MM cri penso che devi ottimizzare meglio l'app sms popup con hang out perchè da problemi, se faccio mark as read o anche se rispondo il messaggio scompare dalle conversazioni
mmm forse allora mi sono espresso male io..chiedo venia per questo..
evidentemente mi sono confuso..vi faccio capire meglio cio che voglio dire:
quando mi arriva un sms, mi spunta la notifica, (la busterella) in alto a sinistra sulla barra di stato. premetto che ho tolto la spunta dal popup.
praticamente, se visualizzo l'sms dall' apk messaggi, la bustarella sms posta nella barra di stato non si toglie, seppur il messaggio è stato visualizzato..se invece visualizzo l'sms, cliccando direttamente sulla busterella dalla barra di stato, cio mi porta sull'apk dei messaggi e la busterella sparisce.
con altre rom, questo problema non si poneva..in qualunque modo io visualizzassi l'sms, la notifica (bustarella) sulla barra di stato, spariva.
spero di essere stato chiaro
ps: per capirci meglio, in questo screenshot, il messaggio lo avevo gia visualizzato, ma la busta è rimasta ugualmente sulla barra di stato..
![]()
Ultima modifica di Android Gio; 07-10-13 alle 14:17
Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
Galaxy Tab 2 7.0
LG G2
Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us
non vedo l'ora di provarla è da tempo che sono con la cm9 ma vorrei qualcosa di più leggero spero sia questa la risposta definitiva![]()
No no non centrano i caratteri quiin ogni cyano è così!
Non c'è mai la percentuale affianco, ma l icona delle batteria allungata; qui invece abbiamo messo un png alternativo alla classica batteria allungata
@edilioilre: come performance credo sia il top; come vedi ancora alcuni bug da risolvere, stiamo cercando di migliorare la rom sotto tutti i punti di vista, ascoltando i pareri degli utenti il più possibile (è parecchio difficile accontentare/seguire tutti)![]()
Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
Galaxy Tab 2 7.0
LG G2
Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us
@crigio non vedo l'ora sto piano piano abbandonando il mio nokia 5800 ormai sono l'unico fesso che ci perde ancora tempo dietro mod ecc.... ora ho recuperato il gio di famiglia e mi ci butterò a capofitto
CriGio mi linkeresti il kernel di quest'ultima rom? Voglio provare le performance, e prima di cambiare rom voglio testare il kernel. Mi dai il link da dove poterlo prendere o in alternativa mi linki la rom da dove l'hai preso tu? Grazie
FIRMA
Tresen (07-10-13)