono tutti uguali) col gio ,per esempio quello postato da me dando i diritti rwrr e riavvii
-a me il tastino funziona regolarmente (che player usi?)
-proverò a usare fast for facebook,grazie
-cicli di carica e scarica: significa che devi fa caricare e scaricare del tutto il cell per un paio di volte (cicli) affinché si stabilizzi
-Puoi scaricarne dal market, per un telefono come il gio é abbastanza inutile :)
-nessun problema col nuovo SMS popup o.o tra l altro ha decine di opzioni ;)
-ti ho risposto prima, dipende dal player, questo è abbastanza completo ma non ha questa funzione ; puoi anche attivare l opzione shake cosi appena scuoti il gio, esso cambia musica ;)
-ti ha risposto micio :D
Davil, io ho cambiato la bootanimation seguendo la guida in forum, di ivano..tutto perfetto :D
Comunque quando parlo al telefono, terminata una chiamata, il gio va un po in blocco..dopo pochi secondi ritorna ad essere fluido..mi succedeva pure con la vecchia rom..voi avete fatto attenzione?
Insomma guarda qui Davil: https://www.androidiani.com/forum/mo...alaxy-gio.html
E chiudiamo l OT!
Segnalo il fatto che a me il "coso antipublicita" continua a non funzionare :/ .