Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Android Gio
io non volevo dirlo..aspettatavo la nuova release per vedere se questo punto fosse stato corretto..
praticamente quando mi arriva un messaggio, se entro dall'applicazione messaggi per leggerlo mi rimane ugualmente la notifica sulla barra di stato. se invece clicco direttamente dalla barra di stato la notifica va via.
un po seccante..ogni volta devo aprire da li..
@samu636: io ho tolto la spunta da notifiche e da popup. ma permane lo stesso il problema dell'icona sulla barra di stato..
p.s: ma per visualizzare le notifiche sull'icona dei messaggi e delle chiamate devo spuntare qualcosa da impostazioni? non trovo nulla.
Era un problema che succedeva anche a me, confermo. Ho risolto disinstallando SMS popup tramite link2sd.
Il fatto delle notifiche però penso sia un problema dell'applicazione in se stesso, e non della rom. A questo punto consiglio di togliere quest'app (SMS popup) e lasciare solo l'app messaggi, oppure cambiare l'app dei popup.
-
Quote:
Miciox98
Era un problema che succedeva anche a me, confermo. Ho risolto disinstallando SMS popup tramite link2sd.
Il fatto delle notifiche però penso sia un problema dell'applicazione in se stesso, e non della rom. A questo punto consiglio di togliere quest'app (SMS popup) e lasciare solo l'app messaggi, oppure cambiare l'app dei popup.
vediamo se nel prossimo aggiornamento verrà revisionato tutto questo..
quindi come dici tu, disinstallando sms popup, il problema di quella notifica sulla barra di stato si risolverà?
riguardo al numeretto delle notifiche posto sull'icone chiamate-messaggi, sarà mica per via del launcher?
-
Quote:
Miciox98
Quote:
Android Gio
quindi come dici tu, disinstallando sms popup, il problema di quella notifica sulla barra di stato si risolverà?
riguardo al numeretto delle notifiche posto sull'icone chiamate-messaggi, sarà mica per via del launcher?
mi pare che nella mixed pero non succedeva...
-
Quote:
Android Gio
No, intendevo che disinstallando SMS popup togli definitivamente il popup e gestisci gli SMS come al solito ;)
Il numeretto non so a dirti, aspettiamo lo staff ;)
-
Quote:
Miciox98
No, intendevo che disinstallando SMS popup togli definitivamente il popup e gestisci gli SMS come al solito ;)
Il numeretto non so a dirti, aspettiamo lo staff ;)
ok ok attendiamo :)
-
Fatemi capire il discorso... Vi manca il numeretto contatore delle notifiche? Tipo due chiamate, due messaggi ecc
Quella è una feature di Holo plus che non è inserita in holo launcher.
Comunque al momento non ho il Gio sotto mano, stasera ricontrollo oppure interverrà Cri
-
Quote:
ivano949
Fatemi capire il discorso... Vi manca il numeretto contatore delle notifiche? Tipo due chiamate, due messaggi ecc
Comunque al momento non ho il Gio sotto mano, stasera ricontrollo oppure interverrà Cri
no ivano non si tratta del numerello.
in pratica se ti arriva un messaggio compare sia la notifica standard sia il popup
ora se nel popup si sceglie marke as read dovrebbe scomparire la notifica invece no.
-
No ragazzi arrivano due notifiche perché ci sono sia quelle del smspopup e dell app messaggi come faceva notare Samu; togliete la spunta alle notifiche dei messaggi e si avranno solo le notifiche del smspopup :) se bln non va non è colpa nostra ma dell app che non lo supporta ..
-
Quote:
ivano949
Quote:
morfances
no ivano non si tratta del numerello.
in pratica se ti arriva un messaggio compare sia la notifica standard sia il popup
ora se nel popup si sceglie marke as read dovrebbe scomparire la notifica invece no.
io volevo capire entrambe le cose..
la prima, il problema relativo a cio che dice morfances.
la seconda, il numerello.. che adesso però mi hai confermato di essere un problema legato a holo launcher.. (come pensavo di supponere nel post precedente)
-
Come detto prima se tu fai Mark as read scompare la notifica del SMS popup e non la notifica dei messaggi perché le app non sono collegate ..dovete togliere la spunta da notifiche nelle impostazioni dell app messaggi ;)
Il numero lo hai se compri holo launcher plus