Visualizzazione stampabile
-
Eh, a2sd da sempre un po di problemi ;) pensa che sul 50% delle stock non ti fa andare su internet ..difatti é rimasto in beta rotfl
P.S. stevect..ma..ma come è possibile che si creano problemi cosi strani? :D prova col cache e il dalvick anche tu ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox98
Nel senso che il problema non si manifesta più..
eh perchè il mio device ci sta ancora minuti interi, prima di aprire il play store??.. :o
-
Quote:
Android Gio
eh perchè il mio device ci sta ancora minuti interi, prima di aprire il play store??.. :o
Hai aggiornato lo store?
Se la risposta è si, allora inizia a controllare le velocità della tua connessione, in quanto visto che le zip sono tutte uguali e se il flash è fatto bene la ROM è uguale per tutti, allora il problema che hai è indipendente dal device....
-
Quote:
CriGio
Eh, a2sd da sempre un po di problemi ;) pensa che sul 50% delle stock non ti fa andare su internet ..difatti é rimasto in beta rotfl
P.S. stevect..ma..ma come è possibile che si creano problemi cosi strani? :D prova col cache e il dalvick anche tu ..
confermo pure io che a2sd ha problemi....Consiglio link2sd già presente sulla V3 Fixed.
Per i miei problemi, Cri, non so che dirti, fino a ieri sera andava tutto bene, stamattina lo accendo, e mi trovo la status bar trasparente con il tempa NO Trasp......
Per ora ho risolto, rifacendo i 3 wipe e reinstallando la rom, dopo averla riscaricata...
per ora tutto ok, speriamo che abbia risolto, perché ho già riconfigurato tutta..;)
-
link2sd mi ha dato problemi con l'sd per questo sono passato ad a2sd. Poi con link2sd avevo sempre la memoria ultra piena e anche se il collegamento era automatico lo dovevo fare io manualmente per liberare un pochino di memoria e non avere quella fastidiosa notifica di memoria interna piena. Ora però ho di nuovo il problema del wifi. Mi sono deciso, anche se link2sd piano piano rallenta il sistema ripasso da lui, non riesco più a godermi la rom. :bd: Se riflasho la rom, senza perdere i dati e al posto di installare a2sd creo il collegamento con link2sd mi riconosce le vecchie app?
-
Quote:
Miciox98
Hai aggiornato lo store?
Se la risposta è si, allora inizia a controllare le velocità della tua connessione, in quanto visto che le zip sono tutte uguali e se il flash è fatto bene la ROM è uguale per tutti, allora il problema che hai è indipendente dal device....
Io non ho aggiornato nulla..lo store è alla versione 4.4.21
L'ho trovato a quella versione dopo aver flashato la fixed..comunque la rom viaggia molto bene quindi deduco sia stata installata perfettamente.
La velocità della connessione come la verifico? Io uso i dati a pacchetto. Nessuna rete wifi.
P.s: Per quanto riguarda supersu, avevo dato l'aggiornamento dal play, visto che mi era arrivata la notifica. Adesso accedendo dall'apk supersu, mi esce questa schermata. Come mi consigliate di andare avanti?
http://img.tapatalk.com/d/13/11/30/jutaraby.jpg
-
Raga perchè non mi fa fare piu niente nel cell, non mi fa neanche entrare nelle impostazioni e mi dice sempre interruzione imprevista
-
Quote:
Raidenblack
Raga perchè non mi fa fare piu niente nel cell, non mi fa neanche entrare nelle impostazioni e mi dice sempre interruzione imprevista
Ti capita solo con le impostazioni?
Hai eseguito i wipe prima di flashare?
-
Quote:
Android Gio
Ti capita solo con le impostazioni?
Hai eseguito i wipe prima di flashare?
si l'ho eseguito,mi dice anche con cyannogemond, e inoltre nn so se è per questo,mi fregano i soldi dei messaggi, in tutto che ho la promozione o.O sto telefono è impazzito
-
Per i mess ne avevamo parlato in qualche post precedente. È per via dei rapporti di consegna. Vai su messaggi-impostazioni-rapporti di consegna, togli la spunta.
Se ti interrompe di continuo l'app ti consiglio di eseguire di nuovo i wipe e riflashare..è successo pure a me.
-
Android Gio, per supersu fai installazione normale; se ti dice che i binari devono essere aggiornati, scarichi lo zip flashabile dei binari dall "angolo patch"
@Raiden: l ho flashata 4 volte, nessun problema, non capisco se sono l unico fortunato (eppure anche i tester non hanno problemi), o se siete voi quelli sfortunati..
-
Quote:
CriGio
Android Gio, per supersu fai installazione normale; se ti dice che i binari devono essere aggiornati, scarichi lo zip flashabile dei binari dall "angolo patch"
Ok CriGio ;)
-
CriGio le anomalie di a2sd non finiscono qui oggi ho caricato il telefono due volte, la prima volta è durata quasi tutta la giornata, la seconda carica (a 100%) solo 2 ore. Tutto il giorno il telefono restava caldo come se avesse sempre del lavoro da fare, ma nel utilizzo della batteria non c'è niente apparte cellulare in standby, telefono inattivo e display. rotfl
-
Io so perché a2sd da problemi ;) perché questa è una rom odex :) mentre solitamente le custom sono deodex ..l abbiamo odexata perché è molto piu performante difatti non credo ci siano rom cosi veloci rotfl ovviamente c è sempre qualcosa a cui rinunciare anche se è possibile attivare a2sd in altri modi ma devo testarli ..
-
Quote:
CriGio
Io so perché a2sd da problemi ;) perché questa è una rom odex :) mentre solitamente le custom sono deodex ..l abbiamo odexata perché è molto piu performante difatti non credo ci siano rom cosi veloci rotfl ovviamente c è sempre qualcosa a cui rinunciare anche se è possibile attivare a2sd in altri modi ma devo testarli ..
In poche parole devo tornare a link2sd con questa rom, vero?
-
Quote:
DanielV
In poche parole devo tornare a link2sd con questa rom, vero?
io uso da sempre a2sd senza alcun problema
-
Quote:
morfances
io uso da sempre a2sd senza alcun problema
Anche su questa rom?
-
-
Quote:
CriGio
Fatto. mi è uscito il messaggio installazione avvenuta con successo.
-
Quote:
morfances
certo xD
Allora è vero che l'app impostazioni odia solo con me, il wifi si accende solo appena avviato il telefono ma poi se tento si spegnerlo rimane di nuovo bloccato. La luminosità va come gli pare.
-
Quote:
DanielV
Allora è vero che l'app impostazioni odia solo con me, il wifi si accende solo appena avviato il telefono ma poi se tento si spegnerlo rimane di nuovo bloccato. La luminosità va come gli pare.
Mai avuto sti problemi rotfl
Ti odiava anche nella KK e ti odia anche ora XD
-
Perchè quando riavvio da cell acceso, non mi escono piu le 3 opzioni da cui scegliere, (tra cui "recovery")?
-
Dovresti trovare le opzioni di riavvio avanzate nel menù impostazioni. Se non ricordo male nelle opzioni sviluppatore
-
Quote:
ivano949
Dovresti trovare le opzioni di riavvio avanzate nel menù impostazioni. Se non ricordo male nelle opzioni sviluppatore
intendi:
impostazioni --> sviluppo?
se si, non ho trovato nessuna voce, in merito.
-
Quote:
Android Gio
intendi:
impostazioni --> sviluppo?
se si, non ho trovato nessuna voce, in merito.
Pardon, solitamente è in quel menù. Si vede che nelle varie release è stato tolto. Comunque l'advanced reboot è implementato di default
-
Quote:
ivano949
Pardon, solitamente è in quel menù. Si vede che nelle varie release è stato tolto. Comunque l'advanced reboot è implementato di default
A me escono, ma non ho trovato nulla che faccia in modo che questo accada...
-
Si,. Miciox. Escono di default e l'impostazione per toglierli è stata levata. Molto strano nel problema di AndroidGio
-
E come risolvo? È strana vero, sta cosa..quando flashai la fixed la prima volta, ricordo che dopo riavviai in recovery e mi uscirono le opzioni dal menu..poi però riflashai per altri motivi, e adesso quando riavvio non appare un bel nulla..il cell si riavvia e basta.
-
Cri, vorrei segnalare un bug: se provo a modificare il colore del bagliore, non me lo modifica, rimane sempre bianco... non so se capita anche ad altri
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Android Gio
E come risolvo? È strana vero, sta cosa..quando flashai la fixed la prima volta, ricordo che dopo riavviai in recovery e mi uscirono le opzioni dal menu..poi però riflashai per altri motivi, e adesso quando riavvio non appare un bel nulla..il cell si riavvia e basta.
Riflasha la rom solo con wipe dalvik e cache. Non perdi i dati
Quote:
Davil96
Cri, vorrei segnalare un bug: se provo a modificare il colore del bagliore, non me lo modifica, rimane sempre bianco... non so se capita anche ad altri
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Di quale bagliore parli in particolare?
-
Quote:
ivano949
Riflasha la rom solo con wipe dalvik e cache. Non perdi i dati
Si ma i dati delle impostazioni della rom verranno persi?
Comunque io prima di flashare avevo eseguito i 3 wipe + il format system.
-
Ivano il bagliore di quando scorri verso giu e si illumina perché non puoi andare piu sotto o piu sopra ... anche se cambio il colore rimane sempre bianco
-
Quote:
Android Gio
Si ma i dati delle impostazioni della rom verranno persi?
Comunque io prima di flashare avevo eseguito i 3 wipe + il format system.
No, tranquillo, non li perdi
Quote:
Davil96
Ivano il bagliore di quando scorri verso giu e si illumina perché non puoi andare piu sotto o piu sopra ... anche se cambio il colore rimane sempre bianco
Androidiani App
Quello non si può cambiare dalle impostazioni va modificato il framework
-
Ah... e che ha messo a fare cri l'impostazione allora? XD
-
Quote:
Davil96
Ah... e che ha messo a fare cri l'impostazione allora? XD
Androidiani App
Eh, le impostazioni sono della squadzone (una vecchia rom cm7 che aveva tutte le personalizzazioniente possibili...riadattare il systemUI delle nuove e poco personalizzabili cm7 non è semplice e qualcosa può non andare ;)
-
Ho problemi anche con l'hotspot wifi.
Praticamente quando lo attivo mi compare "errore", inoltre non compare nessuna icona sulla barra di stato che ne corfermi l'attivazione.
http://img.tapatalk.com/d/13/12/03/ybujanev.jpg
Se invece riavvio il cell, ecco che l'errore non spunta piu, la notifica compare, ma l'hotspot non funziona ugualmente. Collegandomi col mio tablet, mi da "ottenimento indirizzo ip in corso" all'infinito. E dopo qualche minuto errore.
Iniziano a sorgere problemi alquanto fastidiosi.
-
Problema segnalato più volte ..è un problema delle ultime cm7 noi non possiamo farci nulla :)
-
Eh si ma come si fa ad utilizzare l'hotspot? Con la remixed tutto filava liscio..
Qui su 10 tentativi provati, manca poco che i falliti siano 11. :rolleyes:
-
A me sulla remixed non andava e va meglio sulla fixed :/
Mh sto seriamente pensando di creare una versione lite con più stabilitá e meno velocità della fixed..così ognuno sceglie se stabilita o velocità...fatto sta che i bug ciano sono quelli rotfl
-
Quote:
Android Gio
Ho problemi anche con l'hotspot wifi.
Iniziano a sorgere problemi alquanto fastidiosi.
Il hotspot lo fixi installando una app per il tethering dal play store....
Ricordo che abbiamo un gio....
Quote:
CriGio
Mh sto seriamente pensando di creare una versione lite con più stabilitá
Quindi hai intenzione di ricompilare la cyano? :D