Visualizzazione stampabile
-
***AGGIUNTO IL BANNER DA METTERE IN FIRMA (QUI)***
P.S: Ragazzi se volete potete flashare gli old-libaudio: l audio della rom è ovviamente il migliore presente per il gio, ma dato che qualcuno lamenta volume basso solamente in chiamata (è un bug generico delle cyano) può provare a flasharli (io l ho già flashati, non so se migliorino effettivamente l audio, teoricamente dovrebbero alzarlo ;) )
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
***AGGIUNTO IL BANNER DA METTERE IN FIRMA (
QUI)***
P.S: Ragazzi se volete potete flashare gli old-libaudio: l audio della rom è ovviamente il migliore presente per il gio, ma dato che qualcuno lamenta volume basso solamente in chiamata (è un bug generico delle cyano) può provare a flasharli (io l ho già flashati, non so se migliorino effettivamente l audio, teoricamente dovrebbero alzarlo ;) )
io li ho flashati tempo fa sulla Mabit special ed effettivamente l'audio è più alto. Li avevo messi soprattutto per le chiamate fatte sia normalmente che con il vivavoce.
-
Anche io li avevo installati sulla rom di mabit..
Sono molto efficaci e funzionali..
-
Cri, ti risegnalo il bug che praticamente se si tiene premuto sul tasto del volume la traccia non cambia. Per il resto, ottima rom ;) ma le old lib audio aumentano ancora di piu il volume?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Davil96
Cri, ti risegnalo il bug che praticamente se si tiene premuto sul tasto del volume la traccia non cambia. Per il resto, ottima rom ;) ma le old lib audio aumentano ancora di piu il volume?
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
È dovuto al player, uno supercompleto non ci sarà mai ;)
Puoi attivare l opzione shake: appena scuoti il gio esso cambia musica :)
Gli old-libaudio aumentano un po il volume in chiamata e degli speacker...il volume con le cuffie non credo ..
-
flashata la 2.9 stamattina,prime impressioni:
molto fluida..ma consumi maggiori
lock screen non mi compare
audio piu basso rispetto alla remixed 2.5
qualche lag nelle attivazioni/disattivazioni wifi,rete 3g da widget
bootanimation :-(
PS MI SA CHE LA RIFLASHO
-
La lockscreen è da attivare nelle impostazioni cyanogenmod tablet.
Per l'audio non mi risulta prova col reflash
-
Quote:
ivano949
La lockscreen è da attivare nelle impostazioni cyanogenmod tablet.
Per l'audio non mi risulta prova col reflash
ok attivata lockscreen..(consiglio di scriverlo in OP)
per l'audio ora riprovo a fashare (ma le librerie di cui si parla qui?)
-
Morf l audio non può essere piu basso xD riguardo l audio non ci sono state modifiche sostanziali se non l inserimento di beatsaudio aggiornato che non comporta l aumento /abbassamento del volume ;) però ho notato che i tanto consigliati old-libaudio per alzare il volume migliorano l audio in cassa ma forze in cuffia lo abbassano :)
Per quanto riguarda le performance hai fatto i wipe?
Io son tornato alla mixed in giorno per capire se ci fossero differenze e la mixed mi sembra lenta rotfl
-
Ragazzi a dirvi la verità mi pare di sentire un miglioramento dell' audio nella remixed 2.9
Premetto che non ho ancora installato gli old libaudio..la rom al momento viaggia davvero bene..anche se stamane mentre navigavo sul web, mi ha crashato di punta in bianco..