Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davil96
In ogni caso vorrei essere utile in qualche maniera alla realizzazione di questa rom... Cosa potrei fare? :D ps: cri hai letto le mie domande sui megabass e a acid engine? XD
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Come tester non saresti male ;)
Comunque i tweak megabass aumentano la qualità del suono e i bassi; per quanto riguarda i tweak beats per me son superiori per due motivi: sono molto completi (i file sono davvero molti) e sono pienamente compatibili mentre gli acid non lo sono pienamente su cm7 :)
@Noncicapisconiente: grazie per i complimenti, sono previsti ancora almeno due grandi aggiornamenti per la rom, il vostro supporto è fondamentale :D
NEWS: la remixed sarà la versione 2.5 ..prima giornata di test soddisfacente ;)
-
Ok, lo faccio volentieri il tester xD e poi cerco sempre di dare feedback sulle varie roms ;-)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Gli adrenaline si possono applicare?
se si quali
Cm
O
Normali.
complimenti sembra bella la v2 vediamo nei giorni come si comporta:D
-
Ci sono già :) ricordati piu che altro di mettere da no frills o dal menu performance frequenza massima 825 minima 245 e governor smartassv2
-
Con uso normale (messaggi, qualche chiamata e sempre connesso) quanto vi dura la batteria?
-
Quote:
Tresen
Con uso normale (messaggi, qualche chiamata e sempre connesso) quanto vi dura la batteria?
Raggiungo senza problemi le 3 ore di schermo (e con la mia batteria semi distrutta è molto buono); però io non gioco :)
-
Crigetto, se vuoi sono disponibile pure io per tester ;)
Per questa Tom lo faccio volentieri ;)
-
Bè novità per la prossima release? Crigio dacci una stima di quando sarà pronta XD
-
Non serve una stima, è giá pronta :D
Per ora in fase di test...direi che ci siamo ;)
-
Quote:
crigio
non serve una stima, è giá pronta :d
per ora in fase di test...direi che ci siamo ;)
-*************grandi**************-