Visualizzazione stampabile
-
Si è moddata in stile android 4.2...
Comunque se vuoi pubblicare il port in sezione ace non credo che ivano te lo impedisca rotfl personalmente adoro condividere il lavoro con gli altri :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Impulse1020
No mi sono comprato un gio solo per provarla :troll:
Cmq si; volevo inoltre sapere se la fotocamera l'avete moddata o no, visto che io ho usato quella di un altra ROM...
Quote:
CriGio
Comunque se vuoi pubblicare il port in sezione ace non credo che ivano te lo impedisca rotfl personalmente adoro condividere il lavoro con gli altri :)
Per me nessun problema, anzi
-
Fatto pulizia dagli OT.
Parlate solo di ciò che è inerente alla rom.
Grazie e buona continuazione
-
Quote:
CriGio
La avete moddata voi o avete preso quella di qualche altra ROM (reincarnation?), cmq dovrete aspettare un po' perché sto facendo qualche altro test e sto cercando di vedere se si può migliorare qualcos'altro in performance ;)
-
Quella della reincarnation ;)
Ok facci sapere :)
-
Quote:
CriGio
Quella della reincarnation ;)
Ok facci sapere :)
Ok, userò quello
-
Deve esserci qualche incompatibilità con i png ..sul gio non c è questo problema :)
Comunque parliamo per mp di eventuali bug del porting per ace...non vorrei che utenti inesperti pensassero che siano bug della androidiani mixed per gio ;)
-
Cri, ma che carattere metterai nella release finale? (A me piace assai Choco coky, http://connor97blog.altervista.org/b...56-200x300.png qui un immagine. ).
Un altra cosa che volevo dire, è... perchè non mettere la trasparenza pure al google play? A me piace un sacco! :D
Poi, Holo Locker a vostro parere è il launcher migliore? Nova no?
-
Quote:
Davil96
Cri, ma che carattere metterai nella release finale? (A me piace assai Choco coky,
http://connor97blog.altervista.org/b...56-200x300.png qui un immagine. ).
Un altra cosa che volevo dire, è... perchè non mettere la trasparenza pure al google play? A me piace un sacco! :D
Poi, Holo Locker a vostro parere è il launcher migliore? Nova no?
La trasparenza al play store c'è già.
Holo launcher (locker fa parte ma non è il launcher) è più fluido, più leggero e più personalizzabile nella versione free, ed è simile a nova alla fine, sempre interfaccia android 4.
-
Se si flashano le gapps si toglie la trasparenza al play e inoltre con i fix/aggiornamenti si toglie da sola ...nova va solo su android 4 :)
Per il font vedremo ;)