Visualizzazione stampabile
-
Io direi che è ora di cominciare a lavorare sulla v2...non abbiamo avuto tempo ultimamente, ma molte delle cose che avete segnalato possono essere fixate :)
Per le spiegazioni a no frills basta chiederle ;) (eh vi ho abituato troppo male nei miei thread XD)
Per quanto riguarda le schermate...non si può far nulla credo...è il launcher della sony, è così che è stato creato, al massimo posso trovare qualche mod (ricordo che ne trovai una con 9 pagine); però son sicuro che nelle impostazioni del launcher potevano essere settate le pagine O_O
Per quanto riguarda la vibrazione..cerca nelle impostazioni una voce riguardante il feedback...ora non sono sicuro mi pare feedback aptico...
Per gli MMS non saprei, è la classica app messaggi cyanogenmod...
GRAZIE DEL FEEDBACK
-
Quoto, CriGio... Riuniamo il team e cominciamo
GTab Tapatalked
-
Sisi! credo che mi metterò questa rom a vita!
Cmq Crigio, puoi dirmi come devo settare le perfomance per piacere?
In ogni caso ribadisco, non si può cambiare il numero delle schermate
EDIT= Se potreste ingrandire leggermente i caratteri, perchè a mio parere son troppo piccoli.
-
Scarichi no frills e metti
Max 825/Min 245/Governor smartassv2/scheduler SIO
Per le schermate...io ho reinstallato il launcher experia proprio per provare...e da me si possono cambiare...ora non ricordo che versione ci fosse nella rom ma mi pare fosse la stessa :)
Spingi il tasto menu, poi preferences, poi home screen e poi numer of screen
-
EDIT= Se potreste ingrandire leggermente i caratteri, perchè a mio parere son troppo piccoli.
Ok fatto.. e nel menu perfomance faccio qualcosa? e cyagenmod?
-
Per ingrandire i caratteri basta settarli da spare parts (forse è integrato) altrimenti basta scaricarlo dal play store e puoi ingrandire le dimensioni dei caratteri...in performance non fare niente tanto hai fatto con no frills ...in cyanogenmod puoi smanettare tu se vuoi ;)
Comunque ecco qui un numero diverso di schermate sul launcher sony...
http://img.tapatalk.com/d/13/06/15/ezuqa5aq.jpg
P.S. Se vuoi ringraziarci usa il tasto thanks al primo e al secondo post rotfl
-
Lo faccio subito =D senti un pò.. la tastiera mi da un pò di problemini. In quella della ROM precedente, se scrivevo per esempio "contemp" mi appariva contemporaneamente a fianco oppure me lo correggeva in automatico se sbagliavo a digitare i tasti... con questa non lo fa. Ho provato un pò a smanettare ma nulla.. suggerimenti?
-
Vedi se nelle impostazioni della tastiera c è il correttore automatico..
-
Nono non ce proprio... bo.
Comumque la grandezza deicaratteri non ho capito dove si modifica
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davil96
Nono non ce proprio... bo.
Comumque la grandezza deicaratteri non ho capito dove si modifica
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Avvii spare parts (se non è installata nella rom installala dal play) poi vai su font size e la scegli