Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Bene :) se la mod riguarda solo le icone di rete un oretta ed è fatta ;) ...ora proprio non posso perché questo periodo è pieno di verifiche (purtroppo :( )
Vi faccio sapere :D
tranquillo crigio..quando hai tempo..non ho fretta..studia che è la cosa piu importante rotfl
Quote:
CriGio
Cos è, un epidemia di flash andati male? rotfl
eppure devo dirti che anche io ho avuto problemi quando ho flashato la fixed per la prima volta.
il cell si era bloccato sul menu delle impostazioni, ed era rallentato di botto. inoltre non mi faceva impostare il suono delle notifiche dei mess.
così ho flashato una seconda volta.. ma stavolta mi ha terminato holo launcher all'avvio del cell. ma sono andato avanti..dovevo riflashare? come mai ha terminato l'app?
-
Che termini le app può succedere perche la configurazione iniziale utilizza molte risorse :)
Per questa epidemia di flash andati male..puro caso ;)
CONSIGLIO: FATE SEMPRE FORMAT SYSTEM OLTRE AI WIPE; è più sicuro ;)
-
Quote:
CriGio
Che termini le app può succedere perche la configurazione iniziale utilizza molte risorse :)
Per questa epidemia di flash andati male..puro caso ;)
CONSIGLIO: FATE SEMPRE FORMAT SYSTEM OLTRE AI WIPE; è più sicuro ;)
Io ho seguito la guida in prima pagina per il primo flash, sarebbe da aggiungere il format system
-
Già avvertito Ivano ragazzi ;)
Purtroppo ci sono alcune rom che richiedono proprio il format e altre in cui non è necessario però si può sempre incappare in qualche errore :)
-
Cri una domanda.. http://img.tapatalk.com/d/13/11/27/abahaneh.jpg
Quelle spunte non dovrebbero esserci no? Perché appaiono pur avendo i rapporti consegna disattivati.. e mi scalano i soldi ogni tanto..
-
Lo sai che mi hai fatto venire i dubbi? Ho testato ora ma con la spunta non toglie soldi ..ora vedo se me riesco a mandarne uno senza..
http://img.tapatalk.com/d/13/11/27/ge8emyhe.jpg
Mh, no, a me non scala assolutamente nulla però chiedere e confrontarci è lecito dato che queste app sms fanno un po come vogliono :)
-
Ragà è vero! Si sono presi i soldi..ho appena controllato il credito..e spuntano le "v" pure a me..
-
Quote:
CriGio
Lo sai che mi hai fatto venire i dubbi? Ho testato ora ma con la spunta non toglie soldi ..ora vedo se me riesco a mandarne uno senza..
Quote:
Android Gio
Ragà è vero! Si sono presi i soldi..ho appena controllato il credito..e spuntano le "v" pure a me..
I soldi li ho persi dopo un poco.. lo stesso problema avevo con l ultima o una delle ultime jellybread.. installando un altra app per i messaggi se non mi sbaglio avevo risolto.. ma non ricordo
-
Mh quindi attendo e verifico? Mandati una decina e credito sempre uguale ..possibile che queste app agiscano dopo un po? 0.o cioè non te ne accorgi in pratica :/
-
Quote:
Samu636
I soldi li ho persi dopo un poco.. lo stesso problema avevo con l ultima o una delle ultime jellybread.. installando un altra app per i messaggi se non mi sbaglio avevo risolto.. ma non ricordo
Io è da stamattina che mando sms. Solo che mi hai fatto venire il dubbio adesso, quando ho letto il post, e sono andato a controllare il credito..avevo piu di 1 euro. Ho un offerta con mess e chiamate verso tutti. Quindi il motivo dello scalo di questi soldi mi lascia davvero perplesso. Cosa c'è da fare?
-
Quote:
Android Gio
Io è da stamattina che mando sms. Solo che mi hai fatto venire il dubbio adesso, quando ho letto il post, e sono andato a controllare il credito..avevo piu di 1 euro. Ho un offerta con mess e chiamate verso tutti. Quindi il motivo dello scalo di questi soldi mi lascia davvero perplesso. Cosa c'è da fare?
C è da fixare o capire quale sia il processo che scala i soldi...perché ora dopo dieci messaggi a me il credito è rimasto invariato ..
-
Ma una domanda:
Ste "v" a cosa servono e come si disattivano?
Io adesso ho 0.03 cent. :confused:
-
Senza v
http://img.tapatalk.com/d/13/11/27/e7a7u2yh.jpg
Con v
http://img.tapatalk.com/d/13/11/27/2e6a9u8y.jpg
Sinceramente a me non ha scalato però è strano ...con ste app SMS non c è pace (poi se ti scalano i soldi dopo un po di tempo è difficilmente verificabile :/ )...patch veloce tra due minuti!
-
Quote:
Android Gio
Ma una domanda:
Ste "v" a cosa servono e come si disattivano?
Io adesso ho 0.03 cent. :confused:
Dovrebbero essere i rapporti consegna.. ti avvisa quando un messaggio e stato ricevuto/letto .. dovrebbe esserci la spunta per disattivare ma non ce.. o meglio, ce ma non funziona (?) Sto provando con un altra app .. cri non ti inviare tutti sto messaggi che poi rimani senza soldi rotfl
-
Eh beh a sto punto me ne frego del rapporto consegna :rolleyes:
Cerco cerco, ma non trovo la voce attiva/disattiva rapporto..crigio ho visto le foto, ma tu come hai fatto a disattivare?
-
Quote:
Samu636
Dovrebbero essere i rapporti consegna.. ti avvisa quando un messaggio e stato ricevuto/letto .. dovrebbe esserci la spunta per disattivare ma non ce.. o meglio, ce ma non funziona (?) Sto provando con un altra app .. cri non ti inviare tutti sto messaggi che poi rimani senza soldi rotfl
Ma il problema è che a me non li ha scalati..ma sta cosa insomma te li scala dopo O_o mh assurdo..ragazzi scusate per l inconveniente ma come vedete ne so quanto voi :\
https://www.mediafire.com/?bdi66xy0wd0xiv2
Ecco una patch veloce: sostituisce l app messaggi con la mabit sms apk ..disattivate i rapporti di consegna ovviamente dopo il flash :)
Ricarico la rom con l app fixata...
-
Scusa la domand un po da ignorante:
L'apk mabit sms la flasho da recovery?
-
Allora... http://img.tapatalk.com/d/13/11/27/6a9ysy2u.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/11/27/4a9unasa.jpg
Ho scaricato go SMS per provare.. disattivando i rapporti consegna si toglie la spunta dai messaggi (il primo "asd" per intenderci) ho provato a riattivarli nel secondo messaggio e riappare la spunta.. il problema quindi sta nell apk dei messaggi della rom cri.. la stessa cosa mi e successa con la jellybread
-
Quote:
Samu636
Bene allora installate la patch tramite install zip :)
Poi in system app eliminate l'app messaggi (usate es file explorer o root explorer..)...sembra che l'app si "insedi" nel sistema..eppure su XDA non ci sono segnalazioni :( sto ricaricando la rom con il fix (così i nuovi utenti non hanno problemi)..sorry raga!
Edit: usate link2sd per disinstallare l app messaggi (ha l icona dei Sony xperia)...
-
Caspita per una volta che dicevo di piacermi l'interfaccia grafica degli sms :o
Intanto installo patch..grazie cri
-
Quote:
Android Gio
Caspita per una volta che dicevo di piacermi l'interfaccia grafica degli sms :o
Intanto installo patch..grazie cri
Eh lo so..ma è strano..mh, per ora usate questa patch e ricarico la rom fixata :) eliminate da link2sd l app messaggi vecchia..
Poi vediamo che fare ;)
-
Fatto..adesso non compare piu la "v"
Comunque lo stile bubble non è per niente male. :D
-
Bene ragazzi, voi patchate, i nuovi invece flasheranno la rom già fixata ;) rom ri-uploudata :D
-
ragazzi credo di.avere un problema:
se apro il.play store, ci mette un po a caricare/aprirsi, a voi no?
in ho notato che quando la installai, feci i 3 wipe, installato la v3 e non c'è stata la configurazione guidata...normale?
ps ho scaricato 4 volte la rom e reinstallata con i vari wipe ben 4 bolte, con il medesimo risultato
-
Quote:
stevtec86
ragazzi credo di.avere un problema:
se apro il.play store, ci mette un po a caricare/aprirsi, a voi no?
in ho notato che quando la installai, feci i 3 wipe, installato la v3 e non c'è stata la configurazione guidata...normale?
ps ho scaricato 4 volte la rom e reinstallata con i vari wipe ben 4 bolte, con il medesimo risultato
Il play store sta avendo un po di problemi, legati sicuramente all'update del play services; per la configurazione: non ricordo di averla eliminata, ma non è un problema dato che l unica cosa che fa è farvi scegliere l'account che può essere inserito da play store..
EDIT: stavo vedendo nel pacchetto della rom ;) la configurazione l ho eliminata in quanto la si effettua cliccando sul play store..quindi i problemi non sono vostri XD è così ;)
-
Ho provato sulla mia pelle che l'app messaggi scala i soldi, ma non subito, peccato era così bella. Se riesci ad aggiustarla puoi rimetterla? E magari cambi il colore al nome della persona che ti ha inviato il messaggio nella conversazione, grigio su grigio non si capisce molto. :D
-
Quote:
DanielV
Ho provato sulla mia pelle che l'app messaggi scala i soldi, ma non subito, peccato era così bella. Se riesci ad aggiustarla puoi rimetterla? E magari cambi il colore al nome della persona che ti ha inviato il messaggio nella conversazione, grigio su grigio non si capisce molto. :D
Mh, ma se manca l opzione suppongo sia proprio un errore nella costruzione dell'applicazione...eppure su XDA il problema non è segnalato :(
provo a fixare..vi faccio sapere ;)
-
con il gestore fil non riesco a trovare l'app, con titanium mi dice che neanche lui trova l'apk, link2sd non lo utilizzo perchè utilizzo a2sd
-
Quote:
DanielV
con il gestore fil non riesco a trovare l'app, con titanium mi dice che neanche lui trova l'apk, link2sd non lo utilizzo perchè utilizzo a2sd
apri link2sd senza creare la partizione e fai da lì ;)
-
Quote:
CriGio
apri link2sd senza creare la partizione e fai da lì ;)
Ops, già cancellato rotfl
-
Quote:
CriGio
Il play store sta avendo un po di problemi, legati sicuramente all'update del play services; per la configurazione: non ricordo di averla eliminata, ma non è un problema dato che l unica cosa che fa è farvi scegliere l'account che può essere inserito da play store..
EDIT: stavo vedendo nel pacchetto della rom ;) la configurazione l ho eliminata in quanto la si effettua cliccando sul play store..quindi i problemi non sono vostri XD è così ;)
grazie
Quindi come si risolve il problemino del Playstore? Dobbiamo aspettare un fix da parte di Google x il market?
-
A quanto pare si :) senza contare che il play store introduce sempre piu contenuti e suppongo che per il nostro piccolo gio diventi sempre piu difficile gestire tutto ;)
-
Io oggi ho voluto riflashare la rom proprio per capire il perchè play store, ci metta tanto ad avviarsi.
Ma non ho risolto nulla. Adesso leggo che è per via degli aggiornamenti. Speriamo si risolva tutto. Il gio comincia a risentirne..
-
Quote:
Android Gio
Io oggi ho voluto riflashare la rom proprio per capire il perchè play store, ci metta tanto ad avviarsi.
Ma non ho risolto nulla. Adesso leggo che è per via degli aggiornamenti. Speriamo si risolva tutto. Il gio comincia a risentirne..
A mio parere è così; prova ad aprire una pagina con tanti contenuti anche sul pc ;) vedrai che ci metterà di più a caricare..suppongo sia lo stesso per il play store: hanno introdotto sezione film, libri e si hanno le copertine di questi ultimi in primo piano..più roba c'è più lagga :)
-
Quote:
Android Gio
Io di solito lo avvio, accedo, accetto i termini di utilizzo e lascio caricare per 5 minuti. Se non va riavvia il telefono e prova a cancellare i dati del play store. Io ho sempre fatto così, ora che chi sono gli aggiornamenti non so che dire.
Perchè nelle rom non implementate il play services già tra le app di sistema?
-
Quote:
DanielV
Io di solito lo avvio, accedo, accetto i termini di utilizzo e lascio caricare per 5 minuti. Se non va riavvia il telefono e prova a cancellare i dati del play store. Io ho sempre fatto così, ora che chi sono gli aggiornamenti non so che dire.
Perchè nelle rom non implementate il play services già tra le app di sistema?
Ma il fatto è, che con le rom precedenti, (compresa la remixed), non mi ha mai dato problemi, il play store..solo flashando la fixed sono sorti.
Comunque anche io avvio, accedo, accetto i termini e lascio caricare per 5 min. Solo che poi rallenta e per aprire un'app dal play ci sta minuti interi..
-
Quote:
Android Gio
Ma il fatto è, che con le rom precedenti, (compresa la remixed), non mi ha mai dato problemi, il play store..solo flashando la fixed sono sorti.
Comunque anche io avvio, accedo, accetto i termini e lascio caricare per 5 min. Solo che poi rallenta e per aprire un'app dal play ci sta minuti interi..
Sia con il wifi che con i dati? Anche a me fa così all'inizio ma dopo un riavvio si riprende
-
Ultimamente il play store ha problemi anche su nexus 4... E non ci ho flashato la fixed rotfl
Quindi direi di pazientare un po...
-
Quote:
Miciox98
Ultimamente il play store ha problemi anche su nexus 4... E non ci ho flashato la fixed rotfl
Quindi direi di pazientare un po...
Io sto apposto, forse perché ancora non mi è arrivato l'aggiornamento del play services? Hai flashato il fix per l'app dei messaggi? hahahah
-
Aspettiamo e vediamo come va ;) sto testando sulla simple stock v2 e il caricamento è identico :/
P.S. il play services porta dei problemi se si integra (non sempre ;) )
Apparte questo problema del play che al 90% non dipende da noi, la rom è apposto ? :)