Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davil96
Handcent e' figo, ma e' lento come un trattore, non si può usare come app messsaggi predefinita. Ci vorrebbe un app mex standard customizzabile e leggera, ma credo sia impossibile da trovare
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Sempre usata sul gio :)
Gg
-
No dico e' possibile settarlo come app messaggi predefinita ma rispetto a quella standard e' molto lenta e poi e' enorme lapk (10 mb e passa).
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Miciox98
Altamente sconsigliato, per go SMS bisogna avere go launcher, e go launcher su gio è paurosamente lento e laggoso....
Quoto..
Io non uso go launcher ex..troppo lento e pure pesante per il sistema..
-
Raga ma perche quando provo ad usare titanium backup mi dice che non ho i permessi di root???
-
Quote:
piero81
Raga ma perche quando provo ad usare titanium backup mi dice che non ho i permessi di root???
Hai autorizzato l'app da supersu?
-
ma non lo fa in automatico??? Cosa dovrei fare???
-
Quote:
piero81
ma non lo fa in automatico??? Cosa dovrei fare???
O da superSU vai sulla schermata della applicazione dove ci sono tutte le app che richiedono l'autorizzazione, oppure appena entri in titanium bkp, dovrebbe chiederti se vuoi autorizzare....
-
Infatti di solito chiedeva al momento di usare l'app l'autorizzazione, ma non me la chiede bah provo a riflashare la ROM!!!
-
Scusate io ho anche reinstallato la ROM ma nn mi da i permessi di root per nessuna app e nn capisco come fare a ottenerli, potete aiutarmi???
-
Fai così: apri l app supersu, vai nella scheda impostazioni e togli la spunta da abilita supersu e poi rimettila ...in alcuni gio supersu non parte subito ;)