Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Bene :) se la mod riguarda solo le icone di rete un oretta ed è fatta ;) ...ora proprio non posso perché questo periodo è pieno di verifiche (purtroppo :( )
Vi faccio sapere :D
tranquillo crigio..quando hai tempo..non ho fretta..studia che è la cosa piu importante rotfl
Quote:
CriGio
Cos è, un epidemia di flash andati male? rotfl
eppure devo dirti che anche io ho avuto problemi quando ho flashato la fixed per la prima volta.
il cell si era bloccato sul menu delle impostazioni, ed era rallentato di botto. inoltre non mi faceva impostare il suono delle notifiche dei mess.
così ho flashato una seconda volta.. ma stavolta mi ha terminato holo launcher all'avvio del cell. ma sono andato avanti..dovevo riflashare? come mai ha terminato l'app?
-
Che termini le app può succedere perche la configurazione iniziale utilizza molte risorse :)
Per questa epidemia di flash andati male..puro caso ;)
CONSIGLIO: FATE SEMPRE FORMAT SYSTEM OLTRE AI WIPE; è più sicuro ;)
-
Quote:
CriGio
Che termini le app può succedere perche la configurazione iniziale utilizza molte risorse :)
Per questa epidemia di flash andati male..puro caso ;)
CONSIGLIO: FATE SEMPRE FORMAT SYSTEM OLTRE AI WIPE; è più sicuro ;)
Io ho seguito la guida in prima pagina per il primo flash, sarebbe da aggiungere il format system
-
Già avvertito Ivano ragazzi ;)
Purtroppo ci sono alcune rom che richiedono proprio il format e altre in cui non è necessario però si può sempre incappare in qualche errore :)
-
Cri una domanda.. http://img.tapatalk.com/d/13/11/27/abahaneh.jpg
Quelle spunte non dovrebbero esserci no? Perché appaiono pur avendo i rapporti consegna disattivati.. e mi scalano i soldi ogni tanto..
-
Lo sai che mi hai fatto venire i dubbi? Ho testato ora ma con la spunta non toglie soldi ..ora vedo se me riesco a mandarne uno senza..
http://img.tapatalk.com/d/13/11/27/ge8emyhe.jpg
Mh, no, a me non scala assolutamente nulla però chiedere e confrontarci è lecito dato che queste app sms fanno un po come vogliono :)
-
Ragà è vero! Si sono presi i soldi..ho appena controllato il credito..e spuntano le "v" pure a me..
-
Quote:
CriGio
Lo sai che mi hai fatto venire i dubbi? Ho testato ora ma con la spunta non toglie soldi ..ora vedo se me riesco a mandarne uno senza..
Quote:
Android Gio
Ragà è vero! Si sono presi i soldi..ho appena controllato il credito..e spuntano le "v" pure a me..
I soldi li ho persi dopo un poco.. lo stesso problema avevo con l ultima o una delle ultime jellybread.. installando un altra app per i messaggi se non mi sbaglio avevo risolto.. ma non ricordo
-
Mh quindi attendo e verifico? Mandati una decina e credito sempre uguale ..possibile che queste app agiscano dopo un po? 0.o cioè non te ne accorgi in pratica :/
-
Quote:
Samu636
I soldi li ho persi dopo un poco.. lo stesso problema avevo con l ultima o una delle ultime jellybread.. installando un altra app per i messaggi se non mi sbaglio avevo risolto.. ma non ricordo
Io è da stamattina che mando sms. Solo che mi hai fatto venire il dubbio adesso, quando ho letto il post, e sono andato a controllare il credito..avevo piu di 1 euro. Ho un offerta con mess e chiamate verso tutti. Quindi il motivo dello scalo di questi soldi mi lascia davvero perplesso. Cosa c'è da fare?