Visualizzazione stampabile
-
Ma cosa sono queste beats audio? XD
@crigio : sisi secondo me se puoi migliora ancora di piu laudio :D che per quanto riguarda la fluidità e le perfomance e ottima questa rom. Confermo in ogni caso lassenza totale di lag, crash o bug ;)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davil96
Ma cosa sono queste beats audio? XD
È una delle migliori linee di cuffie audio al mondo ;)
-
Aggiungo anche che beats è anche una tecnologia (software) che aumenta la qualità audio; si trova negli htc soprattutto (vedi htc one); questo significa che un buon audio non si ottiene solo con buone cuffie ma anche con un buon lato software ;) guardate il nostro gio che non brilla di certo per l audio: con questa rom ha un audio paragonabile ai top gamma ...
-
Quote:
CriGio
Aggiungo anche che beats è anche una tecnologia (software) che aumenta la qualità audio; si trova negli htc soprattutto (vedi htc one); questo significa che un buon audio non si ottiene solo con buone cuffie ma anche con un buon lato software ;) guardate il nostro gio che non brilla di certo per l audio: con questa rom ha un audio paragonabile ai top gamma ...
Fenomenale cri, E' davvero una rom fantastica per l'audio :D ...
Comunque, ho rimesso handcent sms e swiftkey, e sono ricominciati i crash (specialmente swiftkey è di una lentezza e buggosità incredibile. Handcent all'avvio del telefono è stato 13, ripeto 13 secondi ad avviarsi, e figurati che entrambe le app non le ho collegate alla scheda sd con link2sd, ma le ho lasciate sul telefono). Il problema principale della tastiera e dell'app messaggi che erano preinstallate erano:
- App messaggi troppo spoglia, non personalizzabile, anche se molto funzionale e leggera;
- L'icona dei messaggi l'avrei preferita blu, ma vabbeh xD questo è mio gusto personale.
-La tastiera android pre-installata aveva quel giallino irritante, e inoltre le predizioni spesso erano sbagliate.. da questo punto di vista, swiftkey è molto più perfomarmante ma è di una lentezza assoluta.
Direi, per la v3 di questa rom, di fare una specie di sondaggio per decidere le app di default, le seguenti:
- L'app messaggi;
- L'app tastiera;
- L'app musica.
PS: queste cuffie beats audio dove sono reperibili? x3 inoltre, beats software è installabile sul gio?
-
1) Qualcuno mi può fare chiarezza sulla differenza tra la "mixed" e la "remixed alpha" ?
2) Qualcuno ha provato il BLN ?
Grazie
-
Quote:
Davil96
Fenomenale cri, E' davvero una rom fantastica per l'audio :D ...
Comunque, ho rimesso handcent sms e swiftkey, e sono ricominciati i crash (specialmente swiftkey è di una lentezza e buggosità incredibile. Handcent all'avvio del telefono è stato 13, ripeto 13 secondi ad avviarsi, e figurati che entrambe le app non le ho collegate alla scheda sd con link2sd, ma le ho lasciate sul telefono). Il problema principale della tastiera e dell'app messaggi che erano preinstallate erano:
- App messaggi troppo spoglia, non personalizzabile, anche se molto funzionale e leggera;
- L'icona dei messaggi l'avrei preferita blu, ma vabbeh xD questo è mio gusto personale.
-La tastiera android pre-installata aveva quel giallino irritante, e inoltre le predizioni spesso erano sbagliate.. da questo punto di vista, swiftkey è molto più perfomarmante ma è di una lentezza assoluta.
Direi, per la v3 di questa rom, di fare una specie di sondaggio per decidere le app di default, le seguenti:
- L'app messaggi;
- L'app tastiera;
- L'app musica.
PS: queste cuffie beats audio dove sono reperibili? x3 inoltre, beats software è installabile sul gio?
A me va bene tutto com'è sinceramente... la tastiera mi piace un sacco anche come fluidità, sono d'accordo però sull'icona messaggi, sarebbe più bella colorata :D
Le Beats le trovi un po dappertutto dove vendono roba di musica... ma secondo me è meglio acquistarle su internet...
Cmq io ti avviso, la versione base piccolina (non auricolare) costa 100 euro, la versione studio 350 :)
-
Quote:
Tresen
1) Qualcuno mi può fare chiarezza sulla differenza tra la "mixed" e la "remixed alpha" ?
2) Qualcuno ha provato il BLN ?
Grazie
Remixed alpha non è ancora stata rilasciata...
BLN lo avevo provato e funzionava in una delle prime PRE release poi ho passato lo zip a Cri e non la ho più provata. Ma credo vada...
-
La versione base piccolina e cioè? .. Comunque vorrei anch'io sapere cosa sia BLN e la differenza tra remixed alpha e mixed xD
-
Ragazzi rispondo un po a tutto rotfl
-app messaggi teoricamente è poco personalizzabile perchè deve essere leggera di default: se ad esempio mettessi app pesanti come go sms (esempio eh) rallenterei una delle funzioni base del telefono (messaggiare), quindi lasciamo ampia scelta all utente; per la lentezza di alcune app, purtroppo il gio comincia a far fatica a reggerle (swiftkey ad esempio è abbastanza pesante).
La remixed alpha introduce delle nuove icone, tastiera blu e nera (stile google) con predizione testo migliore, nuova app musica, e tante altre migliorie (devo rovinarvi la sorpresa? rotfl Comunque si chiamerà remixed, alpha significa ancora in fase di test ;) )
Davil le cuffie beats "piccoline" sono piccole come le cuffiette classiche mentre le cuffie da 300 euro e passa sono delle cuffie vere e proprie; BLN è un app che fa si che, quando si riceve una notifica lo schermo e i softkeys si accendano; Ragazzi qualcuno che può provare se funziona lo faccia, ci vogliono due secondi a scaricare l app dal play store, io non posso perchè ho la remixed che ha kernel diverso, e se non erro il funzionamento di bnl è anche legato al kernel (potrei aver detto una cavolata :D )
-
A questo punto attendo il link per la remixed, da quello che hai detto c'è blu dappertutto xD