Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
S0l3
Ragazzi scusate..oggi non becco un canale..
avevo l'intenzione di provare questa rom, peccato che non riesca ad installarla..sembra che ci sia un'errore all'apertura dello zip..
in teoria è tutto in regola..la CWM è ok..qualche idea?
lo zip che hai scaricato è corrotto
-
Quote:
morfances
lo zip che hai scaricato è corrotto
è quello che ho preso da qui..
-
Quote:
S0l3
Riscaricalo, @Cri, ti consiglio di caricare le zip in altri siti, tipo mediafire... troppi download corrotti...
-
Quote:
S0l3
Prova a ricaricarlo
-
Quote:
S0l3
Quote:
Miciox98
Riscaricalo, @Cri, ti consiglio di caricare le zip in altri siti, tipo mediafire... troppi download corrotti...
Quote:
ivano949
Prova a ricaricarlo
a chi serve ho uploadato su mediafire (la rom se lo merita)
Androidiani Mixed
Gapps
@cri puoi mettere questi OP
-
Quote:
morfances
a chi serve ho uploadato su mediafire (la rom se lo merita)
Androidiani Mixed
Gapps
@cri puoi mettere questi OP
Sei un grande Morf :D Ai download ci pensa ivano ;) grazie mille!!!
-
Fatto, le gapps erano già su mediafire ma le ho aggiunte comunque
-
Quote:
CriGio
Tranquillo semmai la fluidità aumenta rotfl
Comunque ora non ho gmail però se hai difficoltà a vedere qualche scritta è colpa dell ultimo framework cyano (le ultime rom presentano questo problema) :)
P.S: ragazzi vi anticipo una cosa della remixed: non si dovranno più flashare gapps :D
Quindi anche nella prossima release ci sarà questo problema di Gmail (che poi, se lo fa a gmail, lo farà anche da qualche altra parte)?
Per il discorso di rimanere le scritte celesti o bianche, suggerisco di creare la rom con due temi, in modo che ognuno sceglie quello che preferisce :D
-
In ogni caso vorrei essere utile in qualche maniera alla realizzazione di questa rom... Cosa potrei fare? :D ps: cri hai letto le mie domande sui megabass e a acid engine? XD
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Ragazzi, disturbo solo per complimentarmi con gli sviluppatori. Questa rom è semplicemente fantastica: fluida, stabile ed esteticamente molto bella. Dopo 10 giorni di test non ho mai riscontrato alcun problema. Davvero bravi tutti.
http://i44.tinypic.com/2djotj8.png